E possiamo imparare di nuovo ad amare
di Sia_

19/02/14, ore 23:11

Allora il capitolo è davvero molto interessante... sia per quanto riguarda Fred sia per Hermione...
Entrambi stanno andando avanti, cioè stanno provando a vedere persone diverse ma penso che ogni singola cosa ricordi l'altro invece,,,
Hermione cerca conforto in Fred e lui non può fare a meno di pensare all'amica, sotto i vari punti di vista..
Spero che tra loro ci sia un avvicinamento molto concreto... come un bacio <3
Ginny è davvero particolare in questo periodo, ma penso sia normale per via della gravidanza, e sono sincera non mi dispiace molto!!
Corro a leggere l'altro capitolo e comunque sono d'accordo con la tua idea dei 18 capitoli!!

19/02/14, ore 21:06

Q_Q
Noooooo!!! Ti pregoooooo, non farmi questooo!!!
Hermione non può scegliere quel babbuino alcolizzato invece che Fred, dico stiamo parlando di F R E D !!! Come può essere così ottusa?
E lui?
Dovrebbe fermarla, fare qualcosa, non chiamare l'ochetta del negozio, solo perchè Hermione si sta rimbambinendo!!
Non la trovo una cosa corretta, quindi spero per loro, sennò sarò io stessa a costringerli, che si diano una sistemata e che trovino il modo di dichiararsi, per favore autriceee!!

19/02/14, ore 20:54

Bene carissima eccomi qua!!
Diciamo che io amo Fred, ma questo penso che sia diventato un dato di fatto ormai e non più una semplice convinzione! T.T
Sono davvero felice che Hermione si sia ubriacata, almeno non ha dovuto ricordare la, sicuramente, tremenda serata che ha passato con Felix ma solo che ha passato la notte tra le braccia di Fred!! <3
Che M E R A V I G L I A!!
Sono molto dispiaciuta per Ginny, spero che con la nascita del bambino, Teddy possa tornare a casa Potter e beh Hanna è molto dubbiosa, speriamo che Ron se la cavi bene!!
Al prossimo capitolo!!
_giuls17_

19/02/14, ore 20:07

Ciao bellissima, sono di nuovo qua a leggere il nuovo/vecchio capitolo!!
Intanto, posso capire la tua decisione di prenderti una pausa, certe volte anche a me succede ma poi penso che non riesco a stare lontana da questo sito e così torno sempre!
Quindi sono felice che anche se più lentamente aggiornerai la storia :)
Il capitolo è molto interessante... Hermione ha deciso di uscire con codesta persona ma Fred si sente minacciato, speriamo che il ragazzo riesca a non far allontanare Hermione da se... penso che non riuscirei a sopportarlo.
Ginny è in preda a una crisi, bella e buona, speriamo che Harry riesca a tenerle su il morale e che si una bellissima bambina!!
Detto ciò leggo il prossimo capitolo, non vedendo l'ora di leggere dell'appuntamento!!!

19/02/14, ore 19:50

Ciaooooo :) scusami se recensisco solo ora ma ho avuto un pomeriggio molto pesante per colpa dello studio, ma adesso sono in pausa pre-cena ed ho tempo libero :)
Ti dico che ho davvero apprezzato il comportamento di Hermione... Avrebbe potuto rifiutare ma ha deciso di essere una persona matura e comportarsi come tale, aiutando anche Ginny con Hanna...
Ma ad essere sinceri la parte più bella è stata con Fred... Quando il ragazzo le è corso dietro xD volevo morire credimi !!
Ma la sorpresa più grande è stata Ginny: INCINTA !!!
Evviva il piccolo Potter:))!!!
Adesso vado a leggere l'altro capitolo, complimenti! Sei sempre più brava:)

19/02/14, ore 16:02

Ciao bellissima. Mi è piaciuto da morire questo nuovo capitolo. Povera Hanna...è rimasta paralizzata. Quando pensava di aver chiuso per sempre un capitolo della sua vita ecco che si apre di nuovo...quanto la posso capire. DEve essere stato un brutto colpo. Finalmente è nato l'amore mio...JAMES SIRUS POTTER!! Okay va bene sto sclerando ma cosa ci posso fare?Amo da morire Jamie e Al...mi amo..
comunque... forse riuscirò a sopportare di più Ginny,per favore non farle venire la depressione post-partum perchè viene a me la depressione...
Hermione e Fred sono...freddi. Tesori miei perchè sono così...non devono litigare,si amano e sono fatti per stare insieme.
Alla prossima dolcezza :)
Hoon21

19/02/14, ore 14:08

Ho appena finito di mangiare e sono subito qua a leggere questo capitolo!!
Bellissimo e secondo me non c'è bisogno di nessuna modifica, ë perfetto!! Intanto la piccola Ginny ha fatto un atto molto coraggioso... Diciamo che io ci avrei pensato di più prima di farlo ma comunque ha fatto la cosa giusta... Penso che Hermione doveva sapere, nonostante tutto é giusto così !!
Detto ciò é bello vedere come Fred ed Hermione siano così vicini, legati da questo strano legame che li ha uniti tantissimo... E anche la piccola di casa Weasley se né resa conto!!
Bene adesso mi preparo e poi leggo il prossimo capitolo :)
_Giusl17_

19/02/14, ore 13:11

Questo capitolo è semplicemente bellissimo !! Diciamo che ho adorato, come sempre del resto, la parte con Fred e Hermione per constatate che i due hanno creato un forte legame, nonostante le notti brave di Fred...
Ma Hermione penso che stia già facendo il passo successivo... innamorarsi di lui... lo colgo nel momento in cui lui la prende in braccio o quando si abbracciano...
Lei lo vorrebbe, ma forse lui non è ancora pronto...
Penso che Ginny sia incinta.. non è normale il suo comportamento ma ciò mi renderebbe felice... e non vedo l'ora di leggere la storia di Hanna e di suo marito...
Presto leggerò il prossimo capitolo!!

