Il diario semiserio di una lesbica
di Silver dawn

01/07/13, ore 11:35

A me è venuta in mente una categoria, ma non so se può essere definita tale!
Le lesbiche che fingono di essere bisex perché è figo e per non essere del tutto ettichettate, perché ci tengono troppo al parere della fucking society.
Riesci a capire a chi mi riferisco?
Oppure quelle che fingono di essere omofobe per farsi accettare nella società e poi vanno a cercarsi relazioni online con gente che non le conosce e con cui dicono di poter essere loro stesse. Credo che raramente escano di casa.
Spero di averti aiutato, ahahah!
Sai, mi è piaciuta questa classificazione, anche perché è vero, è proprio così. Ma a volte - come dicevo nella recensione precedente - anche le etero che riportano le caratteristiche del maschiaccio o della ragazza acqua e sapone, ecc.
Io non le riconosco e neanche mi interessa, perché sinceramente non ho alcun problema ad avere un'amica lesbica. L'unico intoppo potrebbe verificarsi se si prendesse una sbandata per me, ma la vedo dura. XD
Le adolescenti in crisi d'identità sono le peggiori. Ma sai quanto mi fanno girare le scatole tutte 'ste adolescenti che trovano normale baciare le amiche pur essendo etero? Oppure toccar loro il culo e quant'altro?
Mamma mia, dovrebbero vergognarsi! Il bacio è una delle cose - a parer mio - più intime che ci possa essere tra due persone, anche più del rapporto sessuale. E queste mentecatte guarda te che fanno!
Mah...
Complimenti anche per questo capitolo, bravissima =)

01/07/13, ore 11:04

Diamine, mi deve venire in mente in quale libro ho letto il nome Dawn.
Era qualcosa di fantasy sulle streghe, forse Lisa Jane Shith? Quella che ha scritto quella spallante saga di diari vampireschi?
Almeno ha fatto qualcosa di intelligente: I diari delle Streghe.
Vabbè, ognuno ha i suoi gusti... però non sono certa che fosse lì il nome 'Dawn', tu sapresti illuminarmi?
Cooomunque, già, questi luoghi comuni sono delle ridicole bufale, ma almeno ci facciamo due risate, non credi?
Perché devono pensare che una lesbica - per essere tale - debba assomigliare a Marilyn Manson o a Skrillex?
Non si possono sentire 'ste cose!
Io non riconosco quando una ragazza è etero o omo, perché tutti i giorni vedo tipe che sembrano uomini e sono etero al cento per cento, visto che vanno a far le poco di buono in giro con il primo che capita.
Chissà come fanno a suscitare tanto interesse, con addosso i vestiti del padre, del fratello, del cugino... mah!
Brava, complimenti, anche questo capitolo mi è piaciuto =)

01/07/13, ore 10:45

Ahahahahahah, povera ragazza che ha raccontato la sua figuraccia, io mi sarei sotterrata viva, capisco benissimo come abbia potuto sentirsi.
Ah, be'... i due di picche capitano, ci sono più quelli che i successi, nella vita. E bisogna - come ben dici - cercare di venirne fuori con più dignità possibile.
Non bisogna comunque rinunciare a provarci perché non si può mai sapere, ma se va male, pazienza! Il mare è pieno di pesci, non è così che si dice?
Diverso è quando ci si innamora come pere cotte... purtroppo. Ci vuole un po' più di tempo per assimilare la cosa, ma tutto passa, prima o poi.
A me questo capitolo è piaciuto, sai? Purtroppo c'è stato quel piccolo intoppo, però ce l'hai fatta lo stesso, alla grande!
Complimenti, al prossimo =)

