E possiamo imparare di nuovo ad amare
di Sia_

29/09/13, ore 19:51

Ciaoo!! Rieccomi, come al solito! :p
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto quando quello scemo di Fred va al bar con quella lì, ma che poi alla fine non c'è la fa a non pensare ad Hermione :D
La scena di Felix e Hermione, l'hai descritta benissimo, come tutto il capitolo del resto, sono riuscita a immaginarmela perfettamente, e anche se non hai descritto i vestiti, sono riuscita a immaginare anche quelli :p
Ahahah a me la parte di Harry e Ginny, mi è piaciuta, è stata molto simpatica anche se devo ammettere che storie in cui le ragazze sono incinte, matrimoni e robe varie non piacciono molto. Anche se tu con la storia di Harry e Ginny, l'hai resa molto simpatica e nemmeno noiosa da leggere :).
E ora, devo rompere le scatole per forza ahah, scusami... ma vorrei segnalarti alcuni errori di battitura, secondo me sto sulle scatole a tutti quelli che leggeranno le mie recensioni. (ma che palle, questa, sta sempre a correggere gli errori di battitura! ma lasciala stare - ecco, me li immagino così ahaha xD).
- ridendo nel suo pensieri - ridendo [del] suo pensier[o]
- quasi si vuole una cosa - [quando] si vuole una cosa
- fissandola la sua espressione - fissando[la] la sua espressione
- a buttarsi la monotonia della camera di Fred - a buttarsi [nella] monotonia della camera di Fred
- degliingredienti. - degli ingredienti.
Ok, ho finito di fare la parte insopportabile :D. Ma ovviamente te li segnalo non per penarti ma solo per farti migliorare, ancora di più di quanto lo se già, con questi errori di battitura :D. Anche se alla fine non sono niente di grave. Beh... capitolo magnifico, storia magnifica, relazione tra Fred e Hermione magnifica e a presto...
Julia :D
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 07:54 pm)

17/09/13, ore 21:00

ommioddio cosa stai facendoooo! mi stai distruggendo Fremionee! manda da qualche parte quel brutto babbano a cui piacciono le ragazze che bevono e fai bruciare il foglietto con il numero a Fred, se lo farai potrei tornare ad amarti ahah
comunque la adoro come sempre sdfj complimenti cara c:

xx
infinjty

17/09/13, ore 17:55

Ciao!Andiamo decisamente meglio!Forse lasciar stare Ginny per un pò sarebbe meglio,è un personaggio troppo delicato in questo momento. Forse è un periodo mio ma non sono molto incline alle donne in dolce attesa,non chiedermi perchè,non lo so neanche io!!!
È scritto molto bene,abbastanza scorrevole e neanche troppo corto. I dubbi di Hanna mi sembrano abbastanza giustificabili,Ron ha tradito una volta perchè non potrebbe farlo una seconda volta?Però sono sicura che questa volta sia una cosa seria e il fatto stesso che stesse facendo tutti quegli straordinari per poterla portare a Parigi,ne è una prova concreta. Mi dispiace per Fred che per dimenticare si deve rifugiare nelle...donne dai facili costumi(chiamiamole pure così per evitare di diventare volgari)... Hermione invece per andare avanti se ne va da quest'uomo che la spaventa e la attira al tempo stesso...spero che non le succeda niente di grave!
Penso di aver detto tutto,
alla prossima,
Hoon21

16/09/13, ore 21:10

Ad essere sincera odio quando "scompari dalla nostra vita" Giornalmente controllo se hai aggiornato la fan fiction. Hai un dono; riesci a trasmettermi tutte le emozioni quali siano tristezza paura amore ecc...Penso che quando questa fan fiction finirà piangerò ahaha! Comunque ritornando alla storia è come sempre bellissima, strutturata perfettamente senza nessuna incomprensione o incoerenza. Spero tu aggiorni velocemente
Una tua grandissima fan c:

