When my heart started to beat...
di michi88

16/12/07, ore 17:15

Oh. Mi ero scordata una cosa.
Crepi il lupo nè!
Ti lovvvvo, ricordatelo!

16/12/07, ore 17:10

Calma, Cecy, calma. Respira. Inspira, espira.
Che lòe campane suonino a festa signori e signore!! Tadadadan!! La nostra Mihi ha sfornato un capitolo decisamente meraviglioso!! Tesoro mio! Ma come fai?? Come?? How, how, howwwwww!!
Davvero, mille complimenti tesoro. E qualcosa mi dice che con questo capitolo le letture aumenteranno.. Chi vuol capire capisca..
Perciò, che mi resta da dire? Ah si. Orlando mi ha dato la mannaia, perciò muoviti a scrivere il prossimo. E ringrazia l'amica di Kate da parte mia per la stupida crisi, se ne faccia venire altre, spesso. Ma che dico spesso? Tutti i giorni!
Ok, calmiamoci. A proposito. Che regalo ha comprato Nikki?? Son curiosaaaaaa!! Dimmelo!! Dimmelo!!
Relega Kate in un cesso (son cattiva?? Naaaaa) e continua su questa scia che stai andando alla grande!
Un bacio grande grande tesoro!!
Cecy, la matta. Of course.

16/12/07, ore 16:38

Bravissima tesora! Qsto capitolo ti è riuscito particolrmente bene...è dolce, intrigante e ben scritto! Rende molto bene la situazione, senza scadere nel volgare nè tantomeno nel banale...complimenti! Certo ora dovranno mettere le cose in chiaro con Kate...non possono continare a fare i clandestini..o no? Aggiorna presto!

14/12/07, ore 16:55

Ma buongiorno!!! Eheh, nuovo capitoluzzolo, evviva!!! =) Ma no che non hai deluso le mie aspettative con l'altro capitolo...ma nemmeno con questo!!! E' davvero bellino! Che carino Orlando che s'ingelosisce! Mi sta simpatico Luca!!! =) Comunque non ci sono critiche nemmeno per questo chapter!Dai, mi piacciono tutti =) Brava brava!!! =) Continua presto, mi raccomando! Che sono tanto teneri insieme =) =) Ancora complimenti!! Bacioni

Io. Me. Me stessa.
14/12/07, ore 10:23

Tessoraaaaaaa!! Ma dove mi eri finita? Eravamo andate a chiamare Chi l'ha Visto, sai?!! Non sparire più, che ci fai prendere un colpo. Eh.
Però ti sei fatta perdonareeeeeee!! Santi Numi ma questo capitolo è STUPENDOOOOO!
Dominic. Ti amo.
Orlando. Ti amo.
E vabbè si.
Luca, amo anche te.
Kate. Buttati giù.
Finita la lista...ah, Nikki! Io e te siamo identiche. E tu Mihi, riesci sempre a esprimere le emozioni del personaggio in una maniera Divina! Sei grande...
The Autograph (o The Autogrpah) procede. Con lo spintone della Cecy. Eh. Dai, non disperateeeeeh! Tornerò all'attacco!
Vado, va. Ci sentiamo, tesorina!
Sara.
Si era capito, no?

Cecy
13/12/07, ore 22:04

Tesoro mio! Hai mantenuto la promessa, che brava che sei! Ma ti rendi conto che di giorno in giorno diventi sempre più brava?? E dico sul serio, non hai bisogno mica di sperare di diventare come me. Anche perchè io sono irraggiungibile! Scherzo, caVa. No, dicevo sul serio prima. Che vuol dire che speri di diventare come me tesò? Tu già scrivi benissimo e questo ennesimo capitolo lo dimostra pienamente. Ognuno ha il suo particolare modo di scrivere, e tu ne hai uno tuo, che è meraviglioso. Perciò continua così! Ancora infiniti complimenti per il bellissimo capitolo. E la mannaia ce l'ha Orlando ora?? Nooooo!! E' mia! Ok, tecnicamente è tua però diciamo che l'avevo presa in prestito. Vabbò, tesorino ti lascio. Che vado a ninna, per il degno riposo della guerriera. O della Fava, che si addice di più.
Ti voglio bene.
Cecy.

13/12/07, ore 21:25

Ovviamente nn ho cambiato idea...e nn credo ke la cambierò facilmente se continui così...sei proprio brava!! Spero ke kate si levi dalle scatole velocemente, così i nostri due ragazzuoli potranno uscire allo scoperto! Dom è un grande!

