When my heart started to beat...
di michi88

Cecy
24/01/08, ore 14:50

Hey tu sorellona! Ma te l'ho mai detto quanto sei brava? Cioè, ho le lacrime agli occhi versione panda, non vedo una ceppa ma devo complimentarmi con la mia Big Sister, perchè davvero sora mia sei troppo brava. Uhm. Lo stomaco rumica, necessita cibo, son appena tornata da scuola caspita e devo studiare tutto il dì. Pora me, however, se finisco presto, dato che sei su msn ti faccio un fischio dai. E per il progetto io ci sto, nella finzione ma soprattutto nella realtà. Sarebbero due sogni che si realizzano insieme, anzi tre. Indovinali tu. Hahahahaha, come sto male. XD Ora ti lascio caVa, certo che qualche spazio lo potevo pure mettere, vabbò. Vedi di non far capitare più niente di grave che qui di tragedie ne capitano anche troppe. Un bacione grande grande sorè.

Ti voglio bene.

24/01/08, ore 14:50

Direi che per prima una cosa va detta: Addio Heath... Rest in peace! Ci mancherai... ok, non posso starci troppo a pensare, altrimenti sul serio entro in crisi! Comuuuuunque... bel capitolo, quella brutta basta*da della Kate ha proprio una faccia da schiaffi da dare seriamente ai cannibali! Oh, non ti preoccupare, l'ho già messo via il vaso, poi mi piace, è carino, quindi non potrei mai romperlo =) No, scherzo! Non ti meriteresti un vaso, quanto un abbraccio! Ce l'ha fatta ad andare da Orlando, però la scena finale seriamente è tristissima, sembra che sia quasi la fine! Non puoi farmi e farle questo, vero O.O ?? Complimentissimissimissi ovviamente anche per questo stupendo capitolo, davvero! My compliments =)

24/01/08, ore 14:41

eccomi di nuovo^^ La voglia di strozzare kate e perchè no, pure Orlando, è tanta XD però dai, Orli ha detto a Nikki che la ama e questo è l'importante *O* povera Nikki però ç_ç deve riprendersi presto, così poi dirà la verità al suo uomo =D Uff scappo perchè Petrarca mi aspetta T_T maledetto studio! a presto cara! un bacio

24/01/08, ore 14:04

Qst capitolo mi ha tenuta col fiato sospeso dall'inizio alla fine!! Ti è riuscito veramente bene, davvero!! Adesso però sn curiosissima di sapere cs succederà...Nikki si riprende, vero? Mi raccomando di nn farmi skerzi! E nn tenermi troppo in attesa! Bravissima, cm sempre! Alla prossima!

24/01/08, ore 14:02

Ehilà michi! Sono arrivata anche qui! Ho letto tutti i tuoi capitoli e meriti i miei più sinceri complimenti! La storia è molto ben scritta, 6 grande! Infatti credo che anche se questa non fosse una fiction su celebrità e ti avessi inventato i personaggi, la tua fanfiction avrebbe comunque risquotato un grande successo perchè è molto avvincente. Beh non mi resta che aspettare il nuovo capitolo...Ah! Fortissimo il sarcasmo di Nikki! Mi piace molto questo lato del suo carattere...Ciao! By Pera 11.

21/01/08, ore 21:24

Ma, se io per pura casualità avessi il porto d'armi... se, giusto per caso, volessi andare ad esercitarmi col bazooka... se scegliessi Londra come luogo d'addestramento... e presa da un raptus dettato dalla voglia di usare un bersaglio vivente, potrei sparare su Kate? Ti prego, dimmi almeno che mentre corre dietro a Orlando inciampa e si tronca tutta! Compresi quei millecinquecento dentini bianchi che mette in mostra ogni due secondi! E' lancinante, la situazione è critica, e la cosa peggiore è che forse avrei fatto lo stesso. Un abbraccio, darlin'!

21/01/08, ore 14:56

Amore miooooooooooo sono in ginocchio sui ceci della Cecy (che poi son mia..) per chiedere perdono!! Sono sparita per due settimane e il cazzo (quando ci vuole ci vuole.. Sorry per la parlata oxfordiana..) di tecnico è arrivato solo questa mattina.
Allora, della svolta tragica me ne avevi accennato, e leggere questi chap è stato atroce. Tesoro mio diventi sempre più brava, sei incredibile, ho fatto proprio una gran cosa a farti pubblicare eh! Ahahahaha. Ok, torniamo seria. Per Londra, io ci sto. Sempre e comunque. Io ci sto.
Aggiorna quando puoi tesoro, esami permettendo. Ceh tanto una brava come te la aspettano tutti, caVa.
Ti lovvvo.
Your sister, an Angel.

