Il diario semiserio di una lesbica
di Silver dawn

07/08/13, ore 20:53

Ne e' valsa decisamente la pena aspettare!! *-* ma solo io cado (o meglio cadevo) sempre nell' ultima situazione?? -.-"

06/08/13, ore 20:54

Ebbene sì, 15 capitoli letti in meno di un'ora SI-PUO'-FAAAREEE! *tuono come per il film Frankestain Jr.*
Mi presento, sono una ragazza etero di 17 anni...e amo alla follia Trainspotting (quel Dawn si riferisce alla figlia di Sick Boy, nevvero?) *.* Ho trovato subito la tua storia molto sagace, che punta un occhio su di un universo fin troppo poco considerato come quelle delle lesbiche, a meno che non si stia parlando di un corto di you porn -.-'' *e ripensa ai suoi compagni di classe depravati in grado di andare in brodo di giuggiole semplicemente vedendo due ragazze abbracciate*.
Diciamo che, dal canto mio, conosco abbastanza di questa "forma mentis/orientamento sessuale" perché la mia migliore amica è lesbica...e no, non è innamorata di me (è assurdo come tutti gli etero vedano le persone omosessuali come mandrilli in vena di accoppiarsi con tutto ciò che si muove!). Dal canto mio, non ho mai avuto problemi con lei e tantomeno li ha avuti il mio ragazzo (vabbe' che trovare qualcosa che lo infastidisca è facile quanto bere l'oceano indiano). Anzi, proprio il mio ragazzo, in vacanza o altrove, generalmente fa sempre capannello con affascinanti ragazze lesbiche (che io non distinguo mai, poiché i capelli rasati da un lato, a momenti, li porta pure mia nonna, io porto un anello al pollice e mia mamma non sa leggere l'orologio da polso se non è a destra, alla faccia degli stereotipi), pronto a...sì, tessere le mie lodi (lascia stare, Altro *il suo ragazzo* è un genere a parte...secondo me, da piccolo, ha mangiato troppi ghiaccioli ed una parte del suo cervello si è eternamente congelata), non che la cosa mi dispiaccia, è solo che sono un po' allergica al romanticismo...e all'essere additata in mezzo alla spiaggia, mentre Altro mostra le mie foto, neanche fossi la sua figlioletta preferita <_<
Non so se vorrai includerlo nella "Posta della patat cuore" (o qualunque sia il suo nome, l'ho già dimenticato, scusami ._.), ma eccoti come fece coming out, con me, la mia amica:
*noi due in libreria*
Lei: sai, mi sono appassionata della serie TV True Blood.
Io: Oh, bene, con quel figo di Alexander Skarsgar?
Lei: Sì, ma soprattutto con quell'attrice gnocca che fa Pam...Dio, quant'è sexy!
Io: Beata lei.
Lei:...Non so se si era capito, ma sono lesbica.
Io: Lo avevo capito. Secondo te dovrei scalarmi i capelli?
°_° Ok, non è qualcosa di molto profondo, ma è molto meglio di qualcosa in stile Simpson fatto alle famiglie tradizionalistiche, tipo: "D. è morta"
"COSA? Ma se le ho parlato due minuti fa!"
"Infatti non è morta, ma ciò che ti dirò adesso ti sembrerà meno brutto"
A parte tutto, direi che la mia cara D. appartiene alla categoria delle "Lesbiche femministe", individuabile dai baffi e dai capelli che non hanno mai conosciuto di persona o per sentito dire i denti di un pettine. Solo che sono io a venerare Virginia Woolf ;)
Ok, devo andare. Continua così, vai fortissimo!
P.S.: Joan Jett ed Alice Cooper? Tu sì che hai capito tutto della vita, ragazza *batte 5*
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 10:06 pm)

06/08/13, ore 19:07

Siiii hai aggiornato! *-* Perche'schifoltante? E' sempre un piacere leggerti, potresti parlare di calzini e sarebbe lo stesso. (piu' o meno...XD) Mmm. Sinceramente non mi e' mai capitata una situazione da semaforo rosso, ma ad un paio di persone che conosco si. E non e' mai andata a finire molto bene. o_O Aspetto il prossimo aggiornamento! Baci:-*