Okay, diciamo che praticamente la storia dell'alcol non la condivido e non la capirò mai.
E'... non so, non c'è un termine per descriverlo.
Comunque, per quanto riguarda l'omofobia, le cose che hai detto sono verissime, nel senso sarcastico del termine.
Partendo dal presupposto che l'omosessualità non è una malattia, anzi, fa parte della natura umana, si tratta soltanto di un'anomalia nel corso della gravidanza, quindi non è che uno lo diventa: uno lo è e basta, anche se magari se ne rende conto dopo tempo, ma in realtà lo è da sempre e non ha nulla a che vedere con chi lo diventa così, per moda (e ci sono, cavoli, ci sono questi individui!)
O vogliamo parlare degli omosessuali che si fingono bisex perché va di moda ed è cool? Essere gay è trash, bisogna trasgredire e fingere di amare tutte e due le cose.
Ma per piacere...
L'ignoranza è un'arte, sai? Ormai me ne rendo conto: l'arte degli idioti.
Spero che in futuro le cose vadano meglio, perché mi sembra sempre più di vivere nell'era dei dinosauri. Che schifo.
Io, infatti, sto scrivendo attualmente la mia prima Yaoi e tratto anche questo tema nel mio scritto, perché mi dà fastidio che siamo nel 2013, nell'era della tecnologia, della libertà di culto/pensiero/parola e comunque queste siano solo cose dette e non dimostrate.
Anche chi dice: "io non ho niente contro i gay, ma.."
NIENTE MA, MENTECATTI, NIENTE MA!
O sei pro, o non lo sei. Punto.
Che poi, perché si ha bisogno di essere pro o contro a qualcosa? Le trovo cretinate di prim'ordine!
Okay, mi sono sfogata abbastanza, pardon!
Al prossimo capitolo =)

30/06/13, ore 01:24

Dawn c'era in un libro che ho letto, però non ricordo quale... accidenti! Devo pensarci!
Comunque, bella idea quella della posta, però io non ho niente da raccontare, ahahahah, che palle! XD
Sì, be'... io odio i locali, odio l'alcol e tutto ciò che può alterare lo stato mentale di una persona, perciò faccio volentieri a meno di andare in locali, in generale.
Però è vero, so che questa gente esiste e il buttafuori non c'è mai quando serve, ahahah, gente pagata per rompere le ovaie e basta!
Xena è un personaggio interessante, l'eroina affascinante e coraggiosa, la donna che chiunque vorrebbe essere. Non pensavo che saresti arrivata a citare anche lei, che sorpresa!
La storia del divano mi ha fatto ridere da morire ed è tremendamente vera! Gente che crede che la penombra renda invisibili, ma quando mai? Se tieni conto che ci sono individui che amano osservare le effusioni altrui, abbiamo ben chiara la situazione.
Ragazza etero e ragazzo etero ubriachi sarebbero una meravigliosa accoppiata, peccato che entrambi siano impegnati a provarci con le ragazze, anche se le motivazioni sono diverse.
Ahahah, bel capitolo anche questo, molto istruttivo!
Anche tu non sei tipa da tacchi? Il mio motto è "scarpe comode forever".
Brava, complimenti!
Continuerò a leggere quando non sarò così stanca, è tardissimo! E io che pensavo di non trovare il tempo per leggere! Invece, la tua storia mi ha tenuto compagnia questo sabato sera e ne sono contenta, curiosa com'ero.
A presto =)

30/06/13, ore 01:00

La sigaretta è la tua migliore amica. XD
Uhm, be'... credo proprio che questo capitolo possa essere letto anche dai ragazzi, visto che spesso anche loro non sanno come ci si comporta con una ragazza (anzi, spesso sono loro a non riuscirci, proprio perché non sono donne!)
I tuoi consigli sono giusti, secondo me, però purtroppo non tutti riescono ad essere così spigliati. C'è chi è tremendamente timida e non sa neanche dov'è messa nel mondo, figuriamoci se pensa a come attirare l'attenzione di una persona che le piace.
Però, si può sempre provare, nella vita!
Complimenti, scrivi davvero bene e mi diverte il tuo sarcasmo e ironia, brava =)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, pffff... okay, questa cosa aveva l'aria di qualcosa di serio e poi...
Ho aperto il dizionario a caso e... xDDD
Okay, geniale, brava!!!!
Comincio col dire che Joan Jett non mi sta simpatica per niente (non odiarmi, però ç_ç), anche perché ha rifatto 'I love Rock n' Roll' degli Arrows e io preferisco l'originale ;D
Ma, comunque... questi modi di coming out sono delle belle idee, penso proprio che quella degli striscioni e dalla gigantografia del bacio siano i migliori, wow!
Ahahahah, mi hai fatto divertire in questo capitolo, complimenti =)

