When my heart started to beat...
di michi88

Giuliè (Aredhel N.)
20/02/08, ore 00:15

Tesorina mia splendida!
Io attualmente dovrei dormire perchè domani ho un esamone da 900 pagine, non aggiorno da giorni e mi sto mangiando le mani per il fatto di non riuscirci, dannazione, ma stanotte stavo iscrivendomi all'esame, e ho cliccato per sbaglio sul lnik di efp, e ho visto che avevi aggiunto un capitolo, e allora... chi se ne frega di aver tolto qualche tempo al ripasso?
Perchè non ti piace questo capitolo, che a me ha fatto venire i lucciconi? E' tanto, tanto dolce... Io prometto che passato domani pomeriggio correrò subito a postare il resto della mia ff! Mille auguri per i tuoi esami, di cuore, e grazie, grazie per aver rasserenato la mia giornata con la mail e la nottata con il chap. Non vedo l'ora di beccarti su msn, te e la Sarè e anche la Cecy appena potrà... un Intermediario senza i suoi Angels sta sempre malissimo =.= Mi mancate! Mille abbracci, e di nuovo complimenti: a te non piace, ma a me ha fatto commuovere.

19/02/08, ore 19:15

ciao Michi!!!!!! questo capitolo è bellissimo, come fai a dire che non ti soddisfa molto??? Sono felicissima che Niki si sia convinta a scegliersi di farsi operare... comunque ritornando al capitolo, mi è davvero piaciuto molto (come tutti gli altri in fin dei conti)^^. ti ringrazio per i complimenti del mio nuovo capitolo... mi scuso anch'io per averti fatto attendere l'aggiornamento così a lungo... penso che prima della prossima settimana non posterò il nuovo capitolo, perchè in questa settimana sono troppo impegnata con le interrogazioni, le verifiche e... il mio compleanno (sabato 23 febbraio)... eh, sì... tra poco raggiungerò i quattordici!!! comunque sono felice di come prosegue la tua fan-fiction, si sta mettendo bene... come hai visto anche la mia sta prendendo una piega interessante!!! OoOoOOooooOps!!!! dimenticavo! In bocca al lupo per i tuoi esami!!!! Buona fortuna!!!! Baciotti - Blackpearl94

19/02/08, ore 17:17

Ah, a proposito. La mannaia la evito, ma solo per l'ultimo dialogo tra Ob e Nikki. Orlando, sposami *.*
*Incrocio le dita delle mani e dei piedi, sperando che l'operazione vada a buon fine. Non sei così perfida, dai. Vero?* Continua presto, honey. Besosssss

19/02/08, ore 17:16

La Cecy è viva, ti saluta. Sta porella ormai ha minacciato la Telecom di appiccare tutte le sedi presenti in Italia, se non le aggiustano quel cavo. Porella, neanche a pregare SODC! Mi mancate tutttttte! <.< Comunque. Questo chap è mooolto romantico *__* Proprio come piace a moi, del resto. XD Che tenero, l'Omo.. pure io voglio pattinare! *Sai che figure*
Anyway, non sai quanto ti capisco. Sei in crisi, uh? Io sto peggio. Non riesco a scrivere una sola lettera, ma zero assoluto eh! *Prepara la bomba per bombarsi* Però, non ti scoraggiare. L'importante è riuscire a scrivere, e poi, vengono fuori capolavori (almeno da parte tua ^^'') Questo capitolo è davvero sooo sweet. Molto, molto, molto bello. Dai, che un anno in più significa bravura in più, non ti angustiareeeeh! XD Dai, ti lascio, spero di sentirti presto su msn, sono in astinenza anche io! In bocca al lupo per gli esami, tesorina! Un bacio forte forte, Sarè.

19/02/08, ore 13:36

Ma tu nn sei mai contenta,eh? Se ti fidi del mio umile parere, sappi ke ti è ruscito benissimo, uno splendore! ha descritto benissimo sia la location ke le loro emozioni..sembrava di esser là con loro! E il discorso di Orlando è davvero dolce! Continua presto! In bocca al lupo x gli esami!!

07/02/08, ore 19:42

ehi tanti auguri!!!!!!(anche se in ritardo...sorry)...comunque bel capitolo...che dire...anche io penso proprio che alla fine deciderà di fare l'intervento e tutto andrà a finire nel migliori dei modi...anche se nemmeno una fine tragica ci starebbe poi male...mica tutte le storie possono sempre ed esclusivamente finire bene, non trovi?!?!?apparte questo continua così che diventerai una scrittrice di successo....una bacione, e non farci penare troppo nell'attesa del prossimo capitolo mi raccomando!!!!!

