Sweet November
di MillyMalfoy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/04/13, ore 21:58

Ciao^^ La tua storia mi è piaciuta moltissimo tanto che l'ho letta tutta d'un fiato, da cima a fondo..Mi ha colpito moltissimo e può confermartelo il sorrisino ebete che ho ancora stampato sulla faccia XD. Comunque complimenti, mi è piaciuta davvero tantissimo

11/01/08, ore 14:51

Grazie a te per aver scritto questa dolce storia con questo finale dove Harry e Draco decidono finalmente di stare per sempre insieme. Chi sà se scriverai un giorno un epilogo dove potremmo vederli nella loro nuova vita insieme con rispettivi amici. Alla prossima ;D

10/01/08, ore 23:31

quando ho iniziato a leggere questa fic, un anno fa credo... la trovai veramente bella ed originale nel suo essere presa da un film. tuttavia, da che hai iniziato a postarla qui su EFP, ho trovato che tu l'abbia sviluppata forse troppo frettolosamente, soprattutto nel capitolo finale... e me ne dispiaccio molto perché, ripeto, era partita decisamente meglio. non che non sia contenta del lieto fine, sia chiaro, ma speravo in un qualcosa di meglio sviluppato, questo si. ciononostante, complimenti per l'idea!

05/01/08, ore 17:58

belloooooooooooooooooooooooooooooooooo ma che perso e perso .!!! poveretti i miei due amorucci! forza FORZA!!!!!!!!!!!!!! W L'AMORE!!!!!!!!!!!!! aspetto il prox capitolo!!

ximeng
05/01/08, ore 17:12

che tristezza çç per fortuna draco sta bene .. xò povero harry c'è rimasto di merda.. speriamo solo che draco non abbia davvero combinato l'irreversibile sta volta .. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni alla prossima ^_-

05/01/08, ore 17:07

Sono contenta che Draco è fuori pericolo ma non doveva trattare così Harry ,il quale finalmente ha trovato il coraggio di rivelare i suoi sentimenti ,di aver sbagliato a comportarsi in quel modo e di essere pronto a rinunciare a tutto pur di stare con lui. Io spero però che non tutto sia perduto visto che anche Draco si è reso conto che anche lui ha bisogno dell'amore che unisce lui e il bel moretto dagli occhi verdi. Un Kiss e a presto. ;D

04/01/08, ore 03:30

Ma non puoi finire il capitolo così! Cattiva!!!!! Se ripenso al film (anzi ai film) cominciano a scendermi i lacrimoni. Aggiorna presto ci conto. Notte

03/01/08, ore 14:43

Harry non deve solo avere un'ultima possibilità per dire a Draco che lo amo e che è stato uno stupido a comportarsi così, ma tutta la vita per dirlo. Il bel biondino deve sopravivere per godersi questo amore così grande e così atteso. Un Kiss e a presto. ;D

01/01/08, ore 13:20

Harry deve correre da Draco in ospedele e scusarsi e dirle che lo ama veramnete. Nel frattempo incrocio le dita per Draco affinchè si riprenda. Un bacio e Buon Anno!!!! ;D

31/12/07, ore 23:49

T_T oddio povero draco nooooooooooooooooooooooooo spero proprio che si riprenda e che harry si occuperà di lui e l'aiuterà ..lo farà vero ???çç speriamo buon anno attendo con impazienza il prossimo capitolo ^^ bacioni alla prossima^_-

31/12/07, ore 23:31

Eccoci arrivati al momento critico... In attesa del prox capitolo ti faccio i migliori auguri di un felice anno nuovo. (Mentre tutti sono fuori a divertirsi io sono bloccata a casa con la febbre.... meno male che ci sono le vostre fic.....)

30/12/07, ore 23:29

questo capitolo è meraviglioso, però... quanto è triste la fine, speriamo che tutto finisca per il meglio, altrimenti... aggiorna appena puoi baciotti

30/12/07, ore 20:31

bravo draco!!! non merita di essere trattato così da harry, non è giusto! ha fatto benissimo a lasciarlo lì! spero non torni sui suoi passi però, o almweno, non prima che harry si sia fatto perdonare

monte86
30/12/07, ore 16:11

Ciao!!!!! La storia è bellissima davvero e poi devo dire che mi rimarrai per sempre in mente. Sai perchè??? Sei la prima da quando leggo ff di HP che riesce a farmi odiare Harry e a farmi venire voglia di consolare Draco!!!! Bravissima!!!!!!!!!! Happy new year 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/12/07, ore 15:49

Harry ma che combini!! Ora come farà a rimediare e riprendersi Draco? Buon Anno e a presto. ;D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]