I wish you
di Zaynsmile_

12/06/13, ore 21:57

Inizio col dirti che è stupenda, non ho mai visto Liam cosi hahahaha complimenti per la storia è fantastica e poi secondo me si amano davvero un bacio<3

11/06/13, ore 23:07

mi piace un sacco la tua storia, sei bravissima c:

11/06/13, ore 19:20

Non c'è assolutamente niente da migliorare!! Sei bravissima!! Quando leggo mi sembra di essere dentro la storia da come scrivi!!
Questa FF è una drofa per me !!:))

11/06/13, ore 16:55

lalalala bellissimo lalalalala
yep.
ora, continui, immediatamente.
ok?
ok.
-un beso, sofia

11/06/13, ore 09:48

Oddioo questa storia è un qualcosa di fantastico e unico...e in compenso tu scrivi magnificamente! Spero continui presto..ciao

11/06/13, ore 08:46

è fantastico, Liam mi ha fatto impazzire ahahahah, e poi Zayn che la porta in piscina... aggiorna presto!! xx

10/06/13, ore 23:15

Cosa ne penso? Penso che questo capitolo sia bellissimo, davvero :)
Pensa che anche io ho la collana di Harry ed è davvero cbghadskfvs avercela *---*
Il pezzo con Liam mi ha fatto davvero ridere AHAHAH lol
Questi due sono sempre più teneri, Dio mio xscbgh *ww*

Alla prossima dolcezzzza c:
- AriovesSophiaBush

10/06/13, ore 23:11

Allora questa fan fiction è stupenda non c'è niente che cambierei e poi soprattutto Jamie e Zayn sono troppo belli e secondo me sta nascendo qualcosa solo che Zayn ha capito cosa prova per lei mentre Jamie e combattuta... peccato c'è lui è così dolce con lei... io non riuscirei a stargli lontana ahahah :)
E comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) :)

07/06/13, ore 06:04

Capitolo bellissimo, veramente!! Io sono ovviamente per il team Zamie... li adoro troppo insieme!! Per quanto riguarda Chris, mi sta sulle palle, anche se non è assolutamente brutto, anzi... però preferisco di gran lunga Zayn a lui ;)
Neanche la Brown mi va a genio, tutt'altro: la odiooo >:(
Bhe... da quanto ho capito non andrà sempre tutto rose e fiori, ma puoi dirmi se quei due riusciranno a dividere Zayn e Jemie, anche solo in un primo momento? :) più che altro è per prepararmi psicologicamente ;D
Anche perché non riesco a sopportare l'idea che la Brown metta le mani addosso al nostro Malik! Comunque scrivi davvero molto bene e, per quanto riguarda il capitolo, adoro tantissimo la discussione tra Zayn e Chris e alla fine quando parlano Jemie e Zayn!! Sono così dolciiii *--*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché voglio vedere come andrà l'appuntamento tra i due amanti (?)
Spero comunque bene :)
Ora ti saluto, un bacio e a presto!!
Ah... e TANTI AUGURIIII!!! ... anche se un pò in ritardo ;)
Ciao ciao :))
molly_94

06/06/13, ore 21:17

è a dir poco bellissimo(come sempre daltronde!)
Mi lasci sempre senza parole!!:))

06/06/13, ore 20:16

Auguri!!!!!!!! scusa il ritardo spero che tu mi possa perdonare .......... il CAPITOLO è cosi asdfghjkl lo amo è stupendo e ODIO CHRIS bhe tutti in questo momento lo staranno odiando
complimenti sei una scrittrice fantastica ....... zayn è super dolcioso (?)
auguri ancoraaaaaaaaaaaa

06/06/13, ore 15:30

eccomiiiii YEAAAAAAH
stop.
bellissimo anche questo asdfghjk **
ti prego,aggiorna presto!
-un beso, sofia

06/06/13, ore 11:01

Oooooo mi sto appassionando tantissimo a questa ff .... ti chiedo solo un favore aggiornala più spesso x favore :-)

05/06/13, ore 23:35

Assolutissimamente Zamie :D
Allora, questo capitolo mi piace e mi è piaciuta un sacco la discussione tra Zayn e Chris. Cioè, Zayn lo ha azzerato *ww*
Quiiiindi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

05/06/13, ore 21:23

Allora partendo dal presupposto che questo capitolo è fantastico!!! Io tifo assolutamente per la coppia Zamie ahahah :) :) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) :) Anche se ho po' di timore per Chris e la Signorina Brown, non voglio che li separino sono così belli insieme... :)
detto questo non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono soprattutto molto curiosa :) :)