Ray of sun in the dark
di Luxij_

07/07/13, ore 18:55

Ciaoo BELLISSIMO capitolo,bravissima,mi è piaciuto tantissimo :DDDD
Mi incuriosisce sempre di più e la storia è bellissima :D
Continua presto e alla prossima :D
BonBon15

07/07/13, ore 18:26

omg è perfetta .. non ci sono parole per descriverla .. davvero complimenti .. continuale al piu presto

07/07/13, ore 16:56

mi piace capitolo, vorrei consigliarti qualcosa, ma va gia bene così, continua presto babe❤

04/07/13, ore 23:30

Ok, da dove comincio? Questa storia mi appassiona tantissimo, aspettavo da giorni la pubblicazione di questo capitolo e ne è valsa la pena. Complimenti, bellissimo. Fantastico. *-* ♥

04/07/13, ore 12:54

Ehy... wow già al capitolo 9... asedfrtyhujkilo
E' un capitolo stupendo *^* Però, sai dovresti evidenziare con un colore, o con un'altra scritta quando si cambia la prospettiva... il pov.
Per il resto è stupendo, aggiorna presto ;]

04/07/13, ore 11:17

Ehi!
Capitolo bellissimo, mi piace!
Finalmente Julie inizia ad avere qualcuno di cui fidarsi, mi dispiace per tutto quello che ha passato.
Justin è molto dolce con lei e mi piacerebbe sapere di più su queste "questioni importanti" e credo che centrino con il suo passato.
La scena finale è troppo tenera! Questi due sono dolcissimi insieme.
Sono curiosa anche di scoprire cosa ci fosse dietro la stanza chiusa a chiave....
Spero aggiornerai presto,
un abbraccio,
Morena

03/07/13, ore 22:36

Ecco un nuovo recensore alla tua storia.
Mi hai lasciato con il fiato sospeso.. Ma...ma cosa(?)
Ahaah comunque serve così i lettori saranno più accaniti!
La storia è scritta bene e le situazioni descritte sono chiare.
Aggiorna al più presto e avvisami così verró a leggere e a recensire altrimenti rischio di dimenticarla visto che leggo tante fanfiction.
Per ora to saluto!
A presto.
-LovePizzaGuys

03/07/13, ore 21:50

bellissima...a dir poco stupefacente,adoro la storia intera,ti ho recensito solo all'ultimo capitolo in particolare così facevamo tutto una volta sola,bella <3

03/07/13, ore 21:41

Bello!! Davvero un bel capitolo!! :D sono davvero curiosa di leggere il resto :D ti prego aggiorna prestoo!! :D appena lo fai avvertimi, ok? sono davvero curiosa :D ciao bella!!

03/07/13, ore 21:40

Ciao ho appena finito di leggere l' 8° capitolo e il 9° capitolo e devo dire che sono entrambi bellissimi continua così sei davvero bravissima e io mi sono innamorata follemente di questa storia quindi continua al più presto e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam
P.s: sei davvero molto bravissima
P.s.s: non ti scordare che appena posterai il prossimo capitolo di fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

03/07/13, ore 21:20

Sul fatto che sei una bastarda in questo capitolo,si...perchè adesso ti sei messa nei casini:ho una curiosità sfrenata.
Mi piacerebbe che tu pubblicassi l'ultimo capitolo prima dell'anno prossimo.
Grazie e complimenti.....

03/07/13, ore 21:13

MI PIACEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! MI STA PRENDENDO TROPPO *____* CAVOLOOOOO CHE BELLO E JUSTINOOO *___* E' TROPPO DOLCEE :3 :3 DAVVERO SCRIVI BENISSIMOOOOO *____* <3 <3 CONTINUA XX

01/07/13, ore 18:35

La storia è molto carina anche se ti consiglio di cambiare scrittura nei capitoli a volte non si capisce ciò che c'è scritto.E magari potresti creare (o farti fare) un banner per la storia :)
Spero di esserti stata utile,
_mistake

01/07/13, ore 15:21

Amo la tua storia, scrivi benissimo. Solo che la scrittura e' troppo appariscente ( almeno per me. ), non si capisce molto bene ciò che c'è scritto e spesso mi perdo un po' nei discorsi xD; quindi ti consiglio di cambiaria. Spero di non essere risultata antipatica ai tuoi occhi, non era mia intenzione. Per il resto e' ok, mi piace molto questa storia e' carinissima e sono molo curiosa di leggere il prossimo capitolo :) Perciiiiiiio' continua presto tesoro. Ps. Hai talento da vendere. Baci

01/07/13, ore 14:36

La storia è molto bella, ma per i miei gusti la scrittura che scegli è troppo appariscenti e a volte nel leggere ti perdi perchè non sai piu' dove sei arrivata. Usa una scrittura normale risaltando i dialoghi, così i tuoi lettori non si perderanno.
Questo è solamente un consiglio e puoi usarlo come vuoi, sappi che la storia mi piace molto e spero che la continuerai.