Il diario semiserio di una lesbica
di Silver dawn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Eccomi qui! :) Allora ti faccio tanti complimenti perché sei davvero brillante! Io sono etero però essendo contro l'omofobia, sono sempre interessata a tutto ciò che è 'differente' da me. Questo è uno dei motivi per cui ho cominciato a leggere la tua storia! :) Buona notizia! :3 Ho trovato qualcosa da scrivere nella posta della patat Cuore! :3 Dato che tu ci hai gentilmente raccontato la tua figure al primo appuntamento, io ne racconterò una mia tanto per sputtanare il mio schifo involontario! xD (A distanza di due anni, quando ai penso me lo ripeto e cerco sempre di dimenticare il brutto episodio!) Compleanno del mio attuale fidanzato. Erano circa 6 mesi che eravamo insieme e devo dire che anche se a volte non sembra.bg vengo molto ad essere femminile. Vocina delicata, fisico iperfemminile, maniere dolci, italiano perfetto (raramente parlo in dialetto). Questo ragazzo (povero martire), mi aveva portata al cinema. Una sala. Due persone all'interno, per fortuna. Premetto che non so fare rottini e se li faccio sono sempre 'muti'. Ci godevamo il film mentre io mi scrofonavo le pop corn. Ad un tratto lui si avvicina cominciando a baciarmi. Non so voi ma a me le pop corn riempono d'aria. Beh in poche parole ho fatto un bel rottino nella sua boccuccia. Nonostante questo, lui voleva continuare a baciarmi mentre io mi ero infilata sotto alle poltroncine dalla vergogna, senza baciarlo per tutta la serata ripetendomi 'faccio schifo'. Oddio no. Non voglio pensarci... FACCIO SCHIFO! :S

WOW.. Non ti facevo alcolizzata! xD cmq praticamente io ho avuto lo stesso primo appuntamento, tutte e due ubriache fradice.. siamo riuscire ad arrivare a casa sua a piedi (non era proprio il caso di guidare dato che non ricordavo nemmeno chi fossi :o) e poi sono completamente caduta in coma. La mattina dopo sveglia con lei che farciva crepe appena preparate, camera da letto tappezzata di poster delle Runaways, P!nk e Kate Moennig, il suo fantastico sorriso a condire il tutto e, che dire? Me sò 'nnamorata! :D

29/05/13, ore 23:00

E-ehi, ciao! *faccia che vorrebbe essere marpiona, ma in realtà è da c... ehm, meglio non essere volgari*. Fauna è un termine adattissimo, fa davvero pensare al casino discotecaro (perché io sono un'abituale frequentatrice, sicuro, e i maiali fischiano). Il mio nickname? Nato dalla necessità di esprimere il mio amore per la musica ed il cinema. Dunque perché non utilizzare il titolo del film "Johnny Guitar", ma cambiarlo in Conny, che è l'abbreviazione inglese del mio nome (Costanza)? Genius!!!!
Ok, sto sclerando causa sonno da recuperare ed assiduo ascolto degli AC/DC, unitamente a Marilyn Manson (lo so, non sono una 14enne come le altre).
Comunque, questo diario mi sta appassionando sempre di più, è davvero simpatico! Vai così, baby, oh yeah!!!!! Meglio che vada a poggiare la mia regale testa di... ehm ehm sul cuscino, che domani ho una giornata scolastica lunga. Comunque sono....... thunderstruck!!!!!!!!
Notte, và!!
A presto
Conny Guitar

29/05/13, ore 16:53

Sempre Fantastica tu.. Però manca la DJ!! Ti sei dimenticata di queste tipe che oramai sembrano tutte Carmen xD.. Anyway, Meravigliosa come sempre.. l'origine del mio nick? Herm: Hermione, il mio miglior personaggio preferito in assoluto di sempre (WTF??) eh già, viene anche prima di Shane e Nick *-*. Kris: la grande Kristen Stewart.. non ce ne volere, Rob, ma Kris gioca per la nostra squadra!! xD Hutch: Josh Hutcherson.. credo che se fossi nata uomo sarei lui.. (e questo non è inquietante, no..) Quanto allo sputtanarci.. secondo te?? :3.. Ho una piccola richiesta: scrivi più di te stessa. Mi è piaciuto un sacco quando hai parlato di te e la tua ragazza un paio di capitoli fa.. Alla prossima, che sarà moooltooo presto, vero??!! :D

29/05/13, ore 14:20

Ma tu sei troppo forte!XD Insomma, le battute sono una migliore dell'altra!Ma come ti vengono?XD Lo stile e' semplicemente perfetto, la storia si legge davvero bene. Mi raccomando, aggiorna presto! Baci:-*

29/05/13, ore 13:34

ahahaha mi fai morire! allora:
1) Xena, credo che metà della nostra minoranza etnica lella sia stata causata da lei.
2) chiamarla "fauna" è spettacolare XD
continua a scrivere questi capitoli perchè rallegri la giornata a molte! te lo assicuro, mi hai fatto render conto di quanto le lesbiche siano comiche!
scusa per la recensione iperveloce ma sono in università, ad una conferenza, a ridere. Mi stanno guardando tutti. AIUTO.

29/05/13, ore 12:42

Mio dio! :3
Sei fortissima!
Avrei commentato ogni capitolo, ma sono a scuola, connessa con il cellulare e la vedo molto dura! :)
Comunque, no, non ho mai letto storie di questo tipo, ma questa mi piace! :3
Brava brava brava!
Scrivi bene e sei divertente e parli della situazione dando il giusto peso e accettandoti!
L'apprezzo molto!
Io non ho qualcosa di buffo da scrivere nella posta del cuore, ma se ne avrò sarò la prima a mettesi in ridicolo pubblicamente! xD
Continua così!
Ti seguo! :3
Ciao ciao!

26/05/13, ore 11:16

*il manuale di una lesbica per bene* direi che hai centrato in pieno v.v
Speriamo che diffondendo questo tuo credo si vedano in giro più donne e meno camioniste, perchè ci sono e vanno in giro con la clava per davvero! vai! che mi metti di buon umoreeee!
alla prossima!

E dopo il punto 3. 4. e 6. ancora vostra madre non capirà! la gioia del salame sugli occhi :')

spero che aggiornerai presto :)

22/05/13, ore 22:31

Ok, sono seguace di questa storia!!!!!! Mi piace troppo come affronti il meglio e il peggio dell'essere lesbica in modo così ironico!  Davvero brava, hai anche un bello stie. Comunque, ti faccio i miei complimenti! Non vedo l'ora di sapere il seguito :)
A presto
Conny Guitar

21/05/13, ore 20:38

No, cioè, ma te sei M-I-T-I-C-A!! mi fai morire dal ridere! aggiorna più in fretta, ti prego.. e continua con questo stile che vai alla grande :D

21/05/13, ore 12:56

ahahaha ok mi sa che seguirò i prossimi capitoli. VOCE della verità, spalanca gli occhi al mondo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]