No, no, no, non c'è tempo, e con te io sarò avventuriera!!!!! Beh, dai, non sarai andata così male, dopotutto era una festa con alcool! Picoola precisazione: anch'io ballo meglio Jailhouse rock del pulcino pio, di cui mi piace solo il finale *muahahahaha!*
Comunque, in giro si sentono sempre critiche agli omosessuali, mercoledì per una volta che sono uscita con gli amici ho già litigato con uno di loro su questo punto. Ce l'aveva con il fatto che se dio ci ha creati uomini e donne, perché i gay devono esistere? Gli sono saltata agli occhi a dirgli che allora il suo dio doveva essere proprio idiota se creava uomini e donne e poi ne faceva anche alcuni gay. Poi è rimasto scioccato perché scrivo (sì, si spaventa PERCHé MI PIACE SCRIVERE STORIE!!!!) e perché una contiene due lesbiche ed un casto bacio (per ora!). Cooomunque, giustizia a parte, forse l'elisir di lunga vita è davvero la patata, o forse è semplicemente essere se stessi e vivere nel rispetto di tutto e tutti senza nascondersi dietro ad una maschera *modalità saggia giapponese dice attivata*.
Fa niente, i miei complimenti come sempre!
A presto
Conny Guitar
P.S: avete fatto bene ad alzare il volume, è un diritto inviolabile! Ciao!
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 04:17 pm)

15/07/13, ore 22:10

Oh, terzo capitolo, permettimi di recensirti come Quetzalcoatlus comanda!

-1:non ho nulla da obbiettare. le donne sono il fenomeno cosmico più misterioso che esista subito dopo la materia ed energia oscura  la singolarità nei buchi neri.
-2:le donne sono bissessuali per natura, quindi non mi sembra strano che le Foche piacciano  a tutti (e a tutte).
-3:no comment
-4:per liquidare gli omofobi mi bastano 4 parole: VI PRENDO A CINQUINE!
-5:potrei domandare la stessa cosa alle ragazze Yaoiste
-6:......
-7:Grave erroe! MAI dire alla madre che non si è capace a fare i biscotti! Rivelarlo comporta la stessa sorte degli studenti di Danganronpa!
-8:è carino il tuo amico?
-9:se vuoi il lieto fine guardati IMAGE ME & YOU e l'anime Kannazuki no Miko, il primo anime ad avere lo yuri e a lieto fine (alla faccia tua, lady oscar! Bwuahah!)
-10:Bum!

Non è il caso di scusarsi, tanto le parole non le conta nessuno. Potresti scriverne la metà o il doppio e non se ne accorgebbe nessuno. Tranne Batman!
Voto positivo.

Concludo la recensione e me ne vado a essere il deus ex machina di un romanzo!

14/07/13, ore 18:36

Mi piace molto questo diario! grazie per tutti i consigli e risate che ci dai! concordo anche io che è bella l'idea di inserire le esperienze delle lettrici! Ma la cosa che mi piace di più penso che sia l'ironia e la simpatia dei capitoli! :)

10/07/13, ore 20:34

Bel capitolo anche questo! Ironico ma veritiero! E non sapevo che Timmy il Gotico fosse sposato!

Iniziamo ad elencare/recenire i punti:
-1:non ho niente da replicare su questo.
-2:idem. non riesco a capire il perché di questo stereotipo. Insomma, stiamo parlando solo di una donna che vuole averne un'altra, mica di una che si sente uomo dentro e si veste come tale! Certo che se c'è poi chi vuole fare la cosplayer di Shane di L Word, quello però è affar suo, eh!
-2,5: parlando di Demi Moore, c'è qualcuna qui in sala che guardandosi Ghost voleva rivivere la famosa scena del vaso? non centra niente, ma dato che ho visto Ghost la settimana scorsa.....non so, era da pensare....tanto Demi Moore centrava....
-3:non ho mai capito nulla su ciò che spinge l'umano putativo a migrare verso un'altra location abitabile quando ha già la sua, ma dato che te ne intendi più di me hai sicuramente ragione.

