Il diario semiserio di una lesbica
di Silver dawn

20/06/13, ore 09:35

Bel capitolo! Penso che tutte noi possediamo una maglietta/canotta di tutti i generi che hai descritto. La parte piu' bella, almeno per me, e' quella della maglietta/canotta che si indossa quando si e' arrabbiati o in uno stato d'animo decisamente pessimo. Io ne ho una con su scritto: "Il principe azzurro e' gay". Quante parole che mi sono presa dalle mie compagne!XD Ma guarda, anche se avessi parlato solo di tette, non ci saremmo scandalizzate di sicuro: del resto sono sempre davanti ai nostri occhi!XD Aggiorna presto! Baci:-*

19/06/13, ore 22:06

Amo, amo alla follia questo primo capitolo.
E' bellissimo e mi ha fatto ammazzare dalle risate HAHAAHHHAHHA. Nonostante io sia etero condivido pienamente qualcuno dei punti da te elencati.
Mi affretto a leggere gli altri capitoli.
Baci, Ele ♥

P.s: leggendo la bio, una sola parola: rock. Credo di amarti. Alla prossima!

19/06/13, ore 20:45

Ehi! :3
Eccomi, non puoi sfuggire ad una stalker professionista! :3
I tuoi capitoli mi erano mancati in questi giorni... :(
Ti volevo dire che oltre ad aver scritto benissimo il capitolo, la tua maglietta delle grandi occasioni mi interessa.
Per caso hai intenzione di venderla? xD
Apparte gli scherzi, ormai è inutile dirti che sei bravissima perché già lo sai!
Vado a menare al mio ragazzo che è qui vicino a farmi boccacce è versi molesti e fastidiosi!
Aggiorna presto cara! :D

19/06/13, ore 20:22

Amanda Seyfried :Q________  la mia canotta da sesso è una camicia 0=0.. ad ogni modo, ottimo capitolo come sempre.. Se dovessi candidarti alle prossime elezioni giuro che andrei in giro con la mia camicia da sesso a cercarti voti!! xD E grazie milleilleille per aver postato quella cosa sgangherata che ho scritto :D

13/06/13, ore 17:36

Siiii, l'aggiornamento! :3
Ehm, volevo dire... Ciao piccola stalker! :D
Veramente bellissimo questo capitolo, il pezzo della lesbica LOLITA mi ha fatto ammazzare dalle risate! xD
Se io fossi lesbica, credo di stare a metà tra la lesbica CHAPSTICK e la lesbica LIPSTICK...
Mmmmmm...
Interessante *fa un'espressione pensosa con una mano sotto il mento, tipo investigatrice*
Aggiorna presto mi raccomando! :D
Un bacione!

13/06/13, ore 17:31

Impreca con figa invece di cazzo.. ho immaginato la scena e sono scoppiata a ridere!!! xD Queste tipe qui disprezzerebbero la mia ragazza ;) cmq ottimo lavoro, stima assoluta per la parte dove hai citato Kris.. e niente, continua così che vai forte, ragazza!!

08/06/13, ore 16:29

Ahhahahaha bravissima! :)
Comunque, queste affermazioni sono, naturalmente, troppo generalizzate!
Anch'io porto la fede di mia madre al pollice, ma non perché sono lella, semplicemente perché alle altre dita mi va larga!
E poi che c'entra Lady Oscar?
Giuro che non ho mai sentito una persona apprezzare quel cartone e anche io credo che sia insopportabile!
Su internet si trovano veramente tante cavolate!
E tu sei bravissima! :3
Hahahahahaha!
Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacio, ciao ciao!

