When my heart started to beat...
di michi88

Cecy (again, lo so)
04/12/07, ore 19:15

Tesoro mio non ti azzardare a fare una cosa simile. Tu non ti bloccherai perché un branco di persone che legge la tua storia non si muove a recensire sta meraviglia. Non ti azzardare. E vedi di muoverti.
Anzi. Prenditi tutto il tempo che vuoi, magari non infinito, per scrivere in santa peace e io, ma penso pure la Saretta che ormai è sparita dalla circolation, saremo lì a leggere. Perché mi piace quello che scrivi, come lo scrivi e cosa trasmetti.
E quindi ora, corri a scrivere.
Ti lovvvvvo.

03/12/07, ore 14:32

Tesssssorina mia. avevo già letto il capitolo questa mattina alle 6:15!! Ma ero mezza in coma, diciamo tutta va. E non ho recensito. PErciò eccomi qua.
Che dire di questo meraviglioso chap? E' davvero bello.
La scena di Kate che si provava il vestito era fenomenale per non parlare di Dom che commentava.
Non poteva entrare in scena con battuta migliore, no, no.
Ma tu cara la mia Mihela (come lo dico io..) non puoi interrompere sul più bello! Mettiti subito a scrivere.
*Me ruba la mannaia e il frustino alla Sarè*
Occhio eh!
Scriviiiiiiiiiii!!!
Un bacio grande grande!!
Ti lovvo assai!

03/12/07, ore 09:18

Pur'iooooo voglio Dominicccccc!!!
*Piange, piange disperata*
Ma tu NON puoi concludere così. Non puoi lasciarmi con la mascella che mi tocca il pavimento. Nun puoi MiHela!!!
Devi aggiornare subbbbito!! NOW. Eh. Lo dice pure Totti. Laif is nau. Eh. xDxD Uffaaaa, alle 2 mi tocca andare a scuola...ADDIO pc...ADDIO Cecy e MiHi. ADDIO vita crudele.
*Si impicca*
No vabbè. L'impiccagione a dopo, và. Prima fatemi finire la recensione. Allura. La scena della festa è stata meravigliosaaa xDxD E il vestito della Kate poi...bwahaha! L'hai descritto benissimo!
BVaVa, caVa. DavveVo complimenti. Ora devo sapere COSA si diconoooh! Come onnnnn write writeee! *Prende mannaia e frustino*
Uhm. E' giunta l'ora dell'impiccagione. ^^
Addio.
Mia adorata soVella.

03/12/07, ore 08:39

Ma noooo! Mi lasci sul + bello...Voglio sapere cosa si dicono!! Complimenti anke x qst cap...è molto divertente...d'altra parte qnd c'è di mezzo Dom i divertimento è garantito!! Brava!!

01/12/07, ore 11:22

Ok, hai ragione. Avevamo promesso di non stressarti più l'anima per aggiornare. Ma questa storia mi piace mucho!!!
Vabbè.. Aggiorna presto, quando vuoi tu!!
Thanks for supporting me!
Ti lovvvvo cara!

summer89
30/11/07, ore 19:06

Tesssssora! Ti abbiamo proprio stressata eh?? Ma hai visto che bel capitolo che è venuto fori!! Che bello! Proprio bello, tessssò.
L'Orlando marpione (€Sarè ti ricorda qualcosa?! ;)) è stupendo, troppo topo! Io per il partito ci sto, avete la mia approvazione. Gli striscioni son già pronti, i bazooca (si scrive così? Ma!) pure! Povera la nostra Nikki, costretta a sopportare quella cosa obrobriosa! Prrrrrr!
Ovvia. Tesssssò su me puoi contare, per qualsiasi dubbio, sclero & co. Tanto già son pazza, più di queto è impossibile.
Scherzi a parte, chiedi qualsiasi cosa, o quasi!
Ora ti lascio, via. A proposito. Grazie mille della recensione, la seconda. E Sara! Aridamme il frustino! Now!
Miiiiiihelaaaaaaa!! Un bacio, e aggiorna subbbbbbito! altrimenti ti torturiamo su msn e con diecimiliaottocentosessantaquattro recensioni a testa, io e Sara, naturalmente.
A proposito, che è sta storia? Lo conosce già? Oo
Mi intriga sta cosa..
Facci sapè!!
Ti lovvvvvvvvvvvvo!!
Cecy

30/11/07, ore 15:31

Mi sta cominciando a piacere questa storia! sarà orlando, sarà per come è scritta bene...sarà sidi =) no, dai, mi piace sul serio! brava, mi raccomando: continua presto!!!

