Ray of sun in the dark
di Luxij_

01/07/13, ore 14:09

ehy ti prego vai avanti è una storia fantastica seriamente,mi piace veramente tantissimo complimenti,sei molto brava..ti prego,ti scongiuro...aggiorna presto..baci <3

01/07/13, ore 13:34

eccomi come mi hai chiesto sono passata dalla tua storia,l'inizio mi piace ora continuo a leggere...mi piace molto veramente,brava <3

30/06/13, ore 23:51

Ciao, sono chiara la ragazza a cui hai chiesto di leggere e recensire, quella che ha scritto 'Nothing like us'.
Ora ti do la mia opinione: questa storia è FANTASTICA. Quando pubblicherai il prossimo capitolo contattarmi perché è davvero bellissima , complimenti. (:

30/06/13, ore 20:54

E' vero è soltanto il prologo,ma a me già piace tantissimo! Ho intensione di seguire questa ff siccome mi attira molto.Complimenti <3 è stupendo

30/06/13, ore 20:35

E' un capitolo perfetto, cazzo sdefrgthyjuik,mnbvfdcxs
Aggiorna presto *^* :]

30/06/13, ore 20:32

Ehi!
Quindi Julie ha una sorella? Non so se tu l'abbia già detto, ma non mi ricordo... Chiedo perdono!
Comunque mi piace il fatto che Julie si senta al sicuro con Justin, e mi piace anche che lui si preoccupi per lei... È così dolce!
Non vedo l'ora di scoprire il passato di Justin e quindi spero che aggiornerai presto,
un abbraccio,
Morena

30/06/13, ore 20:15

Ciauuuu :D E' una bella storia. La trovo molto originale :)) Continua!!

30/06/13, ore 20:12

Mamma mia, il primo capitolo è bellissimo.
Sto piangendo?! Oh Gesù... Giuro, sto piangendo cacchio.
Amo già la tua storia!

30/06/13, ore 19:57

Wow Wow Wow è bellissimoooooo questo capitoloooo.. e anche un pò romantico e hai aggiornato un pò tardi!!! comunque bellissimoooooooooooooooooooo!!! cavolo scrivi benissimoooooooooooo!!!!!!!!!

28/06/13, ore 15:38

La tua storia mi piace,potresti aggiornare prima per favore?E un altra cosa:potresti anche passare a dare un occhiata alla mia di storia "i live for her"e anche le latre se ti va.
Baci,Marty.

11/06/13, ore 14:26

Bellissimo,davvero!Sono curiosa di sapere cos'è successo a Justin,povero :(
Beh,che dire?Non vedo l'ora di sapere come continuerà;)
Un bacio
-Laura

10/06/13, ore 19:22

Ciao bellezza ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero S-T-U-P-E-N-D-O continua così sei bravissima, ti do il mio in bocca a lupo per l' esame, ti posso dire che è una cazzata l' ho fatto anche io l' esame basta studiare. Appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere perchè sono curiosa come va a finire tra Justin & Julie. Stai tranquilla l' esame sarà una passeggiata perchè passato italiano poi sarà una passeggiata, un bacio Myriam.
P.s 1: appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio e un in bocca a lupo
P.s 2: ricordati che sei unica e che ce la puoi fare Myriam

09/06/13, ore 23:09

Bellittimoo *________________* ottiooo :3 continua scrivi molto molto bene oddio sto sclerando ahahha

09/06/13, ore 21:05

Ehi!
Innanzitutto buona fortuna per gli esami :)
Poi non preoccuparti, insomma, è importante la scuola, quindi quando avrai finito gli esami potrai scrivere tranquillamente :)
Comunque, forse hai fatto bene a non mettere subito la storia di Justin, ci vuole un po' di suspance (??)
Beh, ti saluto bella,
un abbraccio,
-Morena

02/06/13, ore 18:44

E' stupendaaaaa *-* Spero che tra i due nasca qualcosa di più di un amicizia...;)
Continua presto,mi raccomando :)
Bacioni :* -Laura