I'm not as bad as you think.
di plateau_

25/11/13, ore 19:13

OH MIO DIO CHE BELLO QUESTO CAPITOLO SONO TROPPO BELLI JEHAN E BAHOREL!

31/08/13, ore 12:37

Ci tengo prima di tutto a dire che non ho commentato fino ad ora principalmente perché sono entrata oggi su EFP per la prima volta e sto facendo una maratona di lettura di FanFic!!!
Non so che dire... Questa storia è semplicemente indescrivibile, l'ho letta tutta d'un fiato e in alcuni capitoli mi sono davvero commossa (ok, lo ammeto, sono una con la lacrima facile). Hai scritto qualcosa di veramente magico e infatti l'ho messa tra le preferite! Ho davvero apprezzato che tu abbia scritto su di loro perché sono una coppia fantastica e non c'è molto su di loro purtroppo...
Detto questo non so come abbiano fatto gli altri a leggere un capitolo per volta... Io credo che mi sarei mangiata le mani nell'attesa!
Davvero tanti complimenti per quello che hai scritto e spero che tu scriva ancora su di loro!!!

11/08/13, ore 13:15

Ciao :D
Non posso credere che questa meravigliosa storia sia realmente terminata!! T_T
Questa storia è stata davvero molto bella ed emozionante e mi è davvero entrata dentro il cuore.
Questo capitolo, poi, è stato sensazionale, fantastico, magnifico e non so più come definirlo perchè potrei trovare infiniti aggettivi positivi per descriverlo.
Jehan e Bahorel hanno avuto il loro lieto fine e sono molto felice di questo perchè se lo meritavano davvero e l'ambientazione dell'ultima scena era fantastica.
I Les Amis con lanterne, il campo di Orchidee... sublime!!!
Credo proprio che questa sia stata una delle storie migliori che io abbia mai letto in questo fandom :D
Ti devo ringraziare per una cosa, però: grazie a te ho scoperto i Mumford and Sons, un gruppo che mi piace moltissimo!!
Ora ti lascio andare, sperando di rivederti presto su questo fandom con un'altra storia. :D
Kiss Kiss & Vive la France!
_Nessie_Jonas_

10/08/13, ore 16:30

I nomi di Enjolras e Grantaire sempre vicini. È dal capitolo del dolcetto drogato che sto cercando di dire qualcosa su di loro, ma tu infilavi sempre qualcosa di traumatico tra un capitolo e l'altro. Cosa bella e brutta!
Allora... e quindi è finita. Scriverai altro su di loro? Dimmmmmi di sì, ti prego! Perché ho davvero apprezzato questa FF, l'inizio, la fine... il mezzo c.c È tanto bella e merita tante recensioni (migliori delle mie lol) e taanto amore incondizionato verso i personaggi e te. C'è umorismo, tristezza e amore. Un mix perfetto e taaanto bello. *3*
Mi sento un po' scema e un bel po' mi dispiace che sia finita... ma almeno so che tutto è andato per il verso giusto!
Quindi sì, questo è un gran bel capitolo con un gran bel finale e pieno d'amore (l'ho già detto questo?).
Tantissimi complimenti, davvero. (: ♥

10/08/13, ore 03:24

E TU SEI UNA JFJDJXDJKFXJDV (Sì, ti sto prendendo a parolacce.) Così si conclude un capitolo?! Voglio il prossimo capitolo e lo voglio subito. B... ora è B fuori fase! Smettila di mandarli fuori fase, jfzrtuc (Sì, è una parolaccia).
Ora quanto mi tocca aspettare, eh?!
Posso mica ripeterti sempre che sono tutti bellissimi... bbeh sì, posso. È che sono tutti bellissimi! E tu sei così brava c.c
E questo è stato un gran finale pieno di suspanse (? Così si scrive? ) e... dammi il prossimo capitolo, ORA.

10/08/13, ore 03:09

Allora...

“Lui è tornato, tu sei vivo, adesso dateci dentro come se non ci fosse un domani. Pace e amore!”

Posso semplicemente ridere a questo? Insomma... dove lo trovi uno schizzato come questo?! L'ho già detto che è tanto bello, vero? Ebbene sì, è tanto bello.

Ora...

"«Ho commesso l’errore più grande della mia vita lasciandoti, Jehan. Sbagliando s’impara, ed io ho imparato la lezione più importante di tutte».
«Quale?»
«Che senza te sono niente.»"

Posso sciogliermi come un ghiacciolo al sole e ripetere che sono l'amore? QUASI allo stesso livello di Grantaire ed Enjolras, solo che lo sappiamo che G ed E sono i più belli... shh, non dociamolo in giro.

Insomma sì, divento più stupida di una tacca ad ogni recensione/capitolo e... vado a leggermi il capitolo dopo, cercando di venire a patti col fatto che, per ora, è l'ultimo. ee.é

10/08/13, ore 02:57

"«Non farti una colpa per quello che mi è successo mentre non c’eri, ed io non ti incolperò per esserti portato via la mia vita.»"

Quanto è bello. È proprio l'amore, per non parlare di B e di Courfeyrac che è un amico fantastico. Cioè, io ammetto di essere sorpresa da questa FF e che non mi aspettavo molto... invece sono qui con gli occhi lucidi. c.c

"Non piangere, mio Jehan, perché ci siamo appena ritrovati. E Fato o non Fato, i nostri cammini sono legati. È una promessa, la mia: non ti lascio più."

Se dici tutto tu, io, poi, che devo dire?