21/01/08, ore 14:42

posso piangere adesso??? sigh... speriamo che tutto si aggiusti!!!!! hai sentito la canzone che ti dicevo? un bacio!

20/01/08, ore 19:52

ABBASSATE LE ARMI?! no, non ci pensare neanche! No, non voglio usarle su di te, ma su Kate; già la situazione è difficile e lei che fa? gira il coltello nella piaga! comunque può secgliere: vuole essere affettata col coltello da arrosto o la mannaia? Ok, tornando a discorsi più seri...mi hai fatto piangere in questo capitolo, davvero...anche se l'uscita di Dom da ubriaco mi ha fatto ridere. Risolvi in fretta la situazione, mi raccomando. Baci. KiT

carlottina
20/01/08, ore 18:13

ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! come hai potutooooooooooooooooooooooooo!!! T______T ma no no no no no no no!!! ufiiiii!!! e quella cassiopea di Kate!! Le strappo via le coronarie e le uso su un mandolino cinese (che dove lo trovero' nn si sa, ma lo trovero') ... Mi raccomando aggiorna perché mi piglia un colpo!!! bacissimi, *carlottina*

20/01/08, ore 17:09

Ma nuu! Ma come? Giuro che una lacrimuccia è scesa... complice anche la canzone che avevo come sottofondo. Però Nikki poteva dirgli la verità, spiegargli come stanno le cose, no? Poverina, mi dispiace tanto tanto! Non deve essere facile, povera picci! Vabbè, ma hai detto che è una fase passeggera, quindi allegramente metterò via il vaso che volevo lanciarti contro... no, scherzo =) Però adesso sono curiosa di come andranno avanti le cose, perchè se Kate l'ha seguito e ci parla io la cucino e la do in pasto ai cannibali! Perfidia fatta persona, ecco cos'è! Comuuuunque.. i miei più sinceri complimentissimi a te =) Continua presto, mi raccomando, eh! =) Adesso vado, ciau, baci PS: sono contenta di sapere che tuo padre sta meglio =) Ciau

20/01/08, ore 16:49

Scusi, lei, potrebbe gentilmente prestarmi la mannaia? No, perchè ho da uccidere una personcina di mia conoscenza, che ha combinato un casino! Ma tu sei pazza? No, ma dico, proprio FUORI? My God. Cioè. Tu non puoi far piangere Orlando. Capito? NO! Non se ne parla. Proprio NO! Orlà, vieni qui, su, che questa è un'ingrata...
Ok. Scherzi a parte. Stupendo questo chap, sul serio. Kate mi fa più schifo delle fave acerbe, e Dom ovviamente risveglia i miei istinti animali, come del resto Orlando, ma Nikki.. Nikki!!! Ma cosa fai?? U.U Porelluuuu! La tua bravura cresce di giorno in giorno, scricciola (Ma si, citiamolo pure il Luchetto!). Really. Mi sorprendi. Complimenti. Vedi di riaggiustare presto la situation, o ti frusto! Un bacione forteeee! Sara.

20/01/08, ore 14:15

wow *_* ho trovato questa storia l'altro giorno e me la sono letta tutto d'un fiato! la trovo davvero bellissima =D mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere!complimenti =D e cmq questo capitolo mi è piaciuto tanto..alla fine, non può essere sempre tutto rose e fiori,no?!quindi penso che ci stia veramente bene il momento triste XD al prossimo capitolo allora! ciao

20/01/08, ore 11:03

E' da lasciare breathless, per restare in tema english! Non c'è un Deus Ex Machina che spari a Kate? <.< E' veramente, veramente carinissima!

20/01/08, ore 10:47

ok, d'accordo sono comprensibilissima. In questa capitolo devo dire che ci sono rimasta malissimo per il comportamento di Nikki. non poteva dire ad Orlando della malattia e di quello che le aveva detto Kate? sono sicura che l'avrebbe capita... comunque so che questa è solo una fase passeggera... spero che tutto si sistemi nel prossimo capitolo... non vedo l'ora di leggerlo... spero di postare presto anche il prossimo capitolo della mia storia... ma non dimenticarti i consigli... come farei senza??? aspetto con ansia l'aggiornamento... Baci