E possiamo imparare di nuovo ad amare
di Sia_

22/06/13, ore 11:07

Bel capitolo,veramente. Non vedo l'ora di leggere il resoconto di Hanna,so che sarà molto interessante.
So anche che sceglierai il tipo di narrazione più giusta al racconto che verrà fatto.
Ti ringrazio per le tue gentili parole.
Aspetterò il prossimo capitolo.
Hoon21

22/06/13, ore 11:00

Ciao! Molto bello anche questo capitolo ^^ però mi stai facendo impazzire cavolo!! Quando succedera!! QUANDO?!?!? O.O Se vuoi ti dico i piccoli errori di battitura:
- Su un piatto [era] disposti i pochi biscotti
- aveva dett[a] abbattuta
- Aveva sco[cc]o le spalle tranquilla
- Quando Harry si [era cambiando]
- Si era seduta esausta [su] pavimento
- si trovava nella parte [di] bassa
Ok, sai che fare la capetta non lo sopporto, lo dico solo per aiutarti :p
Beh, come al solito il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo (si lo dico sempre ma perchè è vero! *_*) ok, a presto...

21/06/13, ore 17:37

Finalmente sono riuscita a leggerla tutta. Per prima cosa devo dirti che sono una fan delle Fremione e quelle che ho letto finora sono state veramente belle. Anche questa lo è,e tanto. Ron è stato un ipocrita a non dirlo subito ad Hermione e a farla soffrire in quel modo brutale,ma quando l'amore arriva non possiamo farci niente. Anche Hana poverina,non ha colpa,tranne quella di voler a tutti costi vincere uno stupido gioco che era nato tra lei ed Hermione. Quest'ultima però non riesce a costruirsi una sua vita sociale,a continuare la sua vita,a reagire e a non abbattersi.
Dov'è finita la grintosa ragazza che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno???
Dov'è quella decisa,forte,coraggiosa e tenerissima Hermione che lotta per tutto e tutti??
Sono queste le domande che mi sono posta quando ho finito di leggere l'ultimo capitolo. Spero di trovare le risposte andando avanti nella lettura.
Fred è molto gentile e disponibile nei confronti di Herm;ed è anche un bravo....gentiluomo.
Si risulta strano. Fred Weasley un gentiluomo??Lui che se la spassa tutte le sere con una ragazza diversa??'
Ebbene si,proprio lui
Mi piace molto. Quindi continua così e mi dispiace se ti sei addormentata/o;io ho il vizio di fare delle lunghe recensioni per spiegare tutti i punti che mi sono piaciuti,i personaggi e le domande che mi sono posta.
Ah,la scena in gelateria è stata molto simpatica!!!
Complimenti!
Hoon21
p.s. Se ti va passa da me a leggere la ff<>parla di Albus Potter e dell'ipotetica figlia dei Lestrange:Elisabeth. SOLO se ti va,ovviamente. Grazie lo stesso.

20/06/13, ore 16:23

OMG. Amo questa "storia". No sul serio. Sei il mio mito.

20/06/13, ore 15:41

Ho letto il capitolo mentre mi trovavo al mare sotto il sole molto caldo e devo dire che mi piace questa parte che ancora non conosciamo di Hanna e sono davvero curiosa di vedere come svilupperai questo aspetto e magari in futuro non mi starà così antipatica Hanna anche perchè la cosa importante è che non faccia del male alla famiglia Weasley e alla nostra Herm.
Fred e Hermione sono così carini e coccolosi e speriamo che ci sarà presto un bacio tra i due :)

Bravissima cara, mi piace davvero come scrivi :)

20/06/13, ore 15:02

Ciao! ^^ hai seguito il mio consiglio :p il capitolo mi è piaciuto molto e quando Hanna ha detto:"con un foglio" non ci potevo credere ahaha poi vedremo nel prossimo ^^
Come promesso ti faccio notare i piccoli errori di battiture, ho trovato solo questi:"Quel ragazzo era riuscita a salvarla da mesi [d] oblio." e "Quello che l’aveva stupito [era] che era praticamente solo lui ad utilizzarlo visto che Hermione non si truccava e non si abbelliva mai, in nessun caso." forse quest'ultimo non è neanche un errore di battitura ma secondo me lo dovresti cambiare per la ripetizione, le odio le ripetizioni :p ahahah per il resto ADORO la tua storia e non so come fai a farti venire tutte queste idee in mente :p BRAVA! ahahahahah ho riso nell'ultima parte del capitolo, Hermione che si fa male la schiena?! ahahah non poteva usare la magia o è senza magia questa storia? Non me lo ricordo dato che Hanna mi sembrava lavorasse al Ministero :p scusami ho una memoria a breve termine XD Non vedo l'ora di vedere Fred nel prossimo *__* a presto...

