I wish you
di Zaynsmile_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
01/05/13, ore 20:59

E' davvero carina come OS,
e, soprattutto, è originale! c:
Mi piace molto, e se per caso scrivessi la storia,
mi farebbe piacere che tu mi avvertissi, sarebbe bello leggerla
c:

01/05/13, ore 20:51

è bellissima e la storia ci starebbe moltissim sei molto brava a scrivere complimenti!!!

01/05/13, ore 20:25

le relazioni tra professore ed alunna sono sempre alquanto elettrizzanti. E se poi c'è Malik nei panni di un professore di educazione fisica allora tutto è perfetto. Mi farebbe molte piacere se questa one-shot diventasse una storia , io già mi immagino le tante provocazioni tra i due mlml (ok basta xD ) . Nel caso decidessi di farne una storia potresti mandarmi un messaggio perché mi farebbe molto piacere leggerla
PS. La one-shot è bellissima
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 08:25 pm)

01/05/13, ore 20:23

cristodio, é una os bellissima e tu scrivi molto
la parte rossa attizza(wtf?) molto, crepo.
spero vivamente che la trasformi in una storia :)

01/05/13, ore 19:40

Bella,davvero.
Mi piacciono molto le storie 'professore e studentessa'
Continua,perfavoreeee :33

01/05/13, ore 19:32

emh emh emh
mia cara signorina Monica,
lei sa che con i suoi testi mi fa morire. Questa direi che è proprio la migliore cosa a raiting rosso che lei abbia mai scritto. Devo farle i miei più sinceri complimenti lol
Ah la prossima volta le chiedo obbligatoriamente di scrivermene una solo per me.
un enorme bacio!
                                                                                                                                             La tua stupida Anto

01/05/13, ore 19:15

Fallo a storia sisi :D e se lo fai mandami un messaggio graziee :D è stupendo comunque <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]