30/11/07, ore 11:08

Mi ha fatto troppo morire dal ridere qsto cap.! Mò oggi leggero il proseguo. Brava vai avanti così!

30/11/07, ore 09:58

Ammoreeee!
Ma siau! ^^ Oh, mi sento tremendamente in colpa. *Me si inginocchia sui ceci della Cecy* Ti abbiamo proprio stressata esageratamente. Ok. Prometto che non lo farò maiiii più. *Incrocia le dita dietro la schiena*
Ehm. Si. Passiamo al chappo. Meraviglioso chappo. Allura, io direi di fondare il partito/sindacato/associazione contro la Bosworth, che dopo la sua ultima sparata, mi sta decisamente in un posto dove non dovrebbe stare. Ecco. E poi io davvero non capisco come faccia Orlando a sopportarla. Sant'uomoooo!
Guarda, mi sembra di assistere a ogni scena. Incredibile. E poi, hai descritto un Orlando molto simile alla realtà (O almeno, a quella che io penso sia la realtà) Me lo immagino il tipo che fa le battutine, le frasi a doppio senso.....ehhhh. Marpioneeeeeeee!!
Comunque, la prossima volta che la tibia in gonnella da un'ordine a Nikki, prendo il frustino della Cecy e...e...eh beh. Fo quello che devo fare. E Nikki, non starla più a sentire! ANZI. Dille che ha la pelle a buccia d'arancia. *Me perfida* Tanto non ti può cacciare di casa.
Namber uan: Sei la adorata cugina (si certo)
Namber ciù: Orlando non lo permetterebbe mai. SO, frustate a tutta forzaaaaah! Ok basta. Mi calmo. Spero tanto che ti arrivi l'ispirazione per il prossimo chappy. Per qualsiasi dubbio, suggerimento, consiglio, sfogo, I'm here. Savvy? ^^
Vado a dedicarmi al mio delirio. Vediamo un po' se riesco a combinare qualcosa.
Un supermegabacioneeeee,
Sara.
P.S. TI LOVVO!!

30/11/07, ore 08:29

Nn posso ke confermare la mia impressione iniziale...scrivi molto bene!! Riesci ad essere divertente, spumeggiante ed al contempo intensa...la scena del parco lo dimostra bene, con un climax di emozioni rese davvero in maniera eccellente!

29/11/07, ore 19:49

Oddio. Il frustino. No.
Ti consiglio di aggiornare, Mihela caVa.
Il frustino è terribile.

29/11/07, ore 18:29

Non ci torturare eh! aggiorna soon, pleaaaaase. Sennò uso il frustino eh, Sara ne sa qualcosa...

29/11/07, ore 18:27

Ehm. Ti ho scritto la terza recensione al primo capitolo...ho sbagliato ^^ Comunque, te lo ribadisco. E anche la Cecy si unirà alla mia causa.
Aggiornaaaaa!
Ok. Sto diventando asfissiante. Scusa.
Ti lascio. (Ovviamente con la speranza che tu aggiorni presto)
Zau!!

29/11/07, ore 18:25

Mi accordo con le recensioni di Sara. Devi aggiornare. now. Sei appena entrate sul messenger! Ora ti torturerò!! Aggiorna michi su!!! Bacio. Cecy, sempre più crazy..

29/11/07, ore 18:21

Terza recensione. Si, lo so. Scusa. Ma...
Devi continuare *-* Pippiacere *-* Ti plego, ti sconziuro. *Me si sente molto cretina a parlare così, ma se è necessario, si fa lo stesso*
Aggiorna!!!!!!
Inspira, espira. Inspira, espira Sara.
A proposito. Mi devi dare la tua e-mail. ^^ Ti LOVVO tanto.
Ah, e nel caso ti fosse passato di mente,
aggiorna!!
Kiss,