E possiamo imparare di nuovo ad amare
di Sia_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/05/13, ore 15:18

Ciao carissima :D
Lo ammetto, l'avevo già letto.
Ma, sai, ero col cellulare, e con quello mi passa ogni voglia di scrivere. Scrive col rallentatore, fa correzioni automatiche quando non servono.. Insomma, è inutile èwè
Comunque, ora eccomi, pronta, anzi, prontissima, a recensire :3
Sai che amo tantissimo il tuo modo di scrivere: adoro come descrivi le cose. Io non ho pazienza di dilungarmi in descrizioni, il che è spesso un problema perchè non si capisce niente, spesso e volentieri XD
Occhio e croce, come al solito, non vedo errori di ortografia.
Ma, cosa più importante, come al mio solito, ora descivo le parti contrastanti uwu
Romione incallita dice: Ma WTF?! Fred, togli quelle manacce da Hermione, OKAY?! Pervertito! u.u E tu, Ron, molla quella Hanna! E' dannatamente str***a. uwu
Fremione che è in me invece: Wooooooooaaaah! *Q* Fred, che puccioso che è *3* Ofsdynuerogysdfsdo, la scena iniziale è pucciosissima *w*
Sinceramente, però, Hanna, sia da Romione che da Fremione, non piace. Troppo bastarda uwu Ma lo sapevo, me l'avevi già accennato u_ù
Okay, mi dileguo, ciaociao :D
PS: io mi scompiscio dalle risate a leggere le note d'autore :')
PPS: Peeta *^*

13/05/13, ore 15:18

Ciao cara scusa se recensisco in ritardo ma ho avuto alcuni problemi con il pc comunque questo capitolo lo trovo davvero ben scritto e dentro di me sta nascendo l'antipatia nei confronti di Hanna, capisco che non voglia avere niente a che fare con Hermione perché si tratta della ex di Ron però così esagera davvero; che carini che sono Fred e Hermione specialmente quando lui l'abbraccia dolcemente. bacioni lambretta

12/05/13, ore 14:56

Ciao!! Ho letto anche questo capitolo, è BELLISSIMO!!! adoro sempre di più come descrivi la situazione tra i due e la scena nella gelateria è stata proprio bella!!!!! E quando lui ha detto:" E’ lei, guardala. E’ così perfetta" volevo tanto stare io al posto di Hermione, anche se sarei diventata imbarazzatissima e rossa come il sangue :P (paragone strano) spero che continuerai il più in fretta possibile (ovviamente non lo dico sul serio, perchè anche tu credo che avrai le tue cose da fare :D e poi capisco che descrivere una situazione così è difficile anche perchè di magia non ce ne molta anch'io a volte sono molto pensierosa nel scrivere Liberty's Wings anche perchè è drammatico e nel descirvere certe situazioni che non ho mai provato mi mette davanti a una sfida, beh... per fortuna che ho visto molti film :P) Grazie per avermi ringraziato :P e a presto...
Julia :D

12/05/13, ore 14:29

il capitolo mi è piaciuto ma adesso è ufficiale che Hanna mi sta antipatica, molto. Amo la fragilità di Hermione e il tormento di Ron... Aspetto il prossimo capitolo. :)

04/05/13, ore 21:59

Un nuovo capitoloo!Finalmente sì!
1) Ti sottovaluti,scrivi da Dio.
2)Muoio.Questa ff,anche se è appena iniziata,è bellissimissima(blah,che robbaccia che ho scritto,perdono ,ma è la verità!).
Inoltre aggiungo per concludere che:odio Hanna,continuo a dispiacermi (o forse a compatirlo per la sua stoltezza?) per Ron,ma non vedo l' ora di vedere come finirà il tutto!W Fremione!
Alla prossima ( si spera :D ),
Fremione98

04/05/13, ore 21:34

Ho letto entrambi i capitoli e ti dico una sola cosa: Adoro come scrivi anche se tu tendi spesso a sottovalutarti, mi piace davvero come riesci con delle semplici parole a far immaginare un nuovo mondo dove i protagonisti sono Fred e Hermione ps se sparisci so benissimo il perché io con il secondo ho fatto le 5 e mezzo della mattina per finirlo.

