I wish you
di Zaynsmile_

04/01/14, ore 22:04

É davvero bella , storia intrigante sarebbe stupendo se diventasse fan fiction ! Davvero compimenti

04/01/14, ore 20:41

Lo sai che il tvb vero? Senti mi devi avvisare quando aggiorni tzè. Bene il tatuaggio mi piace troppo e zayn é la dolcezza okey addio. Poi quando la porta nel cimitero? Awww è una delle scene più e a FF. Tvttttb aggiorna subito amika hihi

04/01/14, ore 17:44

Questo capitolo è stupendo!!! Il tatuaggio di Jamie è bellissimo :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) :)
PS: grazie per aver risposto :)

04/01/14, ore 01:35

Mi è piaciuto molto il capitolo!*-* Aggiorna presto <3 Baci x

03/01/14, ore 21:16

Nooooo continua nn c'è la posso fare!!!!ti pregooooo è bellissima fantastica ti prego

02/01/14, ore 07:21

Finalmente hai aggiornato!! (Nel frattempo ho avuto 8 bambini,4 cani,3 gatti e 2 criceti ahahahah)
Scherzavo O.O sono troppo piccola per avere 8 bambini ..passiamo al dunque.
Ragazza ..A-DO-RO questo capitolo come gli altri..riesci a sorprendermi ogni capitolo sempre di più e vado in defibrillazione quando leggo le scene mlmlml ahahahah capiscimi.. il modo in cui le scrivi é come se tu ti immedesimassi nel personaggio stesso ed é bellissimo perché la tua fantasia in questo modo non ha limiti dando sfogo a tutte le cose nella testolina(anche quelle Pervy) di scriverle così su un sito in nero e bianco ma immaginandolo in 3D (tipo che sto dando di matto?! Sono felice).
Spero che continui presto ..
Perché CONTINUERAI presto perché lo sai che ti vi bii?!
Sennò ti Romperò a tutte le ore, i minuti e i secondi..
Beh mi dileguo ciao bella :)

31/12/13, ore 12:18

Bella storia *-*
Lo spoiler si tratta del tatuaggio che si farà lei?

30/12/13, ore 15:16

La storia del prof e della studentessa è bella, xó credo che dovrebbe essere + romantica...

29/12/13, ore 19:15

E stupendaaa mi piace troppo spero mi scriverai quando aggiorni e per lo spoiler grz bacionii

29/12/13, ore 14:52

Penso sia una delle fan fiction più belle che io abbia letto in questi ultimi mesi. Sono entusiasta di questa storia, della trama, lo svolgimenti e il carattere dei personaggi. Spero aggiornerai presto, sono impaziente. Baci:)

29/12/13, ore 01:57

Tutto il tempo che ho aspettato è stato magnificamente ricompensato da questo bellissimo capitolo, dove trovo il personaggio di Zayn molto dolce poi voglio assolutamente sapere il tatuaggio di Jamie e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere chi gli farà incontrare,P penso che sia un uomo, ma sinceramente non ho veramnete la più pallida idea di chi possa essere ahahaha :)
Detto questo aspetterò con ansia il prossimo capitolo che sarà sicuramente splendido :) :)
Domanda:
A chi ti sei ispirata per i vari personaggi?

29/12/13, ore 01:23

Oddio, amo questa storia. Ho iniziato a leggerla tipo tre giorni fa e l'ho finita ora, è una storia fantastica e spero che aggiornerai presto :)
Baci xx

15/11/13, ore 17:38

Ti prego continua e'. Bellissimo!! ;)
Sinceramente me lo sarei aspettata anch 'io che Owards non fosse andato senno' era troppo facile ah ah ah ah comunque bellissimo. Non mi dilungo ciauu <3

07/11/13, ore 22:39

Ti pregio continuaaaa grz molto bellaaa stupenda PS scrivimi quando aggiorni il ciaoo

04/11/13, ore 18:09

Questa storia è semplicemente stupenda,nonchè un'ottimo regalo di complanno *fa festa in solitudine e ringrazia mentalmente la scrittrice per aver aggiornato il giorno del suo complenno* ....
la zamie è magnifica e anche l'entrata in scena di justin timberlake.... Geniale!