Il diario semiserio di una lesbica
di Silver dawn

07/07/13, ore 11:13

"patatinaaa :Q___"
HAHAHA :')
Sei una grande, lo sai ?
Davvero, potrei fare di te il mio nuovo idolo.
Waaah sto scrivendo correttamente senza guardare la tastieraa :'))
*si compiaceeee*
Bene basta, eh, scusa :0
Il capitolo è molto bello, come sempre, perà (eh, sì, certo, perà. *ricomincia a guardare la tastiera*) però questo mi ha fatto ridere particolarmente :')
E fu così che mi dileguai.
Byee

06/07/13, ore 20:33

Wow! Ho trovato la tua raccolta per caso e l'ho letta tutta d'un fiato perchè mi fa sganasciare dalle risate.
Ma questo capitolo davvero mi ha commossa! Questo pezzo poi " Nove mesi nella placenta della propria madre ci rendono tutti uguali e allo stesso tempo tutti unici"...davvero bello.
Se solo tutti nel mondo la pensassero come questo feto! E' ancora pieno di speranza e libero dai pregiudizi.
Mi rende un po' triste perchè la voglia di proteggerlo dalla crudeltà con cui potrebbe fare esperienza quando uscirà è tanta.
Complimenti!

05/07/13, ore 19:54

E te dajie con 'ste sigarette!! *sorry per il mio dialetto* :3
Ha detto Daniele Doesn't Matter (che tu conosci, VERO!??!?) che troppe sigarette ti afflosciano le tette :')
Bene, posa la sigaretta e leggi qui :')
No che non è schiforrido, perché se ti dico le mie 'tecniche per rimorchiare' ti vengono i brividi.
premessa:
i ragazzi mi notano per il mio 'davanzale' abbondante, troppo per i miei gusti perché si soffermano solo lì e da nessun'altra parte.
Bene, la mia tecnica è questa: li guardo da lontano, magari con un sorrisetto ammiccante, poi appena uno è interessato a me *PUF* sparisco. Mi faccio desiderare e basta :') #CATTIVERIAAA.
Una volta in piscina uno mi tormentava e mi sono nascosta in bagno fino a ora di andare a casa :')
Sono fatta cosi ahha :D
Bene, mi dileguo, devo dare da mangiare alla gatta :3
MIAO.. ehm , CIAO!!
:') :3

HAHAHAHA
E invece cara mia la testa ti funziona benissimo :')
Complimenti davvero!!
A me stanno antipatici gli spot televisivi tipo 'alto, basso, magro, grasso, gay, lesbica, etero, moro, rosso, bianco, nero: siamo tutti uguali'. Sponsorizzato dagli stessi ministeri che non legalizzano i matrimoni gay o l'adozione di bambini per le coppie gay dicendo che "ciò comprometterebbe il corretto sviluppo del bambino, che ha bisogno di un padre e una madre non di due madri o due padri". Ma che cazzate (sorry) sparano?? Allora quei bambini che restano orfani da piccoli? Ci sono. Mio padre ha perso la mamma che aveva solo 2 anni, eppure è qui, vivo e vegeto, con due figli, una famiglia eccetera. Lui non ha avuto la figura materna per tutta la vita praticamente, ed è cresciuto normalmente come può crescere normalmente un qualsiasi bambino adottato da due genitori gay. Anzi, io credo che se una coppia gay decide dia dottare un bambino può dargli più amore di qualsiasi altra coppia etero, perché se si adotta un bambino vuol dire che lo si vuole, non che è nato per sbaglio.. E sinceramente spesso credo che due madri siano meglio di molti padri esistenti...
Oddio scusa ti sto stressando..
Be' ciao ciao :')

05/07/13, ore 18:29

*Butta la gatta giù dal letto, esasperata.*
MEOW!!
Hei, rieccomi :')
*Flashback*
Tutto l'anno scolastico passato a girare mano nella mano con la mia migliore amica per i corridoi all'intervallo. La gente si scostava schifati, e hanno iniziato a chiamarci 'le lesbo'. Non sapevamo se ignorarli e continuare a manifestare la nostra forte amicizia (che non è nulla di più, perché entrambe siamo sicure di essere attratte dagli uomini) o iniziare a girare semplicemente vicine. Abbiamo scelto la prima opzione, e ho rischiato di essere presa da parte e picchiata da un gruppo di bulli, se non fosse che il 'boss' ha un debole per me e siamo molto amici, ma credo che mi avrebbero volentieri picchiata a sangue (o peggio..).
Questo per dire quanto concordo con te :)
"Gli Uomini: quelle strambe creature che si eccitano di fronte a due lesbiche, uomini non so cosa ci sia di eccitante in due donne che vogliono fare sesso senza di te, me lo spiegherete un giorno?"
HAHAHAHAHAH :')
Sei una grande :3
Ila
p.s. Sutika (la mia micia) ora puoi tornare sul letto, riesco a leggere con te vicino, è solo che se ti metti in mezzo quando devo scrivere non va bene :P
Meoww :3

