I wish you
di Zaynsmile_

30/08/13, ore 17:00

Oddio non vedevo l'ora che questo 'ti amo' uno dei due lo dicesse! Finalmenteeee! *sospira*
Mi piace tanto questo capitolo aswdfjsh sono dolci come sempre e come sempre ad interrompere questi momenti c'è Chris. Ma non faremmo prima se morisse schiacciato da un carro armato? u.u
Bando alle ciance, complimenti e alla prossima c:

- AriLovesSophiaBush

28/08/13, ore 16:12

Davvero bellissimo, come del resto tutta la storia è bellissima, spero che continuerai presto c:

14/08/13, ore 19:14

bellissima.....ora vado che devo assolutamente continuare a leggerla,baci baci.!!!!

12/08/13, ore 23:32

Amo da impazzire questa fanfiction,più va avanti e più è bella,ti prego continua al più presto!❤

12/08/13, ore 18:18

Ciao bellissima, non ci credo ho sperato tantissimo che ritornassero insieme, non preoccuparti se non hai aggiornato prima. AMO LETTERALMENTE LA COPPIA ZAMIE (?). Secondo me Jamie è un po' confusa, perché prima la lascia e poi la rivuole. in ogni modo, Zayn fa di tutto per lei, per loro questo si chiama amore è troppo dolce e romanticone anche nella realtà. Spero che davis non combini niente, giuro che amo questa storia! è la migliore che abbia letto lo so lo scrivo in ogni recensione, ma è la verità L'AMORE E' LA COSA PIU' BELLA CHE CI SIA E Sì ZAYN MALIK E' INNAMORATO
A presto, un bacio <3
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 06:21 pm)

12/08/13, ore 10:03

Oooooooh ti prego continua continua continua continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
ps: ciao sono una nuova lettrice e la tua storia mi piace un casino.
BACI <3

11/08/13, ore 22:01

Il capitolo è bellissimo e te sei fantastica... qualunque cosa accada noi li vogliamo insieme

11/08/13, ore 17:45

Hi!
Recensisco anche questo capitolo, ma non so se per te è un bene o un male, lol.

Per non essere stato ancora betato, il capitolo non è poi così pieno di errori, o almeno io non ne ho notati una quantità industriale, certo c'è qualche svista -come capita ogni volta che non si corregge, che trauma çç- ma, come ho già detto, nulla di grave.

Devo ammettere di essere felice del tuo ritorno, questa fan fiction mi mancava abbastanza, lol, ma se un'assenza troppo lunga viene placata con un capitolo abbastanza Zayn/Jamie allora va più che bene *^*
Tuttavia, il vecchio Chris rompiscatole non s'è levato dai così detti 'coglioni' (perdonami, ma odio quel tizio e si nota, lol), ma adoro vedere che Zayn disubbidisce agli ordini di un bambino simile, pff. In ogni caso non voglio nemmeno immaginare quale sarà il prossimo passo di quel tizio, ma sono comunque abbastanza spaventata per la vera fine di Zayn/Jamie (non ricordo mai il nome della loro bromance e sono costretta a scrivere così, lol)

Detto questo, mi sembra scontato dire che aspetto il capitolo successivo.
Alla prossima,
Pancake__s xx

11/08/13, ore 15:10

ragazza tu sei un mito! Questo capitolo è favoloso anzi indescrivibile... In queste 2 settimane che non hai aggiornato ti stavo uccidento mentalmente !!! I tuoi capitoli mi son mancati! Continua! Baci *-*

11/08/13, ore 12:17

Hey dolcezza!
Adoro la tua storia, è fantastica, davvero, complimenti! :3
Chris potrà anche essere zsdfghyu ma lo odio, con tutto il cuore :')
Comunque sia, spero che aggiorni presto.
SCIAO BELA :3

11/08/13, ore 11:58

TU sei bellissima,la storia è bellissima,tutto è bellissimo.
Io ti amo anjj ♥
Continua presto ajdajs ♥♥

10/08/13, ore 21:11

Aw, sono tornati gli Zamie :') non vedevo l'ora!
Secondo me Zayn glie lo doveva dire... ma se non l'ha fatto, secondo me, c'é un motivo.
Che dire... il capitolo mi piace un sacco :)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

31/07/13, ore 15:19

Ma tu non puoi lasciarmi così. Non puoi scrivere queste cose senza pensare che io non muoia D:
Okay.. Mi calmo uu Non vedo l'ora che continui bdefbshs ♥
Cri x.

26/07/13, ore 19:11

No ora io mi incazzo davvero, quel coglione vuole separare Jemie e Zayn e in più vuole che quella puttana di kim esca con lui? No ok sto male.
Il capitolo è assolutamente scritto bene ma la storia non quadra spero che Zayn risolva tutto, non è giusto anche io voglio Liam come un migliore amico, apprezzo Sam che capisce Zayn!
Best Song Ever è fantastica io tipo per battere il record l'ho ascoltata 100 volte circa
Veronica è troppo sexy (?)
lo hai visto i trend su twitter? #lebianforveronica o #lesbianforzayn, la cosa strana è che anche io ho twittato hahahahhahaha
Un bacio tesoro, ci sentiamo su twitter o al prossimo capitolo! <3

26/07/13, ore 10:22