Ray of sun in the dark
di Luxij_

14/05/13, ore 20:51

Allora, per essere alle prime armi non è brutto.
Avrei qualche consiglio..
-molte persone usano qiesta trama dei maltrattamenti ecc . Tu devi cercare di farla tua il più possile. Devi renderla speciale,non solo dal punto vista della storia ma anche come la scrivi.
-personalmente non mi è piaciuta la parte dove hai scritto "per via di quello che era accaduto", insomma si capisce che lei è affannata pervhè ha corso, qui di il mio consiglio è di non ripetere concetti già espressi.

Baci e alla prossima <3

14/05/13, ore 17:47

La tua storia è molto bella, e non ci sono nemmeno tanti errori, spero aggiornerai presto :D

13/05/13, ore 13:45

Ciao bellezza ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero bellissimo continua così e appena tu posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link comunque complimenti la storia è scritta benissimo e prende molto continua così un bacio Myriam
P.s: mi sono innamorata di questa storia un altro bacio Myriam

12/05/13, ore 20:47

Ciao, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo è molto dolce aww. <3
Goddes of Dreams - Niky.
Kiss xoxo.

12/05/13, ore 20:23

Questo capitolo è meraviglioso, non scherzo, a parte il fatto che scrivi benissimo, ma amo la dolcezza di Justin, è meraviglioso, perfavore continua, mi sto innamorando di questa storia <3

12/05/13, ore 19:02

Ma è bellissimo!!! continui?? sono troppo curiosa!! :D qui Justin è diverso da quello delle altre ff e perciò mi incuriosisce :D continua al più presto dai!! :D quando aggiorni avvertimi che arrivo, ok? ciao bella :D

12/05/13, ore 16:46

Bellissimaaaa *-* Aww che dolce Justin che si preoccupa per Julie<3<3
Mi piace molto! Continuala al più presto :3
Bacioni :* -Laura

12/05/13, ore 12:05

Mi piace questa storiaa :D e scritta pure bella, fai il carettere un pò più piccolo cosi la storia  è igfekjgkdfgrjkfb *-* ciauu continua <3

12/05/13, ore 11:50

Bellissima!! :))
solo un consiglio xD
Usa una scrittura diverta, più piccola e non in corsivo! ;)
ps: sarebbe ancora più bello <3

12/05/13, ore 11:09

Ciao bellezza ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è molto bello continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link
P.s: mi piace davvero tanto questa storia poi la coppia Julie e Justin è stupenda un bacio Myriam

12/05/13, ore 09:10

Ciao, questa storia anche se è ancora a due capitoli mi piace già. Davvero complimenti, spero che tu aggiorni presto! :)

Goddes of Dreams - Niky.
Kiss xoxo.

12/05/13, ore 00:50

ho letto i primi due capitoli e mi piace molto come storia, aspetto il terzo :)

11/05/13, ore 22:47

questa storia è..è..oauengvpiuQBDIO giuro è stupenda c':

11/05/13, ore 22:09

OK...OK... CONTINUA! DEVI CONTINUARE E' UN ORDINE ! CIOE' E' STUPENDAAA!! <3

11/05/13, ore 20:26

Come ti ho già detto scrivi molto bene, la storia è bellissima, spero che continuerai :)