Fine della recensione.

E adesso andiamo a goderci la battaglia rap Mermaid Melody VS Chopin!

07/07/13, ore 14:08

Mi metti i brividi.
Ho sorriso, due piccole incurvature agli angoli della mia piccola bocca, sì, ho sorriso ancora :)
Ma questo era un capitolo serio, cavolo, mi hai davvero messo i brividi.
Genitori omofobi che aspettano un figlio gay. Ben gli sta a quei genitori.
Peccato però che spesso ci rimettono i figli, come la ragazzina i cui ti ho parlato.
Corro a leggere il prossimo capitolo, un bacio :)
Fu così che mi accorsi che è l'ultimo capitolo D:
Aggiorna presto bella :)
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 02:10 pm)

Ho già detto di essere innamorata dei gatti?? :') :33
Sutika è qui vicino a me che dorme beata e ti manda un Miao/Ciao addormentato dal Mondo dei Sogni.. :3
Senti cosa mi è successo l'altro giorno ....
Ero a cavallo e stavo salutando una mia amica dal culo deliziosamente sodo (hahaha), ci giriamo di scatto per darci il solito bacio sulla guancia e *ops*, ce lo diamo sulla bocca. Per lei è stato sconvolgente, io mi sono solo messa a ridere come una cretina..
Baci, e come sempre BRAVISSIMA <3

07/07/13, ore 13:24

Discotecaa.
Quanto le odio.
Avevo seguito un gruppo di mie amiche, eravamo in cinque. Mi ero presentata in adorabili pantacalze nere e magliettina non troppo scollata gialla. Mi hanno costretta ad indossare una minigonna di jeans che lasciava vedere TUTTO, e una maglietta tanto scollata che avrei potuto anche non metterla. La musica era altissima, e due mie amiche dopo 1, 2, 3 minuti erano già ubriache fradicie, da non reggersi in piedi. Una si era chiusa in sala fumatori con le due ubriache, e io e l'altra ci siamo dirette verso il bagno, causa pipì. L'aria era più densa di quella della sala fumatori. C'erano una cinquantina di persone impegnate a fare cosucce poco caste. Io e la mia amica eravamo scandalizzate. Siamo uscite subito dal locale, in minigonna e magliettina il 17 dicembre, e il giorno dopo A SCUOLA. Abbiamo aspettato per tre ore le altre due, e siamo ritornate a casa.
Mai più >.<
Besos

07/07/13, ore 13:05

E' quasi ora di pranzo e io sono in pigiama. Si, sono una a cui piace la comodità :')
Sono stravaccata sul letto, con il pc in mano e la gatta che si fa le unghie sulle mie *AHIA* cosce, con addosso un'enorme maglia blu acceso comodissima dei campionati italiani ludico pony (equitazione) del 2013, vinta la settimana scorsa ai suddetti campionati. Vale la pena iscriversi e gareggiare solo per questa maglia :') E' una S, ma sembra una L.
Nel mio armadio c'è il reparto 'ex cose di papà.'; ebbene, mi vogliono far riporre a me i panni dopo averli piegati? Okkei, no problem, però rubo le t-shirt L e XL del mio paparino :') le amo, sono enormi e comode, arrivano fino alle cosce e sono sempre profumate di papà :3
Per stare comoda arrotolo le maniche sulle spalle e le fermo con le bretelle del reggiseno. TADA'A'A' ecco il mio look estivo :P
Se devo uscire, shorts e canottiera (assolutamente NON scollate, perché la mia terza piena piena si nota anche senza scollature, ahimé D: odio il mio fisico u.u) e nemmeno troppo attillate. Ma di solito abbino i colori in maniera improbabile, perché tanto li tolgo subito i vestiti.
Non pensare male, in estate di solito se esco è per andare in piscina o a cavallo :')
Bene, ti sto stressando, bastaa.