05/07/13, ore 18:19

Ripeto: mi piace molto il tuo stile di scrittura, davvero, e odio le persone che giudicano e etichettano le persone in categorie:
tu sei gay, allora sei cattivo; io sono etero allora sono buono; tu sei nero allora sei cattivo; io sono bianco allora sono buono.
Queste cose mi danno sui nervi, quasi quanto la mia gatta che mi frega il letto. *ridimensiona lo spazio occupato dal felino nero intento alla sua toilette*
Sai com'è, Sutika cara, ci dobbiamo stare entrambe, pc compreso, quindi spostati :')
Bene, byee.
Ila

05/07/13, ore 18:12

Heii :'))
Ottimo progetto, continuo molto volentieri a leggere perché in fondo non importa cosa si fa sotto le coperte, finché c'è amore non bisogna ostacolarlo o sopprimerlo ;)

04/07/13, ore 23:09

Fantastico. è veramente fantastico. è come una sorta di manuale; e io i manuali li apprezzo tantissimo, proprio come quello dal titolo «IL MANUALE DEL PERFETTO SUPERCATTIVO», ma sto divangano.
la personale visione dei tuoi 10 punti:
1: lo ammetto, hanno davvero un fascino nascosto, sono adorabili e sopratutto utili durante lo svezzamento. a volte vorrei averle anch'io. chi le ha inventate ha la mia stima.
2: è una verità sottovaluata. verrebbe naturale pensare/ dire al/la proprio/a compagno/a «ma sono anch'io un ragazzo/a, non sarò in grado di "renderti felice" come faebbe un/a donna/ uomo». niente di più sbagliato! è proprio perchè si è uguali che si sa subito quali sono i "comandi giusti da pigiare".
3: questa invece è verità assoluta: tutte profumano. una mia amica l'ho pure ribattezzata «Saponetta» da quanto profuma di pulito.
4: aaaehmm mi mette a disagio l'argomento del punto 4 quindi salterò subito al prossimo.
5: non ho nulla in cotrario a questo.
6: e anche questa è pura verità
7: passo....
8: ah, su questo ci metto la mano sul fuoco!
9: ammetto che non sono male da guardare ma a volte preferire qualcuna di più vera.
10: su questo non ne ho la minima idea...

tutto questo per dire che questa prima parte è favolosa. continua così. (UH-UH UHUUUUUUUUHHHHH!  sono così apparentemente effeminato....!)

ps: il fumo fa male.

04/07/13, ore 09:57

Questo capitolo è bellissimo u.u, e lo sento molto vicino a me perchè entrambe abbiamo genitori omofobici :'(  Scusa, sono troppo commossa e non riesco a trovare le parole, ottimo modo di scrivere; al prossimo capitolo :)

03/07/13, ore 21:04

Dio, questo capitolo è malinconico, lo sai?
Non so perché, ma mi ha fatto pensare a quello che ti ho scritto ieri in posta e anche in una recensione, quando ho detto che si tratta solo di anomalie durante la gravidanza, se si nasce gay, lesbiche, ciechi, senza un braccio... e non sono malattie.
Sai, io credo che queste cose rendano più forti.
Credo che le persone debbano ricavare forza dalle cattiverie altrui, di chi le etichette come diverse quando in realtà siamo tutti diversi, ognuno è una persona diversa da tutti gli altri, anche chi cerca di omologarsi e forma il gregge.
Tutti abbiamo problemi, particolarità, differenze, ma questo non ha niente a che vedere con i vari orientamenti sessuali, assolutamente no!
Però, carina l'idea di far pensare il feto, mi è piaciuta molto.
Bravissima, Dawn, al prossimo capitolo =)

03/07/13, ore 20:42

Eccomi qui! :D
Originale come capitolo, all'inizio non l'avevo capito, poi ci sono arrivata, non solo i tuoi neuroni stanno impazzendo! :)
Ora vado di corsa che mio zio vuole il pc! :D
A presto! :)