10/08/13, ore 02:49

"«L’avevo promesso a Jehan, scusa amico.»"
Gli amici. Come si vive senza amici? Così carini e coccolosi.
J starà bene! Un gran sollievo, dannazione! Non che non me l'aspettassi... ma siamo sincere: senza conferma non si va da nessuna parte. Quindi ora che so che starà bene, che B piange ed è tanto innamorato... proseguo col prossimo capitolo più tranquilla. Quindi sì, non ho molto da dire su questo capitolo e continuo la mia lettura.

10/08/13, ore 02:39

"Sono disperato. E spezzato, e confuso. " una frase breve, ma che va dritta al punto. E smettila di temporeggiare! Voglio sapere come a sta J. Sono felice dell'arrivo di Eponine, mi piace un mucchio che nelle AU Gavroche sia suo fratello... ma fatemi sapere come sta J, se perdona B... spero (sono quasi sicura) che la storia finisca bene. ANCHE SE MANCA ANCORA L'ULTIMO CAPITOLO, VERO?
Comunque ora me ne vado a leggere il capitolo dopo, sperando in qualche notizia in più. e.é

10/08/13, ore 02:20

Io sono ancora qui... e tu sto maledendo. Ora B tornerà,lo so me lo sento... ma non potevi trovare un modo meno doloroso e traumatico? Non ci pensi a me povera lettrice che deve leggere tutto ciò? È un gran colpo al cuore! Anche se J ha tanto fegato, manaccia a lui. Manaccia all'orchidea e a B! (No, non riesco a scrivere i nomi completi dal trauma.)
Sarà meglio per te che tutto si sistemi!
Pft, corro a leggere quello dopo.

09/08/13, ore 22:52

Courfeyrac. Quando mi piace Courfeyrac. È tanto bello, vero? È tanto bello e tristissimo anche Jehan... stavo quasi per piangere quando ha iniziato il suo monologo. Cioè... dopo il capitolo precedente, che era da scompisciare, questo è stato proprio un brutto colpo per i miei sentimenti. Torna? Quando torna? Perché non torna? C.C
Non farmi stare in pensiero, dai. c.c
Sì, corro a leggere il capitolo dopo!

09/08/13, ore 22:38

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TI PREGO, STO MORENDO. Mia sorella continua a chiedermi cosa mi capiti, ma ti giuro che sto morendo dal ridere. COME SI FA? AHAHAHAHAHAHAHAHA Penso sia una delle cose più divertenti che io abbia mai letto. Giuro! Volevo dire qualcosa tipo che mi aspettavo il cambio di PVO (o è POV?), che l'inizio sembra taanto triste così come è tanto malinconico il finale e... e niente, ho riso come 'na scema. AHAHAHAHAHAHA
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 10:40 pm)

09/08/13, ore 22:22

CHE COSA STAI FACENDO? DOVE SE NE VA? TORNAAAA.
Cioè... ma perché?c.c
Mi sento male così, cattiva cattiva bimba.
Volevo fare una recensione articolata... ed ora ci provo, giuro.
Quindi parto col dire che l'inizio è stata una gran bella sorpresa.
Ammetto che non mi aspettavo una cosa del genere, né che tu fossi così brava. Mi piace un mondo come esponi i personaggi e come, quasi, presenti gli eventi a grandi linee... tipo saltando le parti noiose ecc ecc.

"Sono in conflitto. Voglio amarlo, ma ho paura.
Ho paura di non essere abbastanza per lui, ho paura che possa cambiare idea, ho paura di ferirlo. Come potrei mai convivere con me stesso sapendo di aver causato una crepa in un animo così fragile come il suo? O come potrei mai convivere con me stesso sapendo di aver macchiato con la mia stupidità un’anima così candida come la sua?
Devo amarlo?
“Sì”.
Devo amarlo?
“No”."

Qui posso semplicemente provare tanto amore per lui e tanta voglia di prenderlo a calci bel sedere.
Così come qui:

"Non sono un po’ come il vento di fine dicembre? Mi insinuo ovunque, freddo come non mai, meschino, senza soffermarmi più di tanto a pensare su quello che faccio. Pecco di impulsività, purtroppo."

Qualcosa da ridire? No. Bene.
Quindi sì, volo al capitolo dopo.

09/08/13, ore 22:02

AAAAAAH. I miei sentimenti. Cosa ti anno fatto di male? Mo me lo devi spiegare. Il capitolo è bellissimo, dolcissimo e tristissimo e... anche divertente. Come diamine fai?

"Enjolras e Combeferre cercano di sensibilizzare noi poveri ragazzi ignoranti parlando della situazione disastrata nella quale stiamo vivendo – in Francia, ma così come anche in tutta Europa – ma riescono a controllare il tutto solo per massimo quaranta minuti. Nel giro di meno di un’ora Grantaire è in piedi ubriaco sul tavolo mentre inscena uno spogliarello usando Courfeyrac come palo, Joly tartassa Bossuet con le sue malattie immaginarie, Feuilly distribuisce il vino insieme a me, Jehan chiacchiera sereno con Marius. Combeferre, invece, si ritrova confortare un Enjolras devastato dalla visione di così tanta infantilità e disinteresse nei confronti della sua nobile causa."

Non so se amare più loro o te. A scanso di equivoci (?) vi amo tutti. Sono piena d'amore per colpa di questo capitolo. Quindi lo distribuisco... e volo a leggere l'altro capitolo.

09/08/13, ore 21:22

Amo Joly. In realtà, in piena sincerità, amo tutti. Li hai presentati in modo impeccabile, mi hai fatto scompisciare parecchio e... l'ho già detto che amo Joly? Prevedo risate, dimmichenonmisbagliotiprego, e taaanto amore. In più ci sono tutte coppie che i piacciono e... ah, quanto sei brava. Leggerò la storia davvero con piacere. Non solo è bella, ma anche ben scritta. Quindi ancora complimenti. :*