When my heart started to beat...
di michi88

20/01/08, ore 10:47

Oddio tesoro! Mi sono appena ripresa dalle risate! No, Nikki è assolutamente troppo simpatica! E Kate... ma quanto la detesto, con quel faccino a sorriso perpetuo (mia sorella la chiama "Ghigno-che-uccide"). Non per sembrare immatura, ma con nessun ragazzo mi sarei mai comportata così. Che opportunista. Bah. Un abbraccio, corro a leggere gli altri!

20/01/08, ore 10:34

Sei davvero pefida!! Volevo fare lo sciopero della recensione, ma poi ho letto quel che hai scritto in fondo al capitolo...spero vivamente ke manterrai la promessa e ke qsta sia solo una fase passeggera...altrimenti guai a te! E' troppo triste, mi fanno tenerezza tutti e due...bè, veramente + lui di lei...Nikki la strozzerei volentieri...! Aggiorna presto!

La zia
19/01/08, ore 01:52

Michi, io sono PAZZA di te!!

18/01/08, ore 13:00

wow...non vedevo l'ora di leggere il continuooo!! no cosi mi fa piangere deve dire tutto a Orlando :) questa storia è bellissima!

18/01/08, ore 11:14

hei hai conquistato una nuova lettrice ^^ La tua storia é un qualcosa di davvero sconvolgente! Prende il fiato e lascia la mente e l'animo in balia di un mare di emozioni, e qst ovviamente é dovuto alla tua bravura!! Complimentissimi!! Qst ultimo capitolo mi é piaciuto in particolare, e sopratutto il finale... perché si vede e comprende alla perfezione di quanto lei abbia bisogno di lui T___T Oh mamma quanto é romanticoooo T____T bravissssima!!! Un bacione e continua cosi! aggiorna presto! *carlottina* PS: ah! ho aggiunto anche io la tua storia tra i miei preferiti, te lo meriti!! un abbraccio ;)

17/01/08, ore 10:11

Da quanto tempooo ç.ç Tesssora, zauuu! Proprio stamattina pensavo.. 'Vorrei tanto trovare WMHSTB in cima alla lista di Efp..' XDXD Maga! Mamma mia, Mihela! E' stupendo questo capitolo! No, davvero!Una cosa allucinante! Mi son presa uno spavento terribile, e credevo che la portassero all'ospedale! Ma come!?!! Nikki, tesoro. Più vai avanti, più peggiori le cose! Secondo me, glielo dirà Luca. Sicuro. E saranno cavoli amari. >.<'' Bellissimo l'incontro con le fan. Pure iuuu voglio incontrarlo! *Piange disperatamente* Dobbiamo andarci, a Londra. Non mi interessa proprio. Io, tu e la Cecy. Che è sparita, ma non per colpa sua, porella. Brutto adsl argh! Non posso fare le sue veci, ma sicuramente posso dirti che sarà contentissima anche di questo capitolo! ^^ Bel lavoro. Complimenti, sorellina! Per quanto riguarda la fic (mia).. mi sa che dovrete aspettare.. un bloccone della scrittrice mi ha inghiottita completamente. Ma aggiornerò. Prima o poi. Abbiate fede. Ti saluto, Mihelina-Sorella-Angel. Te quiero muchoooo! E in bocca al lupo con l'uni, eh! Kisses..

16/01/08, ore 22:55

Allora... intanto mi dispiace tanto per tuo padre, vi mando i miei auguri ed un abbraccio virtuale! Spero che le cose si risolvino... detto questo... direi di tornare al capitolo, dai, che mette sempre allegria Orlando, no? =) E' davvero bello, lei è stata dolcissima con quelle ragazze, ma mi sono seriamente preoccupata per la scena nel locale, povera! Ma... sono solo io che non ho ancora capito cos'ha esattamente, mi sa, vero? E vabbè =) Rileggendo i capitoli magari ci arrivo, meglio tardi che mai =) Però Orlando è dolce dolce! Mi piace il tuo modo di scrivere, credo di avertelo già detto, ma ripeto =) E mi piace la storia ed ovviamente il nuovo capitolo, che da un mix di sensazioni a chi legge, davvero complimentissimi! Brava, davvero! =) Te li meriti tutti i complimenti =) Continua presto mi raccomando e... in bocca al lupo per le faccende personali! bacio

16/01/08, ore 20:58

Mio dio portate Nikki in ospedale!!! Deve guarire, come farebbe Orlando senza di lei??? Ti prego, nel prossimo chappy portala in ospedale a farla operare... Orlando ha bisogno di lei... Kisses - Blackpearl94

16/01/08, ore 20:53

Ti prego!!! fa che NIKKI guarisca!!! ho aspettato con ansia i nuovi chappy di questa storia e adesso sono così tristi??? ti prego... falla guarire. Questa è una delle mie ficcy preferite (se non la prima nella mia classifica)... Deve finire bene... Deve...

16/01/08, ore 17:51

Finalmente sei tornata! Nn vedevo l'ora di leggere un altro capitolo, ero già in astinenza!! Luca ha perfettamente ragione, lei dovrebbe dirgli la verità, prima ke lo scopra in altro modo! Sn certa ke la capirà e le starà vicino nel modo giusto! Per il resto complimenti, sei sempre + brava! Alla prossima!

