I wish you
di Zaynsmile_

16/07/13, ore 01:48

Come sempre i tuoi capitoli sono per me della D-R-O-G-A!!
Contnua al più presto perchè sei bravissima!!:))

16/07/13, ore 01:03

Eeemh, sì. La voglia di ucciderlo mi è passata lol
Peeeeerò, mi sta ancora inevitabilmente antipatico. u.u
Mi piace l'amicizia con Louis hdgsffg **
E mi piace il capitolo, sopratutto l'ultima frase di Liam *ww*

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

08/07/13, ore 15:05

amo questa storia, dio santo continua al più presto :')<3<3

07/07/13, ore 20:22

cosa succederà non sto più nella pelle... mi piace che Liam vuole appoggiare Zayn questo si che è un vero amico! e poi quel nomignolo coglioncello hahahahahahaha mi fai morire dal ridere nei tuoi capitoli!!

06/07/13, ore 17:46

Il capitolo è magnifico ma anche triste :( per fortuna sono riuscita a leggerlo e ora vado a leggere l'altro ... anche io adoro la coppia Ziam ovviamente come amicizia li trovo dolci <3
Ciao vado a leggere il capitolo 12 ....

05/07/13, ore 22:22

Droga, Droga, Droga, Droga...ecco soca è per me questa FF!!
COme al solito a scrivere sei strepitosa!:))
Continua presto!:)) Kiss Kiss

05/07/13, ore 18:16

Ciao bella, scusa se non ho recensito sai in estate è difficile stare al computer tra il mare i compiti estivi quindi non ho avuto molto tempo scusami veramente... il capito è stupendo lo adoro ora vado ciao un bacio <3

04/07/13, ore 01:56

Okay questa storia è semplicemente fantastica, appassionante e chi più ne ha più ne metta :') spero aggiornerai il prima possibile, sono curiosa di sapere come finirà xx

04/07/13, ore 00:32

Hey ciao! Come va? Sto seguendo la tua Ff e devo dire che mi prende molto... Se devo essere sincera l'unica cosa alla quale dovresti stare più attenta sono gli errori di distrazione che non sono gravissimi in se per se ma se li evitassi sarebbe meglio... Avrei da chiederti due cose:
1) Come fai a mettere le immagini alla fine del capitolo?
2) Anche io sto scrivendo una Ff su Zayn e mi stavo chiedendo se ti andava di leggerla...
Detto ciò evaporo... Bacioni,
-C.

03/07/13, ore 22:27

AMORE LO SAI CHE TU MI FAI MORIRE NO? MI PIACE SEMPRE DI PIÙ QUESTA STORIA E SII NON SI LASCIANO YOOOO. AHAHAHAH MA SAM E HARRY? LOOOOL

03/07/13, ore 21:36

ODDIO ODDIO ODDIO. Hanno una soluzione? Yeeeeeeeeeee. menomale, non potevano lasciarsi, oh. djfdk amo la tua storia lalala. lol.
A presto amooreeeeee.

03/07/13, ore 21:07

NOOOO NON PUÒ LASCIAARLA,NO NO.
IO PICCHIO QUEL COGLIONE,C'È PUÒ TROVARSI UN ALTRA RAGAZZA INVECE DI ROMPERE A ZAYN E A JAMIE.
LIAAAAAM È UN GENIO,UN BELLISSIMO GENIO.

03/07/13, ore 20:41

Ciao! :)
Diciamo che sono una nuova lettrice, perché -come credo tu abbia notato- non ho recensito i capitoli scorsi, e ti spiego anche il perché: non sono una di quelle che scrive recensioni di tipo due righe, dove c'è solo un "bello, aggiorna!", anzi, analizzo passo per passo tutto... sì, insomma, in questo ambito sono abbastanza perfettina c:
Ho letto la fan fiction in circa tre giorni, non perché la lettura è pesante, ma perché -oltre ad avere capitoli abbastanza lunghi, e questo è un bene!- sono più che altro una persona che quando trova qualcosa che è scritto bene inizia a leggere con tutta la calma del mondo, analizzando frase per frase e constatando le situazioni. Diciamo che mi va bene così, comunque, la storia mi ha presa davvero tanto.

