E possiamo imparare di nuovo ad amare
di Sia_

18/02/14, ore 16:54

Ciao... Sai che non è molto bello quello che dici? Io sono una tua grande fan e ritengo che scrivi veramente in modo invidiabile, ma sentirsi lontani dalla propria storia e veramente una cosa orribile.
Spero che aggiornerai presto, anche perche in questa parte della storia ci lasci troppo con il fiato sospeso. Ti posso chiedere quanto tempo e passato da quando Hermione se ne è andata dalla casa di Fred fino alla faccenda dell ospedale? E in quel tempo non si erano mai visti?? Aggiornerai presto?? Spero di sì...
baci
krucci

18/02/14, ore 16:42

Forse risulterà inutile il mio commento, ma è una storia intrigante, e mi piace tantissimo, sei brava a scrivere e mi hai fatto appassionare, mi dispiace se non la senti più tua, ma spero la finirai presto così la metterò tra le preferite ;)

18/02/14, ore 12:20

Stupendo!! Metterai il prossimo presto vero? *^* sono cosi curiosa! Sei bravissima davvero.
Un bacio
Love_infinity

18/02/14, ore 06:58

Ciao!è bellissimo! Povera Hermione, tutte a lei capitano? Se non la senti più tua non penso tu sia obbligata a continuarla. Certo,a me personalmente farebbe molto piacere leggere la continuazione invece di inventarmela..però è a te la scelta:)
A presto
Herm87

15/02/14, ore 13:11

Ciao! Volevo dirti che la tua storia è proprio bella. Niente di troppo impossibile,il che la rende molto più piacevole da leggere. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando si trasferiranno. Continua presto!:)
Herm87

15/01/14, ore 22:00

Ciao prima di iniziare a recensire devo dire una cosa: come modellando le labbra in un muto si ?!! ma è impazzito! Hermione è distrutta e lui dice di si a Clara ? Che poi non è per niente paragonabile a hermione! Finito lo sfogo adoro la tua storia spero tu aggiorni presto. Ciao :)

28/11/13, ore 15:46

Ciao! Sono un po' in ritardo con la recensione però eccomi qui, come sempre :)
Allora sì, il capitolo è molto corto rispetto agli altri ma mi è piaciuto lo stesso. E ormai non ho neanche tempo per accendere il computer quindi se ci sono alcuni errori di battitura sappi che è colpa del cellulare -.-
Solo una cosa vedo strana in tutta la storia, perché Hermione è tornata da Felix dopo aver visto Fred e Clara?! Non poteva andare da Ginny? O da Ron? (Tanto adesso sono solo amici e poi sta andando d'accordo con Hanna.) Lei non ama Felix quindi perché tornare da lui?
E poi Fred?! Ma andiamo... Vuoi veramente trasferirti con quella anche se sai che non la ami?! È da idioti! O.O E se posso ti facilito il compito degli errori di battitura :)
- sposando - sposa[t]o
- dento - dent[r]o
- primo - pri[v]o
- lei - in questo caso [le]
- le mano - le man[i]
Ecco, questi sono quelli che ho trovato. Spero di esserti stata utile :)
Sono curiosa del prossimo capitolo, come sempre e alla prossima.
Julia :D

27/11/13, ore 18:41

Ciao Sia. Questo capitolo è sicuramente meglio del precedente ma...Ginny mi sta sul... Hai capito.
Solitamente io amo Ginny,è una ragazza forte,in gamba,e incredibilmente paziente. Ma non so..o sei tu che non sei entrata bene nella psicologia di lei in gravidanza o sono io che sono strana. E poi è già passato tutto questo tempo?E il mio piccolo dolce Teddy??
Fred se ne va,no,no,no.no.nooooo!!! Non può andarsene e lasciarmi sola! E poi Hermione!Perchè sta con quel cretino di Felix e non si butta tra le braccia di Fred che la ama,hanno fatto i biscotti insieme,l'ha protetta,l'ha aiutata!*piange come una demente* Scusami ma li amo a questi due tonti!
A presto e sono sicura che migliorerai sempre di più!
Hoon21 :)

27/11/13, ore 15:25

oddio no fred non partire portala via da quello li non la merita capitolo bellissimo complimenti

26/11/13, ore 15:42

Oddioooooo come Fred si trasferisce? !?!
Guiro che piango e Hermione e Felix? Ma dove siamo!
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo e non i ha deluso :)
spero solo che si ritrovino eco tutto e aggiora preso che sono curiosissima :*

28/10/13, ore 14:32

Bello come sempre, bravissima! Scusa se non scrivo molto ma devo andare a studiare, volevo solo farti sapere che anche se non recensisco sempre leggo e apprezzo lo stesso la storia alla prossima:)

28/10/13, ore 14:30

bellissimo capitolo anche questo complimenti attendo aggiornamento by sailor venus

27/10/13, ore 14:59

Dio adoro questa storia!!!!!!
l'Ho recensita anche nelo scorso capitolo perchè semplicemnte l'adoro e so anche ceh è presto anzi molto presto visto che hai appena postato ma sono già troppo curiosa del continuoooo!!!
Aggiorna presto!! ;)

26/10/13, ore 22:55

Finalmente con questo capitolo!Ho poco tempo visto che sono le undici meno dieci perciò ti dirò due cose veloci. Il capitolo è stupenda a livello grammaticale,sintattico e via dicendo. Assolutamente perfetto. Bravissima. Ma i offendi se ti dico una cosa?Ho visto la perfezione sintattica ma non sono riuscita a vedere il sentimento in questo capitolo. Una volta finito non mi ha lasciato niente.
Scusami se te lo dico con queste parole crude...sono troppo esigente forse.
Mi dispiace ma mi sembrava giusto sdarti il mio parere...Sicuramente è una mia impressione...
La cosa della fine della tagedia del principe e della principessa è stata tristissima.
Hoon21 e scusami per gli errori ma sono stanchissima!
Good night!

26/10/13, ore 22:52

E' un'agonia il tempo che passa tra un capitolo e l'altro. Questa ff mi ha trascinata con sè. E' incredibile il mondo in cui tu ci riesca..ormai sono 14 capitoli che ti ripeto sempre la stessa cosa : SEI BRAVISSIMA!
Un bacio dalla tua FAN