I wish you
di Zaynsmile_

29/09/13, ore 13:29

ciao ! E bellissimo questo capitolo del resto come tutti gli altri.. Sei molto brava a scrivere :-) la storia mi piace... E intrigante <3 brava

12/09/13, ore 08:50

Guarda sei tale te fastastica che non ho parole per descrivere quanto magnifico sia il tuo capitolo c:
La scena a luci rosse, beh sei una grande ragazza HAHAHA.
mi hai fatto prendere un colpo alla scena del ristorante, ma poi JUSTIN TIMBERLAKE *-*
stai tranquilla ti capisco, tra un po' l'inizio anche io, ma stai tranquilla che starò buona buona ad aspettare con ansia il prossimo capitolo..

-Un bacio a presto ❤

09/09/13, ore 21:12

Ehi! Eccomi anche qui! :)

Premetto che questa volta non scriverò una delle solite recensioni chilometriche, perché oltre ad averne altre infinite da lasciare (le conseguenze tragiche della poca voglia di leggere varie storie prima çç) ne ho già scritte parecchie e sto praticamente impazzendo. Senza contare che la testa mi scoppia, okay.
Non potevo non farti sapere la mia su questo capitolo, però.

Ho "odiato" Jamie quando ha risposta con "Cosa?" ... ma poi è stata capace di rifarsi, d'accordo.
FINALMENTE sono riusciti a dichiararsi... ma sicuramente i problemi non sono finiti, uff :c

C'è da dire che non mi aspettavo che quello fosse proprio Justin, in modo particolare non immaginavo nemmeno la sua effettiva presenza nella fan fiction, ma è un personaggio che non mi dispiace affatto. Insomma, è sempre meglio di Chris, lol

Detto questo, mi sembra scontato dire che aspetto il seguito, perché è sempre una costante attesa c:
Pancake__s x

09/09/13, ore 19:16

Hey bella ciao,senti questa ffè bellissima,molto dettagliata,sopratutto si può definire davvero una ff di rating rosso,continuala,mi piace davvero tanto !! ❤❤❤

09/09/13, ore 15:12

MI SENTO MALEEEEEE! No okey hai aggiornato finalmente! yuppiiiii! allora non ti preoccupare non sono queste le cose che mi scandalizzando ahahah comunque partiamo da Zamie cioè sono l'amore asdfghj poi JUSTIN waaaa il porno quell'uomo yo. Fratellastro del lecchino? NON.CI.CREDOO. ahahahaha ma Sam che parla tanto e Harry che la fa stare zitta? muoio male. Aggiorna presto o ti spezzo in due c':
I LOVE YOU

09/09/13, ore 12:28

Sì, l'ho visto e anche per me è stata la cosa più bella di tutta l'estate.
Allora... inizio con dire che per il linguaggio per me non c'è problema, non mi scandalizzo di sicuro e poi come hai detto tu il rating è rosso e in qualche modo va rispettato.
Sono super felice del fatto che ci sia un po' di felicità tra i Zamie hgsdfsffdsf mi piacciono troppo.
E quindi... il capitolo mi piace tanto :3

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

09/09/13, ore 09:51

This is us lo vado a vedere domanicon la mia migliore amica beliber (o una cosa del genere).. FANTASTICO IL CAPITOLO.. anzi, fantastica tutta la ff, tutta la storia. Mi piace *da morire* e *da vivere*.. okayyy pessima battuta. Mi piace come scrivi... Eheh figa la coppia Zamie <3 la amo.. anche se anche Zerrie non è niente male. ora momento drammatico *ta ta tan*: come NON SAI QUANDO FARAI IL PROSSIMO CAPITOLO??? NOOOOOOOOOOOOOOO.... che notizia orribile :'( posso morire!!Okkei.. ho esagerato.. comunque aspetterò.. Ciao!!

09/09/13, ore 09:23

Aggiorna , aggiorna, aggiornaaa !!*-* Ahahah <3 Bravissima, baci x

03/09/13, ore 12:30

ODDIO ti prego devi continuare al più presto, amo questa storia e mi piace un casino davvero aiuto spero che non li scoprono :( continuuaaaaaaa bella scrivi molto bene :)

02/09/13, ore 15:47

mi piace moltissimo! Continua per favore perchè i tuoi capitoli sono super-iper-fantistici! Sì, finalmente quel ti amo è arrivato..al capitolo 17. Mi ricorderò di questo capitolo(ora spunta una lacrima). Io devo andare. Comunque Chris è stronzo.. la gente così esiste purtroppo.. Comunque 'E lei, lei cosa ci fa qui?' Credo che è il preisde e Zayn o il preside e Jamie.. Ciao! e continua!!

02/09/13, ore 15:46

Hai una nuova lettrice bellissima v.v
ahhahaha,ho letto tutta la storia in un fiato,ed è stupenda *O*
Sul serio,mi piace da morire,però odio Davis D: mammamia,ma sta sempre in mezzo quello?!-.-''
ahahahah mannaccia..
Aggiorna al più presto,voglio sapere come andrà a finire :D
Ps.se vuoi puoi passare nella mia storia dedicata a Liam e lasciare una recensione?Mi farebbe piacere =)
Fammi sapere quando aggiorni,un bacio u.u

01/09/13, ore 00:39

Oddio non ci credo le ha detto 'ti amo' *-*, quant'e dolce il nostro Jawaad *w*
Dai non puoi lasciarmi così, aggiorna presto.. Un bacio <3

31/08/13, ore 16:14

Owh,che cosa dolciosa..
Senza offesa,ma Chris mi sta un po' sulle ovaie HAHAHAHAHAH senza offesa eh
Comunque,mi piace molto il capitolo.. È scritto bene :)
Appena aggiorni avvisami perché ho molte storie da leggere e quindi non ci faccio caso quando aggiornate :c
A presto bella,
Cri x.

31/08/13, ore 00:55

Finalmente le ha detto TI AMO .... ahahahahahah dio mio ho anche pianto ahahahahah ♥♥♥ Te sei sempre fantastica

30/08/13, ore 17:31

D'accordo, ogni autrice o scrittrice è sempre sadica. A partire dalla Rowling che mi hai ucciso Dobby (e io ho pianto come non mai çç lol), per finire alle autrici su Efp, tipo te, che hanno il coraggio di lasciare sul più bello senza contare che potrebbero andare incontro alla morte.
Giuro, in questo momento vorrei linciarti, lol

Quando Zayn ha pronunciato quel ti amo, il mio cuore si è bloccato come per Jamie (o Ana, come preferisci, lol). E' stato un'iniziale trauma che è sfumato in tipo scleri per l'allegria incontrollabile *^*

Zayn l'ha ammesso,  Zayn l'ha ammesso, Zayn l'ha ammesso!

Fatemi festeggiare, vi prego. *^*

Diciamo pure che sono curiosissima di leggere della reazione di Jamie, anche perché dopo un capitolo a dir poco adorabile come questo c'è ben poco da fare, se non urlare che il seguito dev'essere postato all'istante, lol

E poooi... c'è Chris, il guastafeste odioso più di qualsiasi altra cosa al mondo. Più va avanti la storia più cresce il mio odio, e non credo sia poi così normale, maledetto puttaniere D:
Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il momento della coppia smascherata, e la cosa è davvero preoccupante. Prevedo la fine di Zamie çç

Detto questo, non mi resta che supplicarti di aggiornare il prima possibile :3
Pancake__s x