07/07/13, ore 12:41

"unica soluzione la fuga!".
Avevo letto altro, sorry :'D *sorrisino pervertito*
Mi fai morire dal ridere, davvero :')))
LESBICA ISTERICA FEMMINISTA
Piccola variazione della LESBICA FEMMINISTA.
Segni particolari: a differenza della femminista, che si limita ad insultare gli uomini, questa grida isterica ogni volta che ne vede uno, che sia un professore a scuola, o un cassiere alla Coop o in fila in posta. Simpatizza per i gay :)
Come evitarla: MAI gridare PENEPISELLOFAVAUCCELLOVERGACAZZOWILLYMEMBROECCETERASCROTO, non se si vuole evitare uno dei suoi gridi isterici che potrebbero causare l'estinzione di tutte le razze viventi nel raggio di un paio di Galassie. Ricorrete invece al seguente sistema: autoconvincetevi di essere invisibili: volere è potere ;)
Come conquistarla: Ne sei davvero sicura? Non credo proprio :)
Bacio, Byee

07/07/13, ore 11:57

Bene, partiamo dal presupposto che io amo i ragazzi :')
Fino a poco tempo fa tenevo i capelli rasati a sinistra e lunghi e ricci a destra (poi mi scocciava rasarli in continuazione e li ho lasciati ricrescere). Pochi giorni fa mi sono sbarazzata dei miei giocattoli di quando ero piccola: 50% automoboline e costruzioni e 50% barbie. Non riesco a tenere nemmeno l'elastico per legarmi i capelli sulla sinistra, per qualche mia strana rigidità mentale, figuriamoci l'orologio. Quindi, orologio a destra. Portafogli maschile rigorosamente in tasca. Eppuree... *rullo di tamburi*..... etero. Sinceramente non sopporto i luoghi comuni .-.
Love ya (?)
Se vabbè.

07/07/13, ore 11:46

YOU ME BED NOW. HAHAHAHHA :')
Invece è un bel capitolo anche questo, amo la tua ironia :)
HAHHAHA Pichan.. poveretta :')
Anche a me è capitata una cosa simile, *senza ruttino però* ma veramente meglio cancellare ogni traccia di ciò :3
Byee
p.s. Se vuoi mi prendo io Jhonny Depp e lascio a te Winona, ci stai?? :)
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 11:47 am)

HAHAHAHAHAHAHAH :'))
Io amo il calcio balilla. Però da sobria perché se no veramente la pallina la vado a cercare in posti sconosciuti non nel campo :') Sono abituata a giocarci con la caraffa della Coca (Cola eh!) vicino a me, ogni tanto mentre gioco faccio la mia mossa da camionista ubriacone: bevo un sorsone, mi pulisco sul braccio e continuo a giocare. L'avversario (se non mi conosce) mi guarda così: -> O.O e TAC, goal. Funziona una volta solo, però.
Fidati che frequentare persone alte non conta come rimedio anti tappezza: io sono 1,64 m, le mie migliori amiche sono 1,68 e 1,79. Loro crescono, io NO! Io amo la vita :')
Bene, ora ti racconto le mie belle figure da persona che non regge l'alcol.
Capodanno 2013 (o 2012, bho.. il più recente per intenderci :3). Lo spumante era li, sul tavolo, che mi fissava.
bottiglia: ciao ila :')
ila: no.
bicchiere: ciao ila :')
ila: no no SOBRIA ILARIA, sobria.
amica1: *rovescia una buona dose di spumante nel bicchiere.* dai ila :S
ila: ...
Primo bicchiere.
Secondo bicchiere.
Terzo bicchiere.
Quarto bicchiere.
Non mi reggevo in piedi.
Barcollavo come una cretina. Ad un certo punto indico il lampadario e urlo 'i fuochi d'artificioooo'.
Da quel giorno mi hanno sempre tenuta lontana dagli alcolici. Fino a ieri sera. Ero a cena fuori con i miei, e senza che se ne accorgessero mi sono scolata un paio di bicchieri di uno strano vino, forte, bianco e frizzante. Hanno capito che non ero del tutto sobria quando mi stavo per mangiare il tovagliolo.
_candy