30/06/13, ore 00:34

La cosa più sbagliata che ho letto è: vado a fumarmi una sigaretta.
Ahahahah, li odio, quegli affari.
In ogni caso, non stiamo qua a dialogare di fumo, forse è meglio :D
Per quanto riguarda il capitolo: sai, hai proprio ragione.
Come ti dicevo nella recensione precedente, non riesco a capire cosa un uomo ci trovi di eccitante in due donne che hanno dei rapporti. Cioè, ognuno dovrebbe pensare per sé mentre ha rapporti con la persona che ama, è una stupidaggine quella di guardare gli altri ed eccitarsi. Poveretti, sono disperati, comprendili.
Più che altro, la storia del coming out credo sia la cosa più difficile. Non so, già per me è difficile concepire di presentare un mio eventuale ragazzo ai miei, figuriamoci se dovessi affrontare una fucking society in cui sembriamo ancora nel Paleolitico e "il sesso è ad unico scopo riproduttivo".
Sì, certo, come no. Neanche per gli etero è più così e non lo è mai stato, secondo me.
Che idiozie.
Queste pagine di diario mi piacciono, raccontano sempre cose che anche io condivido, capisco benissimo come possiate sentirvie mi dispiace che viviamo ancora all'età della pietra. L'amore è amore, punto e basta.
Gianna Nannini mi ha fatto morire, ahahahahahahahahah, lei sì che è un esempio da seguire! (?)
Al prossimo capitolo, complimenti =)

30/06/13, ore 00:20

Oh, dio, ma dimmi una cosa...
Com'è che tu fumi sempre dopo che pubblichi un capitolo?
Quella storia dello spazzolino mi ha fatto morire, però è vero: le donne sono sempre più coinvolte sentimentalmente, ecco perché noi etero facciamo in fretta ad illuderci che con un ragazzo possa nascere qualcosa di speciale e invece...
Ovvio che non odiate gli uomini, non vi hanno fatto niente! O, forse, l'unica cosa è che alcuni provano piacere a guardare due lesbiche in atteggiamenti intimi. (okay, rettifico: avete un motivo per odiarli. Che schifosi.)
In ogni caso, fidati, abbiamo più ragione noi di odiarli, visto che spesso e volentieri ci illudono, umiliano, usano e poi gettano via senza farsi scrupoli e, magari, ci lasciano con un marmocchio urlante da crescere da sole.
Noi donne siamo molto più forti e coraggiose, io l'ho sempre pensato. So che anche questo potrebbe essere un luogo comune, però è vero, pur tenendo conto delle eccezioni.
Che dire... a me questa storia piace e mi piace conoscere i tuoi pensieri e il modo in cui li esprimi.
Sono cose reali e all'ordine del giorno che dovrebbero far riflettere, però è bello che tu ci faccia dell'ironia e le renda meno pesanti da assimilare. Il contenuto comunque c'è ed è questo che conta.
Complimenti, vado subito all'altro capitolo =)