Baciotti

04/05/13, ore 20:52

Ciao! Ho visto che hai messo questa storia su Facebook allora ho deciso di leggerla e già la adoro anche se già le ho lette di questo tipo, ma la adoro!!!! Hanna già mi sta antipatica e se Ron è contento di avere una ragazza così superficiale, contento per lui :P. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come al solito scrivi benissimo e spero che anche tu leggerai qualcosa di mio ^__^ e ottima scelta Hunger Games lo amo, i miei libri preferiti sono gli ultimi due e io invece preferisco Finnick (non so se sai chi è perchè non so tu a che punto sei arrivata :P) a presto...
Julia :D

04/05/13, ore 20:11

Hoooola!
Eccomi qui, come promesso - stavolta te l'avevo promesso, ecco u.u :3
Alla, iniziamo: è davvero un bel capitolo, faoecbqpxnqpcjqdo **
Per quanto riguarda la parte tra Fred ed Hermione, posso solo dirti che ho sorriso tutto il tempo; sono troppo teneri :3
La parte di Hanna e Ron, beh, si divide in due.
La mia parte Romione urla a quella bionda di lasciare solo Ron, cosicché Hermione se lo riprenda.
La parte Fremione che è in me invece si congratula, in quanto è davvero scritta bene **
E, infondo, suppongo sia normale provare gelosia, no? (mi riferisco ad Hanna)
Comunque, sono curiosa di sapere cosa accadrà il prossimo capitolo. Anche se mi hai dato un piccolo spoiler ^^
Ci si sente, ciao bella c:
Cali
PS: Peeeeeeeeeeeeta *q*

04/05/13, ore 17:15

bello, però adesso Hanna mi sta antipatica, e sono triste per Hermione che sta così male, aspetto il prossimo capitolo! ;) LilyGPotter

01/05/13, ore 15:54

Dio, da Fremione quale sono, questa FF mi sta già facendo battere il cuore.<3 Continua così!*-*

30/04/13, ore 12:16

per quanto possa valere il mio parere mi piace molto la storia. O meglio mi piace come è scritta, e poi adoro Fred e Hermione insieme, anche se per questo immagino che io debba aspettare... che dire? aspetto il prossimo capitolo e intanto metto la storia nelle seguite, nono ho capito bene perché Ron che è innamorato di Hanna chiede a Herm di sposarlo, non è da ipocriti? Comunque aspetto il prossimo capitolo! LilyGPotter

29/04/13, ore 15:31

Non sono un granchè con le parole,ma volevo dirti che questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo.Insomma,mi è dispiaciuto un po' per Ron,perchè non ritengo che tradirebbe mai Hermione,ma credo che questo inizio sia seriamente stupendo,sai scrivere davvero benissimo!
Spero che tu possa continuare la fanfiction,me lo auguro davvero!
A presto,
Fremione98

29/04/13, ore 10:20

Bellissimo primo capitolo! Complimenti! Quando la continuerai??? Non vedo l'ora di seguire gli sviluppi!!! A presto! Hermione2898

28/04/13, ore 23:33

Ciaaao!
Uoah, è da tanto tempo che non lascio recensioni, quindi consideralo un onore uwu
Hahaha, apparte scherzi, eccomi qui, come promesso - ah, non avevo promesso? Vabbè. Sono qui lo stesso -.
Allora.
Da Romione incallita ti dico: "Nuooooooooo, non farmi questo! E ora? Chi diavolo è questa Hannah? Eh? Eh?!".
Invece, da cara quasi Fremione ti dico: "Ohw, ma che dolce che è Fred! Io ho deciso di amarlo. Punto!".
Nuovamente, tralasciando momenti di doppia personalità, ti dico: brava, bravissima, mi è piaciuta da morire, e, mio malgrado, è stata bella anche la parte di Ron ed Hannah - per quanto mi stia sulle ovaie, sappilo. -, e ovviamente la parte tra Hermione e Fred è semplicemente wofneocnwocjw *-*
Okay, ti lascio che sto col cellulare che scrive al rallentatore - quindi perdona eventuali errori -.
Ciao cara!
Cali c: