Ray of sun in the dark
di Luxij_

31/05/13, ore 18:56

Hey ciao , è stupendo hsakbdsakhsdgj
Continua presto perfavore :)
Baci xx
-Daly

29/05/13, ore 18:21

Ciao Bellissima ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero bellissimo continua così poi in questo capitolo Justin è davvero dolce e mi piace come si comporta con Julie, questa è l' unica storia che ho letto di Justin che non lo ritrae come un puttaniere ma come è in realtà ed è pure per questo che mi sono innamorata di questa storia continua così un bacio Myriam alla prossima non so di che si tratta sono curiosa di sapere il passato di Justin un altro bacio Myriam
P.s: appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link

28/05/13, ore 23:45

è davvero molto bellaa questa storia! comunque mi piace.. justin che passato ha? cmq lei si aprirà con luiiii??????? :3 CONTINUA! xx :3 è bellissimaaaaaa *-----------------------------*

28/05/13, ore 21:31

Oddio...è stupendo, ti prego continua.
Scrivi in un modo...sdfghjkl
Aggiorna presto ;]

28/05/13, ore 21:28

Cao bella :)
allora prima di tutto sono contenta ke sei guarita e
a me piace sempre di più questa storia :3
-S-

28/05/13, ore 20:36

Senti non mi interessa assolutamente niente del fatto che non hai aggiornato per mooooltissimo tempo, ma ora mi fai il favore di continuare perchè non ci puoi lasciare così, ok? sono troppo curiosa e ansiosa, ok? bene, perciò ora aggiorni e mi avverti appena lo fai, ok? ok. ciao bella!!! :D

28/05/13, ore 19:54

ciao, al momento non posso leggerla tutta, ma cominciando a leggere il prologo mi sembra davvero interessante e scrivi davvero bene, appena posso la leggo, promesso!
Passi da me se ti va?
"Posso aiutarti a vivere?" Grazie se lo fai

28/05/13, ore 19:42

Hiiiii luxi ^.^
Sono felice che tu sia guarita :)
Immaginavo che anche Justin avrebbe avuto un passato da rivelare, la vita non è perfetta in fondo, no? :)
Beh, la dedica sul gesso è stupenda *.*
Justin è troppo dolce con lei (^.^)
Spero che continuerai presto,
-Morena

28/05/13, ore 19:38

Eccomi qua! luxi!
tremenda!!! ci lasci così!! sul serio amigo sul serio?
benissimo. sono la priam e come vedi sono fedele sono felice che tu sia guarita sul serio!!
allora. quanto erano teneri ...boh. ahahahahah bene. il fandom ti porge gli auguri ..bentornata fra di noi ahahha!
benissimo! posso chiederti due favori piccolissimi??
1 potresti recensore la mia one shot ..c'est du dejà. vu?
2 : ti va di leggere. everybody hates harry styles? grazie. mille!!
e alla. prossima

21/05/13, ore 14:30

È una storia bella, e non vedo l'ora che continui. Spero presto :3

21/05/13, ore 09:58

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che sei davvero bravissima continua così... questo capitolo e davvero bellissimo un bacio Myriam
P.s: appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

20/05/13, ore 17:17

Tipo che adoro questa storia dfghjkhjkjhgf  *-*
Poi finalmente ho avuto tempo di entrare e leggere le FF e non lasciare aperto il sito senza fare niente quindi me ne approfitto adesso per dirti che adoro questa storia e che Justin e un tenerone e poi basta xD ciauu <3 aspetto che aggiorni :D

20/05/13, ore 16:21

Mi piacciono tantissimo i tuoi capitoli,scrivi bene :)
Un consiglio cambia la scrittura e' un po' difficile leggere haha.
Baci.

19/05/13, ore 20:52

Ciao luxi ^.^
Non preoccuparti per la lunghezza, l'importante è che tu abbia aggiornato :)
Justin è dolcissimo e questo mi piace...
Scrivi molto bene e spero che continuerai presto,
-Morena :)

19/05/13, ore 20:32

Io l'avevo già letta ma non ricordavo lol.
Okay, l'ammetto...
Amo la tua storia c':
mi piace tantissimo dfoh.
quindi tesoro u.u continua preso uhuhu.
avvertimi quando pubblichi il prossimo capitolo.
aspetto con ansia.
Baci, Faby♥