03/07/13, ore 02:21

Ok, tu non sai quanto mi ci è voluto per convincermi a leggerle anche solo questo capitolo e, dio, no, davvero. Non so se ti rendi conto che ho fatto avanti e indietro per la stanza dicendo "lo leggo o no? JULES LEGGI no, non leggero JULES LEGGI"
ok. sto calma.
Ti sembrerò una pazza sclerata ma devi sapere che pur avendo una ragazza (che vive dall'altra parte dell'italia che vedo raramente ma che amo alla follia) non mi sono mai identificata come "lesbica". Si, mi piacciono le ragazze, ma..ho 18 anni e mi sembrava un gran passo quello di "rinchiudermi" in una parola che in italiano suona pure sgradevole. (?) Soltanto in questo periodo sto maturando l'idea che forse sia una bella cosa (?) e sto cercando di dirlo a mia madre (che, diamine, sembra averlo capito ma non riesco mai a fare il "grande passo") e...nulla, mi sembrava quasi che leggere questo volesse dire "identificarmi" all'interno di quella parola e...non so se andrò avanti a leggere proprio ora, è già tanto se ho letto questo (?) però prometto che leggerò. E nulla, mi piace come scrivi, è davvero divertente e mette quasi a proprio agio le persone!
Ok, scusami per questa recensione/confessione, forse ne avevo bisogno LOL
Ecco, nulla....continua così!
Jules

Oddio, l'ha baciata senza rendersene conto! Che imbarazzo, io mi sarei sotterrata viva, mi sarei vergognata anche con un ragazzo a prendere certe iniziative!
Vabbè xD
Dawn, il tuo racconto è stato molto bello e mi ha fatto sorridere, sono contenta che esistano delle persone così, delle persone che a 70 anni sono orgogliose di ciò che sono e non si vergognano affatto.
Gente di classe, che sa come divertirsi.
Io quei discorsi di cui parli proprio non li sopporto. Ognuno deve essere libero di esprimere la sua vera natura, continuerò a ripeterlo fino allo sfinimento.
Oggi, con alcuni conoscenti, stava per scattare il discorso omofobo e io ho subito chiarito che di queste cose non ne volevo sapere. Mi fanno incazzare e basta.
Quindi le tue amiche non sanno? Non sanno che stai con una ragazza né niente? Se è così, mi dispiace tanto.
Comunque, che carina la gattina, io adoro i gatti, ne ho tre! Hai fatto bene a prenderla, povera!
Okay, tanti complimenti ancora e - sorpresa di aver letto tutto in così poco tempo - aspetto che aggiorni.
Alla prossima =)

02/07/13, ore 00:00

Bella la richiesta davanti ai bagni, anche se non è il massimo del romanticismo, è pur sempre bello.
Sì, i bagni sono sempre un mistero, in tutti i locali.
Io non sono solita frequentarli, però è logico che siano i luoghi di perdizione delle coppie che scoppiano e non, delle ragazze che si devono rifare il trucco, insomma, di chi vuole fare qualsiasi cosa che in pista non può o non vuole fare.
La tizia che fuma la canna ispira simpatia, ahahah, molto reggae!
Brava: pian piano stai dando un'immagine sempre più completa del mondo delle lesbiche che, però, noto essere per molti versi simile a quello degli etero.
Ecco perché continuo ad essere contraria all'ignoranza e all'omofobia.
Al prossimo capitolo =)

01/07/13, ore 12:02

Ahahahah, che bello, sei andata al concerto di Alice Cooper?
Ora sono invidiosa però, non è giusto! ç___ç
Che bello, che bello, che bello!
Ma sai che io di magliette di gruppi ne ho un sacco e uso principalmente di quelle per ogni occasione, perché sono comode qualunque cosa devi fare, è così!
Poi vabbè, ho anche altre maglie senza stampe e le uso per andare nei posti 'seri' (?), quelli dove vengono richiesti certi abbigliamenti e nei quali non è il caso di arrivare con la t-shirt degli Slipknot o di Bob Marley che si fuma uno spinello ;P
Bello, bello questo capitolo. Mi ritrovo molto nelle canotte e maglie basic, perché non sono una molto femminile, anche se non mi metto i vestiti di mio padre, per carità!
Anche io ho una maglia dell'Hard Rock Cafe nera, classica, comprata a Dublino :) la adoro!
Complimenti, al prossimo capitolo (che leggerò stasera perché non ho più tempo!) =)