Ray of sun in the dark
di Luxij_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/05/13, ore 20:25

Mi piace molto, mi sembra molto interessante, scrivi molto bene, continuerò a leggere :)

11/05/13, ore 19:58

è bellissimo ti prego continua <3 <3 <3

11/05/13, ore 18:56

Heey.
Ammetto, che mi piace molto come storia, è scritta davvero bene.
Mi piace c':
Voglio darti solo un consiglio, falli un po più lunghi i capitoli.
Sono curiosa di vedere cosa accadrà in seguito ;)
Tienimi aggiornata. u.u
Ps se ti va passa dalla mia nuova FF
Baci, Faby♥

11/05/13, ore 18:36

I tuoi capitoli sono molto belli e anche lineari, forse sono un pò troppo corti magari li inizierai a scrivere più lunghi mano mano.. comunque tutto sommato è una bella storia, continua :)
-Jane

07/05/13, ore 01:53

E' una storia molto carina anche se mi dispiace un sacco leggerla, mi dispiace più che altro perchè viene abusata dal padre,ufh. È scorrevole e pulita.. leggi con molta facilità.
però come storia è molto bella, dovresti continuare, vorrei proprio sapere chi è questo ragazzo!

06/05/13, ore 18:53

È una storia carina :) peró se posso darti un consiglio, è di cambiare la calligrafia, è carina, ma si fa fatica a leggere :) a presto

06/05/13, ore 16:14

Davvero carino come inizio e spero che continui presto perchè sono curiosa :D appena aggiorni fammelo sapere, ok? ciao bella :D

06/05/13, ore 15:32

davvero una bellissimo prologo,penso proprio che la storia diventerà sempre più bella e commovente,mi piace tanto.

06/05/13, ore 14:53

Ciao bellezza ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è davvero bravvissima continua così sei davvero bravissima continua quando puoi sei bravissima già mi sono innamorata di quest storia quindi continua e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere. Sei bravissima un bacio Myriam.
P.s: appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]