Ray of sun in the dark
di Luxij_

22/04/14, ore 15:27

ciao belllissima. veni vidi vici.
sono passata...solo perchè sei tu! sappilo! non leggo più fan fiction...solo perchè voglio che poi leggono le mie. ormai scrivo solo per pure divertimento...per sentirmi orgogliosa e quindi leggo anche solo le storie che mi interessano e delle persone alle quali in qualche modo mi sono affezionata e tu sei una di quelle! ma te lo immagini justin alla prese con quelle preoccupazioni da noi donne ahahahha. boh é perchè no! sappi che io ti seguo sempre!!!! e leggo volontieri..un bacio e alla prossima!

19/04/14, ore 17:02

Okay è decisamente fantastico. Ti prego non abbandonarla ancora questa storia, è veramente bellissima. Sai scrivere veramente molto bene.
Continua presto, un abbraccio.
-vale

18/04/14, ore 20:10

Mi piace la storia, mi piace come scrivi *-*
Ha una bella trama, non solita.
Uhm, beh. La adoro. *^*
-Un Bacio, Rebecca.

18/04/14, ore 19:43

Ok,Tu ora non puoi farmi aspettare altri 50 mesi prima di continuare.Amo LETTERALMENTE  Questa storia,ti giuro.Per favore cerca di aggiornare il più presto.Questa storia è diventata come una droga!Al più presto,mi raccomando!!

18/04/14, ore 18:03

Sinceramente? Non ricordo nemmeno di aver letto questa storia, quant' è che non aggiorni?
Comunque non ti preoccupare, ricomincerò a leggerla e poi recensirò come si deve questo capitolo che ho letto (anche se non ci ho capito molto) e che si vede ti ci sei impegnata..
Un bacione xx <3

Ps. spero che il prossimo capitolo lo posterai un po' prima :)

25/09/13, ore 16:35

Il capitolo è bello, fa commuovere.
Ci sono degli errori, ma, capita.
Spero aggiornerai presto, mi piace davvero tanto la tua storia.

24/09/13, ore 21:23

Sei tornata e più forte di prima sono orgogliosa di te

24/09/13, ore 19:04

Awwww questo capitolo è fantastico, adoro la tua storia, scrivi molto bene, spero che pubblicherai presto il prossimo

23/09/13, ore 11:47

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero bellissimo continua così e davvero bellissimo continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link
P.s: potresti andare a leggere la mia storia che si chiama''Mio fratello è Justin Bieber'' grazie se la leggerei un bacio Myriam

22/09/13, ore 08:49

Eccomi qua...allora non ti scusare e non farti colpe...cavoli hai una vita oltre ad efp è normale che alle volte non riesci, lo sto esperimentando personalmente e credo non sia tutto facile . scuola, casa, efp. con calma si fa tutto . la pazienza è la virtù dei forti e quindi tranquilli..sono troppo dolciosi quei due. giustino è un. fra settimana o mese..ma tu avvisami quando aggiorni un. quando vuoi passa!bacione la tua mitchie. le miei storie sono sempre amore. ahahah e giulia e julie si assomigliano basti pensare che il nome sia anche uguale , ma vabbò . Appuntamento

21/09/13, ore 21:41

Eccomi qui!Non ci credo finalmente questa storia è aggiornata *.* ho aspettato tanto questo momento!!
Passato lo sclero ti faccio i complimenti sai che amo questa storia? Si lo sai. Per questo aggiorna presto io ci sarò. ciauuu

21/09/13, ore 19:51

ehi eccomi!! beh che dire,mi piace troppo...è una storia fantastica e mi sono anche commossa veramente,per cui continua presto e stai tranquilla,anche se non hai aggiornato subito ma non è un problema,si vede che non potevi :) complimenti,scrivi perfettamente..e la storia è perfetta. Baci bella <3

21/09/13, ore 19:23

ehi eccomi!! Scusa il ritardo, non mi sono connessa molto xD
allora... che dire?? Bellissimo capitolo come sempre ;) sei sempre bravissima e mi lasci a bocca aperta ogni volta :D
fantastica!
ciao ciao :D

18/07/13, ore 14:39

Mi dispiace tantissimo di non aver più recensito,scusami!!!!
Comunque,che dire...è bellissimo! Di una dolcezza infinita<3 Credo che chiunque vorrebbe un ragazzo dolce come Justin :3
Ti mando un bacione!
-Laura

16/07/13, ore 20:52

Eccomi qui a recensire come mi avevi chiesto. Allora, la tua storia è davvero fantastica e nella lettura mi immedesimavo completamente, sei davvero brava, lessico giusto e non banale, se fossimo su facebook metterei sicuramente "mi piace" ahaahaha. Spero che passerai da me: se ti va passa anche nella seconda parte della fanfiction, appena pubblicata ed è il continuo di "posso aiutarti a vivere?" Grazie mille, un bacio