I wish you
di Zaynsmile_

26/07/13, ore 01:25

Quel grandissimo bastardo,Davis, a cui spezzerei le gambe, è da pestare a sangue proprio!! Ok basta fare la violenta lol la povera Jamie mi fa troppa pena, ma anche quel cucciolo di Zayn fa pena :c inoltre Liam fa tenerezza, si comporta in modo così maturo e comprensivo, è tenerissimo davvero :') questo capitolo mi è piaciuto un sacco :D a prestoo xx

26/07/13, ore 00:47

Scrivi davvero benissimo.. Mi hai fatta innamorare di questa storia!
Divertiti in vacanza ma mi raccomando, pensa anche a noi quando tornerai!  Un bacio <3
P.s. Fai soffrire come un cane Davis. :*

25/07/13, ore 22:55

no non voglio che zayn si frequenta con quella la cavolo!!!!! Rimanco della mia idea che jamie usa quello stronzo per farlo ingelosirlo o che ritorna insieme oppure che zayn uccide quel figlio di T'''a lol continua!!!!

25/07/13, ore 22:34

Odio Davis, odio Davis, odio Davis! e.e è un lurido bastardo, che stronzo.
Jamie mi fa una tenerezza tremenda, poverina :c
Ma Liam e Zayn? Sono l'amore quei due, giuro, li adoro! *ww*

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

21/07/13, ore 20:15

NO. Non può finire così!
Oddio Zayn che piangee :((((( dfdfgg *-*
Povera J, è distrutta! Zayn è uno stronzo!!!
Ciaoo. A presto

21/07/13, ore 19:35

oh dio cristo!!!! Questo capitolo e fantastico ( come sempre d altronde) comunque sarebbe bellissimo se nel prossimo capitolo jasem utilizza chris per fare ingelosire zayn!! Oh dio mio mi immagino la scena e già sto urlando per l emozione!!! Continua presto!!!!

21/07/13, ore 13:48

Questa FF è magnifica!! Ti prego continua sto morendo dalla curiosità! Meravigliosa.

21/07/13, ore 00:51

No ok sto piangendo. odio questo capitolo, lo odio davvero tanto povera Jamie. Inoltre Zayn fa il cretino..perché non ascolta i suoi amici, why? D: comunque per il resto il capitolo è scritto benissimo nonostante quello che succede, mi ha fatta emozionare un sacco. Bravissima, a presto xx

21/07/13, ore 00:01

Hi, Veronica (?). Giuro che ho gli occhi lucidi veramente, questo capitolo è la tristezza in persona, non ho mai e dico MAI avuto gli occhi lucidi per una fanfiction, ma in questa si perché, già mi immagino Zayn che piange, Jemie che piange Liam triste. Ma resta sempre fantastico. Quel pezzo di merda di Davis lo uccido, è solamente un coglione (?) no, ok ho problemi, Davis non esiste
Un bacio <3
Ci sentiamo su twitter

20/07/13, ore 21:58

OH MIO DIO Jamie è stata forte nell'ultima frase e Zayn x quanto non voglia ammetterlo a nessuno e nemmeno a se stesso si sta INNAMORANDO spero che quando la vedrà con altri ragazzi si ingelosirà , spero che quando la veda abbracciata ad un altro morirà di collera,spero che quando vedrà qualcun'altro entrare in camera sua morirà di tristezza e sensi di colpa! spero che quando capirà l'errore non sarà troppo TARDI!
Beh dopo la mia frase filosofica di chiedo in ginocchio cdi continuare presto!
A presto
Manu xx

20/07/13, ore 21:49

Mi piacciono tutti gli outfit tranne quello di El (non che abbia qualcosa contro di lei) lol mi piace sopratutto il vestito di Jamie **
Allora.. mi sono preparata emotivamente appena ho visto il titolo del capitolo e devo dire che ho fatto bene a prepararmi. E' davvero, davvero triste; ma molto eh. Però, come hai detto tu, doveva succedere.
Ti faccio i miei complimenti perché è scritto bene, come sempre :)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

20/07/13, ore 20:09

Buonasera bellezza! :)
Sono sempre Pancake__s, colei che ti ha lasciato una recensione chilometrica due capitoli fa, se non sbaglio. Avrei voluto recensire anche gli altri, solo che proprio in questo periodo ho il computer fuoriuso e scrivo/leggo dall'ipad o il cellulare. Comunque sia, una volta letto questo capitolo mi sono subito detta che volevo recensirlo. Per tanto, eccomi qui. E spero di esserci anche in seguito... tuttavia, credo che la recensione sarà meno lunga dell'altra -sicuramente-, perché le cose fondamentali le ho già scritte, mi rimane solo il capitolo da recensire.

Devo dire che l'idea di Zayn non è proprio dolce, ma è ovvio, dal momento che sono del team Jamie/Zayn e non cambierò idea facilmente, anche se devo ammettere che il prestavolto di Chris non mi dispiace affatto, anzi.
Mi piace particolarmente il ruolo di "quasi padre" che hai assegnato a Liam, lol. Non solo cerca di mettergli la testa a posto, visto che alla fine non condivido affatto i pensieri del nostro pakistano, ma da una parte penso che sia la cosa migliore. Certo, una relazione segreta sarebbe stata meno tragica (?), ma penso che il tutto sarebbe stato troppo 'senza problemi', e io li amo. Da morire. lol
Inoltre, trovo il piano che avevano ideato i ragazzi non poco figo e ben strutturato. Diciamocelo: anche loro hanno un cervello. Cioè, tralasciando Harry che invece di aiutare quei poveretti si scopa l'amica di Jamie, ma dettagli, suvvia.

Detto questo, posso anche affermare che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, penso perfino che sia uno di quelli scritti meglio. Non so perché, sarà che amo le situazioni complicate e comunque con una vena triste/depressa, lol.

Alla prossima :)
Pancake__s xx

17/07/13, ore 01:15

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw, è davvero meravigliosa! Una delle storie più belle che abbia mai letto! Scrivi divinamente e mi hai fatto appassionare tantissimo... Spero che continui al più presto! Un bacio,
una tua GRANDE fan lol <3

16/07/13, ore 02:37

Oooww! Questa storia mi ha appassionato fin da subito. Ringrazio te e la tua mente geniale per aver formulato questa trama ❤ sei bravissima, tesoro! É stupenda l'amicizia tra Zayn e Lou! Chissà quale piano metteranno in atto... Sooono curiosa! Uff non posso aspettare.. Jamie e le considerazioni che ha fatto con Liam, aw!
Okay bella, alla prossima! Ancora complimenti, sei fantastica, tu e la storia, ragion per cui l'ho messa tra le preferite ❤
Domanda domanda: come si chiama il ragazzo che fa Chris? :Q_
Rispondimi perfavore! Ahahh
Xx Au revoir!
- Eugenia

16/07/13, ore 02:03

Ciao bellezza, non importa se non hai aggiornato prima, volevo dirti che mi dispiace di non averti inviato la richiesta su facebook, perché non mi piace io sono una tipa da twitter, cooooomunque andiamo alla storia, non so descrivere questo capitolo, il termine esatto non esiste perché è troppo perfetto, mi immagino Louis vestito da poliziotto hahahahahaha ma non me lo immagino serio, giuro che è la migliore storia di sempre. Jemie è davvero innamorata di Zayn, lo sapevo.
Ci vediamo al prossimo capitolo tesoro <3