19/02/14, ore 12:22

Bellissimo, mamma mia!!
Questo capitolo è pieno di emozioni, sentimenti e poi Hanna sta cambiando lo ammetto e non sembra cosi male, perciò okay, la posso anche accettare, anche perchè Ginny ha fatto un passo avanti...
Rimane però il mistero del foglio... sono davvero curiosa di sapere cosa sia successo...
Hermione è molto cambiata, anche lei sta migliorando per riprendersi in mano la sua vita... e Fred è con lei... anche se il ragazzo, secondo me, se la spassa troppo con ragazze che non sono lei -.-
Ma speriamo che la stiuazione migliori... diciamo che l'ultima scena è stata bellissima, chissà cosa prevede il resto della giornata per i nostri adorabili ragazzi :)

19/02/14, ore 12:05

Bellezza credimi questa storia non fa schifo, io la trovo stupenda e meravigliosa!!
Hermione è sempre più combattiva ma anche lei si rende conto che la sua forza non può durare per sempre, si nota durante lo scontro e dopo a casa di Fred... vorrebbe tornare a essere forte ma avrà bisogno di tempo e molto aiuto e sono convinta che Fred sia l'uomo giusto.
Anche perchè ha scaturito l'attenzione di Hanna ma anche di Ron e poi si vede come Hermione si senta a suo agio con lui, soprattutto nelle situazioni che dovrebbe essere "intime".
La storia si legge da se e sono convinta che i prossimi capitoli saranno ancora più belli, perciò ti lascio e leggo il capitolo 5!!

19/02/14, ore 11:43

Bellissimo sotto tutti i punti di vista!!
Inutile dirti che continuo a stimare Hanna... più si tiene stretto Ron, più io sono felice XD
ma Fred... Dico F R E D !! è qualcosa di stupendo, io vorrei tanto che fosse vero, penso che me ne innamorerei subito XD
Hermione sta affrontando una dura prova, deve ricucire la sua anima, il suo cuore e non sarà facile, purtroppo ci vuole tempo e molto ma molto impegno ma grazie al cielo al suo fianco c'è un uomo meraviglioso, che in qualche modo la sta facendo risorgere!!
Soprattutto dopo averla visto in biancheria intima :D
Leggo il prossimo capitolo e ancora complimenti!!

19/02/14, ore 11:29

Intanto io sono di nuovo qua :) a bearmi di questo bellissimo capitolo e ad innamorarmi di FRED Weasley!! <3 <3 <3
Posso dirti che adoro il modo in cui il ragazzo ha deciso di prendersi cura d Hermione, lo trovo un gesto molto sincero ma anche romantico... forse la convivenza sarà una dura prova per loro e soprattutto per il cuore di Hermione...
Non impazzisco particolarmente per Hanna ma diciamo che la stimo sotto un punto di vista: la decisione di tenersi stretto Ron... non vorrei mai e poi che il Rosso tornasse con Hermione... quindi Hanna mi raccomando!!
Per il resto sei stata fantastica, vado a leggere il capitolo 3

19/02/14, ore 11:12

Sapevo di essermi persa qualcosa di B E L L I S S I M O !! E questa storia ne è un chiaro esempio...
Diciamo che sono in ritardo per commentarla, essendo già in circolo da un pò, ma ho notato che hai ripreso ad aggiornarla e ciò mi ha dato il coraggio per iniziare a leggerla...!!
Diciamo che l'inizio è straordinariamente bello, hai descritto benissimo quelli che sono i sentimenti di Hermione e anche il suo modo di sopravvivere, anche se alla fine deve fare i conti col suo cuore e si rende conto che è a pezzi... ma Fred è lì con lei e questo deve aiutarla ad andare avanti!!
Scusami se te lo dico ma io odio Ron, con tutta me stessa, quindi sono felice della tua scelta!!
Vado a leggere i prossimi capitoli,

18/02/14, ore 19:30

che peccato che vuoi abbandonare, questa storia è così bella... però ognuno ha i suoi momenti e io ti capisco... spero che proverai lo stesso a concluderla, almeno per dare una fine a noi fan :) un abbraccio

18/02/14, ore 18:46

Finalmente hai aggiornato!
Stavo appunto riguardando ieri pomeriggio le mie storie preferite tra le seguite e ho notato che questa non la aggiornavi da un po' di tempo!
Mi dispiace che non la senti più tua, perchè la storia è veramente carina! In più non potevi abbandonarci con questa situazione incerta fra Fred e Hermione e James sul punto di nascere! xD
Spero riuscirai a scriverne comunque il continuo perchè, ripeto, questa storia mi piace molto. E sono moooolto curiosa di sapere come evolveranno le cose fra Fred e Hermione, e come reagirà Hermione quando saprà chi è Felix!
Baci,
Sam_