12/12/07, ore 15:19

Tesoro mio ma che te lo dico a fare? Poppo bello, poppo bello! Io ti adoro. E' semplicemente bellissimo sto chap,mi ci voleva troppo. Innanzittutto scusa se leggo in ritardo ma ho acceso il pc ora da venerdì scorso, e proprio non avevo un attimo. La simulazione della 3° prova mi sta massacrando proprio!! Aspetto a gloria il 22 dicembre!! Comunque parliamo di questa storia, e del chap soprattutto. 1) Parte da oggi la crociata anti vacca. E sai già a chi mi riferisco no? Sopprimiamola! 2) Trovami un uomo così che me lo sposo seduta stante. 3) Vediamo di tornare un attimo in me che se no non mi si sopporta. 4) A sta pora ragazza ci voleva proprio uno così, si si. Sento le campane suonare a festa, e non è la vicinanza con la chiesa. son proprio felice per lei via! Pure a me però mi serve uno così eh!! 5) Ti saluto che diritto e storia, aimhè, non si studiano da sole! Un bacio enorme amò! Cecy..

11/12/07, ore 14:54

Bello anche questo capitolo...Maddai, sono davvero teneri insieme!E...beh, la scena del bacio, che poi sono le scene dei baci a questo punto erano davvero tenerine! Cioè...ma li adoro assieme! COmplimentissimi, adoro questa storia! E si, mi sa che sei riuscita nel tuo intento =) Continua presto, mi raccomando! Ciau ciau =)

11/12/07, ore 10:02

Questo capitolo è stato un mix di risa e lacrime...santa polenta quanto scrivi bene...!! Che bidda la scena del bacioooo ç.ç e l'Orlando che sbatte contro il letto...assolutamente realistico!! Complimentissimi, mia dolce Mihela. Sempre più brava. Scusa per la mini-recensione ma devo scappare...!! Ti voglio bene, tessora!
Bacio!!

11/12/07, ore 08:25

Carissima, sei sempre + brava!! Qsto capitolo è decisamente ben scritto, lineare, ben strutturato...e poi finalmente i due si baciano (scena che peraltro hai descritto benissimo!!)! Mi fa proprio piacere leggere qsta storia! E sn curiosa di vedere cm procede!

05/12/07, ore 16:31

Oh...è triste questo capitolo...beh, fino ad un certo punto! Comunque è sia triste che romantico... non so come spiegarlo, ma a me è piaciuto davvero tanto! COmplimentissimi, davvero, mi raccomando: continua presto!!!

05/12/07, ore 15:28

Ma bellissimo anke qst cap!! Sei sempre + brava, davvero...! Stai sviluppando la trama in modo magnifico! Brava tesora!

05/12/07, ore 10:15

ç_ç Che triste questo chappo. Uffi. Perchè mi dovete far piangere? Perchè?! Povera Nikki..mamma mia...povera povera povera. Che bello il nostro Orlando-Psicologo-Confortatore-Bloom. ^^ Pure io voglio incontrarlo davanti alla statua di Peter ç___ç
Non è giusto.
Non è giusto.
*Cade in depressione. E la Cecy ne sa qualcosa*
Scusa, Mihela caVa se ti ho fatto penare ancora. Non volevo assolutamente corromperti. Nu. Nu. La mannaia l'avevo presa solo per gioco. Sai com'è. Eheh. ^^''
Ma certo che ci vengo a Londra! Ci mancherebbe!! Dovete solo convincere my parents ed è tutto a posto. XD
Impresa decisamente ardua.
Diciamocela tutta, MISSION IMPOSSIBLE. Ecco.
Mihelaaa, ieri abbiamo smosso tutta l'Italia io e la Cecy! Muahuahu! Mihela arripijate, Mihela a ro staj, Mihela n' d' sta...xDxD We're crazyyyyy!
Guarda. Ti lascio. Vado a vedere se riesco a continuare la shot.
Un bacio tessss(con la s periodica)sssora! Ti lovvvvo tanto!
Sarè.

04/12/07, ore 23:03

Tu non mi puoi mettere Orlando così puccioso che mi parla di Peter Pan e dice tutto quello che io penso. Parola per parola. Tesoro ho le lecrime agli occhi, sul serio. E' il mio libro preferito, lo amo. E me lo piazzi qua? *Me piange commossa*
Che ti devo dire? Che te lo dico a fare tessssò? E' stupendo, davvero davvero. Era l'ora che Nikki si liberasse di questo peso. E Orlando è rimasto come un baccalà in ammollo! Aripijate Ammmmore!
Non preoccuparti per il calo di letture, capita sempre. E per le recensioni già lo sai quello che penso no? Me lo dicevi tu a me qualche giorno fa perciò non ripeto. Chiaro?
Oddio! Orlando che parla di Peter Pan. Potrei svenire. Ciò che amo di più, insieme. a Londra poi. Le tre "cose" perfette per me: Orlando, Peter Pan (Ah Barrie, Barrie quanto ti amo! Ok, calma e sangue freddo!) e Londra.
Avanti così tesoro!!
Un bacione immenso! LOL