06/02/08, ore 11:21

Ehilà michi auguri in ritardo!! Cavolo che grande che sei rispetto a me! Comunque riguardo la storia, è proprio bella sai? Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi aspetto Nikki in una sala operatoria e Orlando affianco a lei. Non ti preoccupare per il finale, non è mai banale se ci metti impegno. Solo spero che sia un super lieto fine. Ciao e a presto! By Pera 11

04/02/08, ore 10:37

Heppi bordei tu iuuu, heppi bordei tu iuuuu, heppi bordei Mi-he-la, heppi bordei tu iuuuuuuuuuu! XDXD *Fusa* Che bella sorpresa!! 20 anni. Accidenti. Stai crescendo, nè?? Bellissimo questo chapter. Ho una mezza lacrimina nell'angolo dell'occhio, che non sa cosa deve fare. Credo che la farò scendere rileggendo il capitolo. Dunque. Povera Nikki. Messa alle strette. Secondo me, farà l'intervento. E le cose andranno bene perchè se no te lo faccio io a te, un intervento!! (Con la mannaia). Continua presssto! Io sto ultimando il mio, se mai ci beccheremo in linea te lo farò leggere! Un bacio tessorina, sempre più brava. Ormai ci hai superate, guarda quanti lettori!! Te li meriti... Love you, Sarè.

03/02/08, ore 21:06

Auguri!!!!!!! oggi compie gli anni anke una mia amica!!!!! questo capitolo è bellissimo, come del resto gli altri... spero che Nikki scelga di guarire... per Orlando... mi dispiace di non aver ancora aggiornato la mia storia, è che le idee sembrano andate in vacanza, ma vedrò di accontentarti presto... Meglio tardi che mai, non pensi??? Ancora tantissimi auguri di buon compleanno!!!!! W Orlando Bloom 4 ever!!!!!!! Baci - Blackpearl94

carlottina
03/02/08, ore 19:08

oh mammaaaaaaaaaaaaaaa T____T *corre a prendere il rotolo di carta igienica e ci si soffia il naso come una trombetta* T_____T ma come puoi essere cosi strappa lacrimeeeeeeeee!!! "Fallo per me... Fallo per me", ma lo facciamo anche tutti subito! E se lei non vuole la operiamo noi con il kit del piccolo medico della Hasbro, mannaggia a lei! T_____T é anche vero che però, il terrore che l'operazione vada male -ergo la spedisca a miglior vita - è una cosa che paralizza non poco. Mi piace molto la questione... la... come posso chiamarla? Il problema? Il dilemma? Ecco, cmq mi piace molto perchè, anche se sotto formato di fic, è un problema che attanaglia molte persone. Caspita vediamo il concetto da qst punto di vista: amo da morire un ragazzo, voglio sposarlo e avere una vita con lui. Ma mi devono operare. Mi sveglierò oppure no? Resterò sul tavolo di chirurgia o tornerò nel lettino accanto a lui??? Eh.. eheh... bel casino!! Mi piace moltisssssimo come l'hai gestito *prende il martello del giudice e lo sbatte sul logione* BRAVA!!!! non farci aspettare troppo che se no qua, i rotoli di carta igienica per soffiarmi la trombetta, non bastano mica sà??? Un bacione, *carlottina* Ps: ma farla morire per davvero?? non dirmi che hai pensato anche a quello... O.o

03/02/08, ore 17:33

Ciao prima di tutto tantissimi auguri di buon compleanno!!!!! Ho letto la tua storia dal primo capitolo, ma come puoi notare è la prima volta che lascio una recensione. Complimentissimi per questa storia, è veramente molto bella, e quale occasione migliore per dirtelo se non il giorno del tuo compleanno??? Ancora tanti auguri baci

Aredhel Noldoriel
03/02/08, ore 15:40

Tesoro mio!!!
< lacrime a fiumi >
Oddio per la prima parte del capitolo mi sono piegata dalle risate, visto Dom e il caffè e il "non potrò più avere figli"... huahuahua!
Poi mi sono commossa! E' così fragile, così tenero... grazie, è un capitolo super!
Ancora milioni di auguri tesoro, felice compleanno e strabilianti 20 anni!
Non vedo l'ora di risentirti online!
Giulia

03/02/08, ore 14:42

Ma carissima! Inannzitutto tantissimi auguri di Buon Compleanno!!! Ti auguro di trascorrere questa giornata nel migliore dei modi e con le persone a te + care!! Detto qst, il cap è bellissimo! Cm sempre sei riuscita a delineare gli stati d'animo dei personaggi senza sbavature...spero ke Nikki faccia la scelta giusta e ke tutto vada per il verso giusto! E adoro Dom! Aggiorna presto!

Pera 11
31/01/08, ore 14:02

Ecco mancavo io! Ho letto il capitolo e complimenti michi, anche la lettera di Nikki è ben scritta...però...sono curiosaaaa! Voglio vedere cosa dirà ora Orlando e soprettutto se convincerà Nikki ad affrontare l'intervento, sempre se cercherà di farlo anche se mi sembra scontato...Beh complimenti ancora e adesso che seguo questa fanfiction non ti mollo più, quindi preparati perchè diventerò molto assillante con i miei commenti! Ciau! By Pera 11

29/01/08, ore 16:21

bhè grazie a te che scrivi così bene....mi raccomando appena finisce questa se ne inizia un'altra eh?!?!?comunque complimenti scrivi davvero bene....non tutti ne sono capaci, me compresa...in compenso leggo molto e molto volentieri le storie scritte da altri.e se scritte bene, belle e ti appassionano, perchè non aggiungerle ai preferiti?!?!ciao ciao!baci