E possiamo imparare di nuovo ad amare
di Sia_

26/10/13, ore 22:47

Ciao! Non vedevo l'ora che pubblicassi! Ovviamente capitolo molto bello e non è vero che è una schifezza come mi hai detto su facebook, poi avevo anche un sottofondo musicale non indifferente e che non a caso era proprio in abbinamento con la storia! (Another Love - Tom Odell. Quando si parla di musica non posso fare a meno di mettere il nome di qualche canzone o cantante! ahaha xD).
Il rapporto tra Hermione e Fred sta diventando sempre più complicato, come piace a me! E hai descritto questo capitolo molto bene! Complimenti, sono riuscita a immaginare la scena perfettamente e poi con la canzone... ha reso tutto più vero, mi è piaciuto moltissimo! Perciò ringrazia Tom Odell! :p
Purtroppo, non hai letto attentamente perché troppo presa dal Signore degli Anelli, perché hai fatto alcuni errori di battitura e ovviamente sono qui a dirteli! Yeahhh! Ok, oggi sto più scema del solito!
- Dovrei essere gelosa di quello? - Qui si riferiva a Fred quindi: gelos[o]
- Lei era rimasta a fissarla. Era finita - Anche qui: fissarl[o]
- Aveva sentito la porta aprirmi e lui era lì - aprir[s]i
- Aveva detto li sorridendo - l[e]i
- riuseresti mai ad odiarmi - RIUSCIRESTI (l'ho scritto in stampatello perché non sapevo come fartelo capire ahah xD)
- Fred era tato colpito - Fred era ta[n]to colpito
ok, ho finito! ahah xD. Il capitolo comunque mi è piaciuto moltissimo! DEVO LEGGERE ASSOLUTAMENTE IL PROSSIMO!! *_* (ti sembro più pazza oggi?!) E adesso ti lascio al Signore degli Anelli mentre io vado con gli Imagine Dragons!
Ciaoo, Julia :D

25/10/13, ore 19:58

Ciao, da poco ho scoperto la mia passione per le Fremione e la tua storia mi ha appassionato dal primo momento tanto che l'ho letta in un pomeriggio, pensa te! Mi è piaciuto il tuo modo di inserire i personaggi nella storia, sono più o meno tutti fedeli alla "realtà". Attenta a qualche errore, magari rileggi più volte;) aggiorna al più presto che sono davvero curiosa,
a presto<3

23/10/13, ore 16:32

Ho trovato per caso questa storia cercando delle storia su Harry Potter...ne sono rimasta affascinata mi piace un sacco perchè sono rista col fioto sospeso fino alla fine (e anche adesso)!!!
Non vedo l'ora di sapere come continua!!:)

18/10/13, ore 18:22

quanto amo quello che stai scrivendo mamma mia sdfj è tutto così perfetto sdfj ti prego continua il prima possibile o potrei morire lol
cia'

xx
infinjty

04/10/13, ore 21:03

Oooh, il loro primo bacio *.* stupendo! Mi dispiace che pubblicherai tra molto, ma cerchero' di sopravvivere ;)
Baci Fred

04/10/13, ore 16:37

Ciao. Non credo che Fred sia OCC anzi,anche lui sta crescendo. È un inizio. Il bacio è stato molto importante,una tappa importante per te,per noi e per Fred ed Hermione,i protagonisti della storia. Credo proprio che questo Felix sia abbastanza ambiguo,può essere lui(molto probabilmente)come può anche essere un altro. Staremo a vedere. Grazie di averci pubblicato questo capitolo. Aspetterò tutto il tempo necessario.
Hoon21