06/01/08, ore 15:33

Oh, Dio. Mi hai fatto prendere un colpo. Credevo.. cavolo! Non si fanno queste sparate, Mihela!! La Cecy mi ha raccontato. Menomale che è andato tutto bene..
Oh, allora. Tornando al capitolo. E' troppo bello.. troppo. Povera Nikki.. la capisco (no, non vi preoccupate, il mio cuore funziona).. ma sono sicura che questo rafforzerà ancora di più il loro rapporto. E guai a te se fai succedere qualcosa di brutto. Ti uccido! La Cecy è con me, vero??
However, complimenti anche per questo capitolo. Non ci deludi mai. E quant'è puccioso Luchino che la conforta! *.* Che bidda sta storia! Vedi di riapparire, e di continuare presto. Vado a continuare il mio capitolo, mia dolce sorella maggiore. Ti voglio bene.
Davvero.
Sara.

05/01/08, ore 16:24

Sono seriamente rimasta a bocca aperta! Ma no, adesso che ha la possibilità di essere davvero felice con Orlando, appare questa notizia? Non è giusto! E comunque no, non potrei abbandonare te e questa storia, mi ha seriamente presa troppo, tanto che ero arrivata a dire "dai, diglielo, è il momento che lui lo sappia, dai!" =) E' bellissima la storia, come bravissima sei tu nel descrivere le situazioni e le emozioni! Toccano il cuore! Accidenti, però, questo risvolto mi ha lasciata quasi senza parole, non me l'aspettavo, credo che nessuno se l'aspettasse in fondo! Però... come ho detto prima: è toccante ed anche un pò triste, se vogliamo. Si, un pochino si, lo devi ammettere anche tu! Comunque ancora tantissimi complimenti! E... continua presto! Ehi, problemi personali? Spero davvero che non siano cose gravi o troppo tristi! Mi raccomando: stai su, qualsiasi cosa sia! Ancora miliardi di complimenti! Baci =)

05/01/08, ore 10:49

Porella, e chi se l'aspettava ke stesse male? Bè, spero tanto ke le cose si sistemino e ke si decida a farsi operare...E tu nn fare brutti skerzi,eh? Mi fa proprio piacere ke la canzone ti piaccia...io me ne sn innamorata appena l'ho sentita! Alla prossima! Bravissima|

Cecy
05/01/08, ore 10:12

Ti giuro che mi hai messo un'ansia da non poco con l'introduzione e col capitolo. Che succede? Vedi di sbucare fuori su msn o dove ti pare a te e darci una bella spiegazione. Che poi sto in pensiero eh. E non fa bene stare in pensiero, soprattutto a me che mi faccio i film mentali corredati da pippe non poco rilevanti. La Saretta ne sa qualcosa perciò, APPARI.
In che lingua vuoi che te lo dice che questo capitolo è magnifico? Perché al momento quelle che conosco non penso riescano ad esprimere correttamente il concetto. Davvero Mihi, sei bravissima, proprio brava. E questo capitolo, se possibile è ancora più bello del solito. Così malinconico e tristoso (parola appena coniata, non ci fare caso) come piacciono a me. Ma la Nikki glielo deve dire, Orlando capirà e di sicuro le farà cambiare idea sull’operazione, e andrà tutto bene vero?? Parlo come se questi qua realmente esistessero, però.. Ormai mi sembra di conoscerli questi due svalvolati in London.
L’argomento trattato è delicato, ma tu da grande scrittrice lo hai reso perfettamente, senza ipocrisie né stupidaggini. Perciò sono proprio fiera della mia tesora, che diventa sempre più brava.
Ah, ultima cosa. Rinnovo l’appello fatto all’inizio della recensione. Riappari, please. Che di sicuro metti in ansia pure quell’altra Angel. Porelle noi, noi tapine.
Mihela, che dire ancora di questo ennesimo bel capitolo?
Ogni capitolo che scrivi è bello, ogni parola quella giusta, ogni scena emozionante. Cosa vuoi che ti dica? Amazing, really.
E come ho detto all’altra pazza da manicomio, sono proprio contenta di avervi conosciuto, non so che farei senza le mie due tesorine. Belle.
So che ti farai perdonare la luuuuuunga assenza, ma soprattutto l’ansia di questo capitolo.
However, ti lascio tesorino. Anche perché ho scritto un papiro, sembra che sia brava solo a scrivere recensioni ultimamente, ma comunque.. Un bacio grande grande. Immenso, va.
Ti voglio bene.
Cecy

La matta
31/12/07, ore 14:42

Sarèèè!! Come sarebbe a dire che già son pazza di mio?? Occhio alla mannaia e al frustino eh!! E poi potrei usare pure il tuo martello! Ocio!
Scherzo, tesoro. Hai ragione, son pazza. Ma è per questo che mi amano tutti no?? *ghigno malefico*
Ecco, son pazza. Dimostrazione pratica appena data.
Bye.