Detto questo, passo alla vera e propria recensione! :)

Grammatica: Direi che è anche troppo corretta, accidenti! Ormai trovi solo storie brevi, scritte mali e poco interessanti... con verbi davvero sbagliatissimi, orrori banali e che ti fanno sanguinare gli occhi e cose così. Non ho trovato nessun errore particolare, quindi direi che è un punto a tuo favore, tralasciando delle piccole -ma proprio piccolissime!- sviste, comunemente chiamati "errori di distrazione", ma ti assicuro che non ci pensa nessuno, è molto meglio badare alla trama, che è fantastica, ovvio. c:
Una cosa che forse dovresti controllare, comunque, sono le D eufoniche. Non sono proprio un errore grammaticale e tu non le metti ovunque, ma magari imitare lo stile dei libri è più carino da leggere, capisci? :)
Tuttavia, su EFP non ci bada quasi nessuno, e teoricamente dovrebbero avere una certa importanza perché rendono la lettura più veloce e, per chi come me è fissato con la grammatica (anche se fin troppo spesso cado anche io in errori stupidi çç) sono poco carine. Diciamo che hanno un brutto suono, tutto qui. :)
Chiaramente, non ti lincia nessuno: ma ci mancherebbe! ^^

Punteggiatura: Corretta, ma devo farti un piccolissimo appunto, a proposito di questa: quando finisci le frasi, e quindi dialogo + descrizione, manca sempre -o quasi- il punto... metterlo sarebbe più corretto, ecco tutto :)

Trama: Direi che è il punto forte della fan fiction, anzi, di ogni fan fiction. Senza trama tutto risulta poco interessante, non ha senso leggere... e tu, in questo ambito, vai benissimo. La storia ti coinvolge, hai sempre voglia di andare avanti e mai mi sono annoiata leggendo i capitoli. Per esempio, quando leggo alcune fan fiction -magari nemmeno troppo lunghe- succede che mi annoiano dopo un po' le descrizioni e che leggo solo i dialoghi, con questa non è mai successo... ed è un altro punto a tuo favore! :)
Ho trovato interessante la storia del professore, prima di tutto, perché non è la solita fan fiction sul professore e su lei che se ne innamora subito per il fascino, anzi. Hai creato sitiazioni intriganti e che ti mandano sempre più avanti, mi hai dato la voglia che con la maggior parte delle altre fan fiction svanisce di leggere ancora, ancora e ancora! ^^

Personaggi: Interessanti, e penso di aver detto tutto. Non sono i soliti, non è il solito rapporto Alunna/Professore. Jemie -inoltre, complimenti per la scelta del nome, non è troppo difficile da imparare, né da pronunciare ed è carino... spesso nelle ff vengono inseriti nomi impronunciabili >.<- non è la solita egocentrica di quasi tutte le fan fiction, ha dietro una rottura con l'ex e nessuna storia strappalacrime che spiega il motivo di un carattere decisamente troppo irascibile. Zayn, stessa cosa. E' OOC e IC allo stesso tempo, alcuni momenti mi hanno ricordato il vero Zayn, altri un po' meno, ma questo è un gioco interessante di ruoli, diciamo così :) Sam e Nicole sono le tipiche amiche che tutti vorrebbero, non hai sprecato pagine intere per parlare della loro psicologia e... meno male, lol, quando iniziano con papiri di descrizioni che non importano a nessuno ti viene direttamente voglia di tentare il suicidio. D: Chris (se ho scritto giusto, e lo spero!) è l'ottimo antagonista dalla mentalità contorta e mi intriga parecchio, tuttavia sono del Team Zayn :)

Originalità: C'è, c'è. La situazione all'inizio non sembrava il massimo, ma poi ho notato che la fan fiction è diventata parecchio originale e strutturata bene :)

Grafica: E' okay, con o senza banner, tranquilla. Il font è ottimo, così come la grandezza e il colore nero classico rende la scrittura anche carina da quel punto di vista. Lo so, la maggior parte delle persone non ha un font impronunciabile e orrendo, ma ormai trovo perfino ragazze che usano il fucsia come colore di testo... ed è accecante, chiudo a priori la storia: ci tengo alla mia vista, lol.

Bene, ho finito -finalmente- la recensione. :)
Sicuramente mi vedrai qui a recensire anche tutti gli altri capitoli, forse con qualcosa di più corto (per tua fortuna!), ma ci sarò. Mi aggiungo alla lista di coloro che ti seguono.
E nulla, ti ho aggiunta su Facebook, voglio le anticipazioni! *^* sono Taissa Langdon c:

Perdonami per eventuali errori, non ho molta voglia di rileggere çç
Ci sentiamo!
Pancake__s xx

03/07/13, ore 19:55

Ma quant'è bella questa ragazza? *O* omg.
Allora... mi è piaciuto il sogno, molto :3 e l'idea di Liam è stata geniale! :) mi piace sempre di più il rapporto che ha con Zayn *ww*
Spero ancora che i tuoi problemi si risolvano al più presto.

Alla prossima c:
-AriLovesSophiaBush

03/07/13, ore 19:06

heii :) continua al più presto! Comunque questa storia e una delle mie preferite amo come scrivi :)