I wish you
di Zaynsmile_

29/05/13, ore 22:55

Ciao tesoro,ho letto il capitolo e come al solito hai fatto un ottimo lavoro,brava!continua così,mi dispiace solo il fatto che tu ti stanchi e ti stressi troppo per accontenare noi lettori,per scrivere,per postare il capitolo ed eventuali modifiche,mi dispiace perchè nonostante i tuoi impegni personali/scuola/vita privata,trovi sempre tempo per noi,per rispondere ai nostri messaggi,e per ringraziarci,ma in realtà noi, e soprattutto io voglio ringraziarti per tutto quello che fai per me,è grazie alle tue fan fiction che molte volte quando sono triste,rileggo le storie e ritorno felice,e ciò è solo grazie a te,ti auguro una buona serata dolce Monica
Ps: mi potresti dare il tuo nick su twitter? se puoi... <3
ti auguro una buona serata,kiss kiss :) darcy

29/05/13, ore 16:30

Aaaww che cariniii!! Zayn sembra innamorato, anche Jamie!! CUCCIOLOSSIIIIII!!! poi Kim e Chris sono dei STRONZI MANIPOLATORI DEFICENTI CAZZONI. Kim non avrà mai Zayn. MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI! Chiaro? chiaro. HAHAHAHA. Jamie DEVE STARE CON ZAYN E NON CHRIS. ZAYN, Z A Y N, zeta a ipsilon enne. ZAYN! ok sono pazzaa hahahaha. Aggiorna prestooo per favore

28/05/13, ore 20:35

per prima cosa auguri per fra sei giorni (?) coooooomunque la amo questa storia!!!!!!! veramente è la migliore che abbia mai letto
GIURO CHE QUEI DUE INTRALCIANO I PICCIONCINI LI UCCIDO SO CHE NON ESISTONO MA LI UCCIDO VIRTUALMENTE (?)

27/05/13, ore 23:05

Sì, mi piace :)
Mi piace tanto il rapporto di Zayn con i ragazzi e sono contenta che Sam e Nicole abbiano capito Jamie c':

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

27/05/13, ore 23:03

Questo capitolo è stupendo però ho paura che queste 2 nuove new entry possano rovinare la loro storia anche perchè io sono una fan accanita della coppia Zamie ahaha ;) e mi dispiacerebbe davvero tanto se si lasciassero per colpa del lavoro di lui o solamente per non far bocciare a lei ( immaginazione time ahah )
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) aggiorna al più presto :)

27/05/13, ore 22:48

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ho avuto dei problemi con il computer che
sono riuscita a risolvere solo ora. Mi dispiace.... Comuuuunque, la storia è sempre più bella e ora le cose si fanno interessanti....
P.S. Riguardo alla foto che hai messo nello scorso capitolo, io ti trovo stupenda, dico sul serio.
Baci Ale xx

27/05/13, ore 22:30

continua ti prego, è bellissimo, e c'è puzza di guai, la storia si fa intrigante... xx

23/05/13, ore 20:08

Oddio questa FF è adjnfridkgfmdk *^* Tale scrittrice, tale storia. Sei stupenda nella foto. Continua al più presto*^*<3

22/05/13, ore 23:07

Ehi dai per favore continua la ff sono impaziente :-(

18/05/13, ore 20:13

bellissima storia davvero complimenti mi piace questo zayn senza quella **** di perrie !!!

17/05/13, ore 17:34

Hey bellissima,continua ti prego. E' stupenda questa FF <3

17/05/13, ore 15:16

asdfghjklò adoro questo capitolo *^* è meraviglioso.
Scrivi benissimo,c ome sempre
La sotria è sempre più bella.
Tu sei bellissima.

17/05/13, ore 00:19

Adesso capisco perchè sono così belli questi capitoli,la scrittrice è perfetta *.* È stupendo,continua presto *.* xxxx:)

16/05/13, ore 20:09

Questo capitolo è assolutamente nidhfjdfhfgske e mlmlmlml :) :) Zayn è così carino con lei, mi piace proprio tanto come coppia :) :)
PS: sei bellissima nella foto :)

16/05/13, ore 20:09

ok la tua storia è straordinaria è troppo bella io ne vado leteralmente pazza
sei una scrittrice molto brava scrivi in modo scorrevole
ed è questo che mi piqace degli scrittori
tornado alla storia è troppo bella
gurada non riesco nemmeno a esprimermi pero spero che aggiorneai presto
un saluto da gabri