04/10/13, ore 12:47

Ciaoo!! Ok, finalmente hai pubblicato ahaha xD. Non c'è la facevi proprio eh? ;) Beh, l'importante è che sei felice tu ^^
Sì infatti Fred, l'ho visto un poco OOC, ma credo che sia adatto a questa scena perciò brava! E poi il capitolo è stato davvero bello, credevo che si sarebbero baciati a casa e non a un matrimonio, che di solito si ripete in molte ff. Ma tu l'hai cambiata un po' con la fuga di Hermione!
Veramente non riuscirai a pubblicare più?? (beh, per un po') :( Ero curiosa di sapere cosa era successo ad Hermione, anche se forse l'ho capito.
Beh, e come al solito, scusami tanto:
- Aveva saluto Hanna - Aveva salu[ta]to Hanna
- Era rimato a fissare - Era rima[s]to a fissare.
- Se fosse in te - Se foss[i] in te.
Ne hai fatti molti di meno dell'altra volta, ma non potevo evitare di non farteli notare, voglio che rendi questo capitolo più perfetto di quanto non lo è gia! :)
E dopo questa lunga agonia verso il primo bacio tra Fred e Hermione, un'altra agonia che si prolungherà fino a quando non pubblicherai il prossimo capitolo ahah xD.
Alla prossima,
Julia :D

04/10/13, ore 09:47

Mi spiace veramente un sacco che per un po' non ci sarà un nuovo capitolo!! Adoro questa storia è così bella e scorrevole!! Cavolo il capitolo è finito proprio sul più bello
Non vedo l'ora di sapere come va a finire
baci :)

04/10/13, ore 03:47

nooo mi è finito il cap su più bello uffa bellissimo cap non vedo l'ora che aggiorni anche se so che sarà molto in la

03/10/13, ore 21:56

Beh, non c'è che dire... sei meravigliosa! Riesci a rendere la letture così piacevole quasi da farne di quel momento il mio momento di relax puro.. mi apri la mente e ogni volta che leggo provo le medesime sensazioni dei personaggi.. non so come tu ci riesca! ahha Bravissima..Ammetto che mi deprimo all'idea che non pubblicherai per un pò
Baci una tua fan

30/09/13, ore 12:55

Neanche a me il capitolo fa impazzire, soprattutto la parte di ginny e harry, ma quella con felix mi piace aspetto il prossimo, baci Fred

30/09/13, ore 01:01

bellissimo anche questo capitolo oddio che pizza mi chiedo come farà a mangiarla e devo dire che quando fred a detto lottare per le cose a cui si tiene credevo che andasse a cercare hermione

29/09/13, ore 21:41

Eccomi puntualmente qui, dopo aver controllato ogni giorno se avessi aggiornato. Non so come tu ci riesca ma sei capace di meravigliarmi ogni volta. La storia non è mai stata monotona o noiosa; ogni parola letta mi spinge a leggerne un'altra (Credo che potresti scrivere un libro! ahah) Ritornando alla ff. è meravigliosa coerente ed intensa, sei riuscita a farmi amare la fremione (e non è cosa da poco eh!) Amo tutti i personaggi e i modi in cui ne parli a parte Felix, non mi entusiasma per il resto è tutto più che PERFETTO. Bravissima, continua così c:
La tua più grande fan!

29/09/13, ore 20:34

io credo che la tua ginny sia abbastanza IC anche se ovviamente noi la conosciamo come ginny ragazzina e non adulta, ma si sa, certe donne incinte sono strane forte!!!! :) a me è piaciuto il capitolo, davvero! soprattutto fred e hermione, sono così cariiiiiiiiini!

29/09/13, ore 20:11

Ciao. Sono molto felice di aver molto tempo a disposizione per poter farti una recensione come si deve. Il capitolo è scritto bene,ci sono solo alcuni piccoli errori di battitura. Il discorso è abbastanza lineare e rende piacevole la lettura. È anche della misura giusta perciò da questo punto di vista è perfetto.
Fred ed Hermione ancora non si sono accorti che tra di loro sta nascendo qualcosa di molto tenero e dolce. Hermione tra le altre cose è così stanca da aver sbagliato. Ha definito Fred il suo "principe" quando in realtà è il suo "salvatore". Mi è piaciuto moltissimo quel discorso sul principe e la principessa,è davvero molto tenero. Felix invece mi sembra un uomo così viscido e mi inquieta parecchio. Spero proprio che la nostra cara Herm se ne liberi subito. Tesoro questa volta io non avrei detto di odiare Ginny,invece l'hai detto tu! In quest'ultimo capitolo non è venuto male. Ovviamente sto parlando della loro parte. Sono io che non sopporto le donne in dolce attesa ma questo non deve affatto influenzare dalla mia idea. Tesoro non ti volevo condizionare!! Stai andando piuttosto bene,anzi benone.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Hoon21.