20/06/13, ore 11:56

Con un foglio,eh?La storia si fa interessante....Mi metti in una situazione imbarazzante,se Hanna non fosse così cattiva?D'altronde lo hai detto tu che si scopriranno molte cose più avanti,ma sono curiosa.Che carini Fred e Hermione!Spero che nel prossimo capitolo si capisca qualcosa in più,nel senso....indizi sull'identità di Hanna o cose del genere.Brava,bravissima,bravissimissima come al solito!
Fremione98

20/06/13, ore 11:06

Ohww *^*
Allora. Hanna continua a starmi antipatica, sinceramente. Ma forse riesco a capirla. No, okay, questa che parla è la Romione che è in me.
La parte Fremione, invece, canta di felicità: ooooohw, che cosa dolce! Fred ed Hermione sono troppo pucciosi! *o*
Certo, non mi immaginavo la camera di Fred così ordinata; mi immaginavo più una cosa simile alla camera mia. Quindi un disastro :'D
Ora però vorrei solo sapere come fa una persona a motore con un foglio O.o
Immagino che lo spiegherai più il là :3
Okay, ehm. Mi dileguo. Sai che non sono un asso nelle recensioni T_T
Ciao cara, in bocca al lupo! :)
Cali-chan c:
PS: Peeta e Fred regnano sempre e comunque *o*

28/05/13, ore 16:23

il capitolo è bello ma io ODIO tantissimo hanna, e penso seriamente che Ron sia un grande cretino, mano male che c'è Fred!

25/05/13, ore 19:38

Iniziamo col dire che, al contrario di come dici tu, il capitolo è bello, hai scritto bene e non c'è verso della storia che non mi vada a genio, certo, è triste pensare ad un Ron così ma alla fine la storia deve pur cominciare da qualche parte :D
A me piace, e continuerò a leggere il seguito, perchè non fa affatto schifo, anzi, trovo che il tuo sia un ottimo lavoro ^^
Tua, Lulù.

25/05/13, ore 16:09

Mi arrendo,ma davvero non puoi dire che faccia schifo!
Anche io,quando scrivo,mi critico molto,ma tu davvero sei geniale e sai fare entrare nel personaggio chiunque...Sei troppo modesta e troppo,troppo brava.
Ora,dopo aver finito di assillarti come al solito (ormai mi odi,lo so!),ti dirò che voglio uccidere Hanna,è normale?La detesto davvero.
Spero aggiornerai presto,anche se sei sotto esami ( in bocca al lupo!)
Fremione 98 <3
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 04:13 pm)

25/05/13, ore 00:49

Ancora mi chiedo perché reputi la tua storia uno schifo... Mi fa provare emozioni incredibili e la scelta di Ron mi ha lasciato leggermente sconvolta a dirti la verità, Hanna continuo a non sopportarla, ma Hermione e Fred sono così belli insieme, quando Fred ha fatto la battuta sul bambino te lo giuro stavo morendo dalle risate e vorrei essere stata quella cameriera che li ha fotografati comunque sei bravissima, dico sul serio.

Bacioni Ambra

24/05/13, ore 23:50

a me invece piace! soprattutto Herm ha una dignità da vendere a differenza di Hannagattamorta! Ron è un cretino e Fred invece devo ancora inquadrarlo, è dolce e maturato sicuramente però non so,devi approfondire meglio secondo me :)
martina

24/05/13, ore 23:35

Ciao! Già sai la mia opinione anche perchè ho letto tutte le tue storie e le reputo fantastiche :D Il capitolo come al solito lo adoro e Fred e Hermione sono davveri fantastici come li hai descritti e sono riuscita perfettamente a chiarire l'immagine nella mia mente di come hai descritto tutto il capitolo se vuoi posso dirti anche i vestiti che indossavano i personaggi :P Questo capitolo infatti lo trovo molto più scorrevole degli altri, non so perchè però ti devo consigliare di fare attenzione agli errori di battitura perchè ne ho visti parecchi, solo questo e la storia non è affatto una schifezza non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D a presto...

18/05/13, ore 21:59

Finalmente!Nuovo capitolo!
Ti avrò detto almeno un milione di volte che scrivi dannatamente bene ( e tu ogni volta smentisci,non mi arrenderò mai.Sei troppo brava.) ed è inutile dirti che sono stata col fiato sospeso per giorni aspettando un aggiornamento.L'ho letto solo ora,fantastico come al solito,intrigante il finale,Fred è stupendo.Aspetto un nuovo aggiornamento con ansia.
Baci,
Fremione98
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 10:00 pm)