Ray of sun in the dark
di Luxij_

13/07/13, ore 16:42

Wow! Allora questa storia mi ha lasciato...senza parole..C'è è fantastica complimenti scrivi benissimo c': davvero sei bravissima e è una bellissima storia!

12/07/13, ore 10:29

Sono in un ritardo pazzesco, vero? SI LOL
Non ho avuto tempo, ti giuro.
Anyway, il capitolo è stupendo *^* Continua presto *-* sdfrgthyujio

10/07/13, ore 15:40

Eccomi qua!! allora ammetto di aver perso il filo della storia ma poco importa! credo che entrambi debbano darsi una possibilità!! cioè il passato non deve impedirci di vivere il futuro semmmai ci rende più forti. *applauso * a me per essere finalmente tornata dalle vacanze e per la recensione! passeresti da me??

ne sarei contenta! comunque justin sa controllarsi ma deve anche lasciarsi andare ora! aggiorna prestissimo e avvisami! un bacione!!

08/07/13, ore 21:12

Che dire wow è sempre più dolce Mr. Bieber sei bravissima continua così sei davvero molto, molto, molto brava e io ogni volta che leggo un capitolo mi innamoro di questa storia quindi continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link perchè sono curiosa come va tra Justin e Julie un bacio Myriam
P.s: appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link
P.s.s: sei bravissima Myriam

08/07/13, ore 14:47

Ok, a volte ho davvero paura di essere ripetitiva, ma non posso farne a meno xD
Allora, questo capitolo è davvero molto bello
come d'altronde tutta l'ff
Continua a scrivere, ok?
appena aggiorni fammelo sapere, ok??
Ok. ciao ciao :D

08/07/13, ore 14:06

Ehi!
Eccomi qui a leggere e recensire.
Allora, finalmente il bacio *lancia i coriandoli*
È così dolce che Justin le abbia dato il suo primo bacio ed è tenerissimo il fatto che lui si sia pentito per paura che a lei non andasse bene. Ma alla fine era ciò che volevano entrambi, dai.
La scena finale è di una dolcezza assurda, mi piace!

Spero aggiornerai presto,
un abbraccio,
Morena

07/07/13, ore 23:42

Ehilà.
Ci sono anche io a scriverti una recensione. Yeeeeee!!
Comunque il capitolo mi piace da matti, è un pó cortino per i miei gusti ma bello bello!
Aggiorna al più presto e avvisami.
Spero questo non ti dia alcun disturbo ma è che altrimenti potrei dimenticarla visto che leggo tante fanfiction.
Alla prossima.
Un saluto.
-LilovePizzaGuys

07/07/13, ore 22:06

Brava Brava Brava. Ma dai tu diventi sempre più brava e questa storia mi incuriosisce sempre di più. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. **
Complimenti. (:

07/07/13, ore 21:53

Foooooooooooooorte!
Davvero davvero davvero forte questo capitolo!
E l'hai aggiornato prima dell'anno prossimo!Hai superato te stessa!
No,dai non te la prendere sto scherzando.
Mi piace molto questa storia,il luogo il contesto e i protagonisti.
COntinua così tesoro,
Martinaaaaaaaaa

07/07/13, ore 20:33

bellissimo,Justin è la dolcezza che prende vita,veramente bravissima..continua presto,ci conto <3

07/07/13, ore 19:57

Come promesso eccomi qui,allora la storia mi piace molto ma l'unica cosa che non va è il carattere del testo!La prossima volta fallo più piccolo perchè non si capisce bene poi fai come vuoi :\
comunque quando continui avvisami :D baci a presto

-Lilly<3

07/07/13, ore 19:44

Molto bello questo capitolo! Spero che continui. Veramente perché è intrigante.
Un bacio

07/07/13, ore 19:44

Bravissima tesoro, questo capitolo è perfetto. Mi raccomando aggiorna presto. Baci

07/07/13, ore 19:10

Ho letto la tua fanfic in un batter d'occhio e.. ommiodio devi continuare adesso u.u subitoo

07/07/13, ore 18:59

awwww questo capitolo è cosi bello.... sei un mito, sei troppo brava... ti prego, continua presto !!1 ti aspetto al prossimo capitolo ciauuuuu <3