29/06/13, ore 17:20

Uh, questo primo capitolo mi è piaciuto, sai perché?
Io non sono lesbica, però mi piace saperne di più, mi piace cercare di capire certe cose! Fanno parte della nostra vita, sono cose normalissime che vanno rispettate e analizzate per essere comprese.
Mi piacerebbe avere un'amica lesbica, anche se la speranza sarebbe che non si innamorasse di me, perché mi spezzerebbe il cuore doverla respingere per incompatibilità dell'orientamente sessuale.
E, diamine, è tremendamente ingiusto andare contro i matrimoni fra persone dello stesso sesso! Io sono pro, da sempre! L'amore è amore e basta, prescindendo da chi siano i protagonisti di tale sentimento.
Non posso condividere tutti i punti del decalogo, per ovvie ragioni, però alcune cose che hai detto sono vere.
Inoltre, mi piace molto il tuo modo di scrivere e farò presto in modo di mettermi in pari con i capitoli, anche se - cerca di comprendermi - seguo tantissime storie e mi viene difficile trovare sempre il tempo materiale per leggere e recensire, oltre a dedicarmi alla scrittura delle varie storie che porto avanti.
Inserisco la storia tra le seguite, a presto =)

L'elisir di lunga vita e' DECISAMENTE la patata xD Posso chiederti se hai fatto coming out in famiglia?? :3

Eccomiiiiii! :3
La tua persecuzione è tornata *risata malvagia*
Bellissimo capitolo! :D
Non sapevo del vostro amore verso il karaoke, quante cose imparo dalla tua fic! :D
Ci sentiamo presto cara e grazie per aver pubblicato la mia avventura! xD
Un bacione!

22/06/13, ore 12:30

Mi è piaciuto tantissimo! E' tanto divertente quanto vero!
I miei complimenti, ciao! :)

21/06/13, ore 09:15

Vi presento... La Mia Camicia da Sesso!!!

Passando alle cose serie (HAHAHAHAHA), questo secondo me è uno dei capitoli più belli.. non so perchè, mi fa simpatia :D Almeno posso farmi un' idea di come sono i bagni lesbo nelle altre città, perchè nella mia ci sono solo tre categorie: le nostre povere piccole e indifese lelle lasciate da ragazze etero che volevano "sperimentare", le etero che vanno a caccia per continuare a "sperimentare" (dalle quali mi tengo a minimo 20 metri di distanza; tra noi c'è un odio repicroco -.-") E poi le immancabili butch rincretinite dalle ragazze etero che la sventolano quà e là in attesa che il pesce abbocchi all'amo (una metafora degna di Leopardi, lo so u.u), le quali, con il cervello diventato oramai una sauna per gli ormoni, ti rubano il posto e, quando si apre la porte e tu stai per entrare, ti lanciano un' occhiata maligna ed entrano al tuo posto senza dire una parola 0.0
Ora che è terminato lo sproloquio, quando ho letto gruppo di amiche lesbiche che si infilano la lingua in bocca a  vicenda, ho subito pensato a The L Word!! xD Però la mia Shane si salva, dai.. *-*
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 09:21 am)

20/06/13, ore 23:20

Hahahahahaha sei troppo forte! :D
Ho qualcosa da scrivere alla posta della patat cuore!
E naturalmente puoi riscriverla!
non so come classificarla xD
Comunque un giorno entro in classe tutta sorridente e contenta era un giorno come tanti.
Solitamente io non bacio nessuno per salutare a meno che non si parli degli amici più stretti.
Arriva lei, una delle mie 2 migliori amiche e dopo aver salutato l'altra, bacio lei sulle labbra e posso giurarti che oltre a non averci neanche fatto caso all'istante me ne sono accorta 5 minuti dopo.
Lei non mi ha detto niente...
(mmmm forse mi nasconde qualcosa? Le vorrei bene lo stesso anzi anche di più! )
Dopo qualche momento le chiedo 'Simò perché mi hai baciata?'
e lei in tutta tranquillità mi fa 'Giò guarda che mi hai baciata tu!'
E io rimasta ferma, guardandola le dico ' Ah vabbè non fa niente!'
Ma quanto sono cretina a volte? xD
Un bacione cara, alla prossima! :)
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 11:24 pm)