07/06/13, ore 20:23

1 "Le lesbiche amano il thè".. Oddio, e quest'altra chi l'ha sparata??!! xD
2 Odio profondo verso Oscar.. fino alla fine speravo che mandasse a cagare Franz, o Frederick, qualcosa del genere, e se ne scappasse con la dama da compagnia e invece nell'ultima puntata rischia addrittura di farsi ammazzare per quello stoccafisso, e mentre si baciano inquadrano pure quella povera ragazza in un angolino che trattiene le lacrime :'(.. (meglio le more) ((detto da una mezza bionda..))
3 Per la serie "le lesbiche hanno tutte i capelli corti, gli scarponi a metà polpaccio e un modo di parlare da fare invidia ad un buzzurro" basta guardare la mia ragazza per sfatare il mito: non c'è femmina più femmina di lei, tralasciando le parolacce: ha sempre il "cazzo" e il "porca troia" in bocca (eccola che passa, legge e mi picchia :o) Per sottolineare: "Amore, un bacino sulla bua?" :3 "Col cazzo!" ((e dopo due secondi si avvicina e mi bacia *-*))
4 Non so voi altre, ma io proprio non sopporto di avere "quel qualcosa" dentro me.. mi da una sensazione orribile -°ò°-..
5 E' vero, siamo come i cani!! xD
Ci aspettiamo tutte/i (??) che questa storia arrivi a millemila capitoli! Comunque, se posso permettermi di dare un suggerimento, scrivi a proposito di quella cacchiata immane che è il porno lesbo!! Alla prossima.. aggiorna presto :D
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 08:28 pm)

07/06/13, ore 19:40

Be', questo capitolo mi ha un po' scioccata: non pensavo ci fossero cosi tante "false notizie" sulle lesbiche! Certo, alcune le conoscevo gia', ma le altre che ho scoperto mi hanno fatto rimanere cosi:=-O. Il titolo dunque calza a pennelloa tua ironia si fa adorare semlre di piu' e.... insomma, nient'altro da dire. Solo un: "Perfavore, aggiorna presto!"XD Baci:-*

06/06/13, ore 22:51

Egregia Madame Dawn...nonono!
Ehm, come comincio? Ah sì.
Ciao,
dopo aver intravisto di sbieco e quasi per sbaglio questa tua...questa tua...opera? Sì, opera, e dopo averla messa tra le seguite, sono qui a scassar...ad allietarti la giornata con la mia recensione positiva.
Capitolo sconclusionato, recensione sconclusionata,
Al prossimo capitolo,
Triz

05/06/13, ore 18:09

Ah ah aha ha, ma come fai? Ho semplicemente adorato la parte raccontata a mo' di documentario sugli animali. Ho solo una cosa da chiederti: i tuoi consigli potrebbero funzionare anche con il sesso opposto? XD Brava ancora, non vedo l'ora di leggere le prossime perle di saggezza! Baci:-*

04/06/13, ore 15:24

Puahahaha Silver Dawn ha aggiornato!!!! :D capitolo stupendo, e l'idea di scrivere i racconti dei lettori è meravigliosa *occhietti stile manga giapponese*

03/06/13, ore 23:23

ehi, ehi, ehi, CI SONO ANCHE IO! ** Hahahahaha! Spero che con il mio schifoso episodio altre ragazze si facciano avanti, giuro per consolarmi che non sono l'unica alla quale succedono certe cose! Bellissimo anche questo capitolo! :D Veramente, ogni capitolo è sempre più forte e interessante! Continua così! :) Ciao cara, un bacione!

Oddio XD ho letto tutti i capitoli d'un fiato :)! Mi hai fatta ridere ( nel senso buono).. Aspetto l'ottavo capitolo :p

ahahaah stupenda la prima parte! e mortale la seconda! non mi sarei più fatta sentire, sarei sparita dalla terra e dai cieli dopo quel primo appuntamento o.o
ok, sai cosa potresti fare? creare uno spotted qui. con la gente che ti manda i resoconti dei primi appuntamenti come il tuo (FA-VO-LO-SO) e con te che li pubblichi, scrivendo una delle tue esilaranti parti a tema con le disavventure della lesbica di turno.
compilmenti comunque, sia per l'ironia che ci metti, sia per quanto stracavolo hai bevuto!