15/09/13, ore 23:15

Ciao!! Beh... ovviamente ci sono cascata come una pera cotta! ahaha xD
Credevo che quel pezzo che avevi fatto vedere nel gruppo fosse di Fred e Hermione, ma purtroppo no! -.-
Sei brava a mascherare ahaha xD ma alla fine il capitolo mi è piaciuto un sacco, e non una parte in particolare, ma tutto come al solito.
Certo, però quell'idiota di Fred che va a chiamare quella p****** gli darei uno schiaffo in piena faccia, anzi un pugno! xD
Se non ti dispiace ho trovato alcuni errori di battitura, niente di grave perché capisco che sono errori di distrazione. E se ti irrita questa mia correzione, giuro che non ne farò più (perché so che si può essere irritanti quando si fa la capetta).
- dopo esseri ubriacata - dopo esser[m]i ubriacata
- Fred era rimasta - qui credo che ti riferivi ad Angelina, quindi puoi anche togliere il nome di Fred.
- aveva spottato - aveva s[b]ottato
- Intanto io ho sentito che se ne esce un ragazzo - Intanto io ho sentito che se ne esce [con] un ragazzo.
- L’ho incontrato oggi a bar - L'ho incontrato oggi [al] bar.
- Per un attimo avev seriamente pesato - per un attimo avev[o] seriamente pensato.
Ok, ho trovato solo questi. La tua storia ogni volta mi incuriosisce sempre di più! Ma ti prego, almeno un bacetto ahahah xD Altrimenti mi arrendo e soffrirò nella mia agonia da fangirl ahaha xD
Beh, a presto e tutti i miei complimenti...

15/09/13, ore 23:10

Nooo come altri tre o quattro capitoli? Tu mi vuoi morta? Che dolce che e' Ron *la faccia assomiglia a una pazza maniaca*, aspettero' il prossimo capitolo baci Fred

15/09/13, ore 23:01

ma no fred cavolo ti arrendi cosi facilmente ma non sai che con l'acol rileviamo cose nel nostro subconscio attendo prossimo bellissimo anche questo

15/09/13, ore 21:57

Ovviamente sono qui per recensire, come tu farai con me u.u (o ti strozzo e.e) Bel capitolo, anche se pensavo di aspettarmi altro e.e Aggiorna presto :3

06/09/13, ore 10:13

ciao! allora, io amo questa FF. è fantastica, bellissima, perfetta!
non vedo l'ora di leggere il continuo!

Harry e Ginny, Hannah e Ron, oddio scrivendo su dei personaggi fantasticiiiii! sdfghj
ma sopratutto, Hermione e Fred. MYY FEEELIIIINGGGSSSSS! ♥ ommioddio li amo assurdamente! poi loro due che dormono abbracciati sdfg la tenerezza ♥

vai avanti ti preeeego!

love xx
infinjty

03/09/13, ore 22:01

Bel capitolo. Sinceramente,niente di eccezionale. È troppo confusionario.....ci sono parti con Hermione,Ginny e Hanna ma non si capiscono molto bene. Sono convinta che la questione di Hanna si risolverà presto,così come quella di Hermione e Ginny.
Ma ancora sono convinta che Ginny sta attraversando la fase pre-partum....
Scusami per le parole così amare ma non sono in vena di recensioni e magari esagero un pò!!
Scusami davvero,ma nel complesso è carino!
Hoon21 :)

03/09/13, ore 19:01

noooooooooooooo, sono scesa alla fine della pagina e mi sono ritrovata senza un altro capito, nooooo è troppo bella questa storia baci Fred_Beckendorf99

03/09/13, ore 16:31

bellissimo capitolo complimenti attendo con ansia il prossimo aggiornamento a presto

03/09/13, ore 12:24

Lasciami dire, questa storia mi piace molto! Ho letto anche altre tue fan fiction e ti faccio i miei piú sinceri complimenti! Non vedevo l'ora che aggiornavi!:) Continua presto, perfavore! Ci si vede al prossimo capitolo!:D

03/09/13, ore 12:18

Ciao!! Lo sai vero, che non vedevo l'ora di leggerlo?!?!
Allora, all'inizio mentre stavo leggendo non capivo che stava succedendo perché non mi ricordavo cosa era successo al capitolo di prima, ma poi quando ho letto la seconda parte di Fred e Hermione, ho ricordato tutto ^^.
Comunque anche questo capitolo è molto bello e soprattutto significativo, almeno lo credo io, perché vediamo Fred e Hermione che si avvicinano sempre di più. Poi mi è piaciuta a anche la parte di Ron e Hanna. Non lo facevo così romantico, Ron ahah xD.
Ed ecco la mia solita frase: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché sono curiosissima!! *-*
Spero che questi due (Fred e Hermione) si avvicinano presto, perché leggere la tua storia è un'agonia!! ahaha (è un complimento) nel senso che non riesco a smettere di pensare:" adesso si baciano! Adesso si baciano!" ahaha xD
Perciò ti preeegooo fallo!! ahah xD
Dopo aver sclerato da perfetta fangirl, ti saluto...
A presto...

21/07/13, ore 12:02

Non vedo l'ora che loro due si accorgano di quello che provano... sono tipo bendati, e anche se alla fine quello che è successo a hanna è anche colpa sua ( ed è un po' quello che è successo a hermione con lei e ron, solo che lei non era incinta e non si è andta ad ubriacare...) non mi sta piùcosì antipatica... sono contenta che continuerai a scrivere... aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
baci
LilyGPotter