When my heart started to beat...
di michi88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/11/07, ore 09:17

Si Cecy, ci sto. Uccidiamolaaaaa! *Ruba il frustino dal cassetto della Cecy*
Ancora una volta, Michi, SEI GRANDE!!!
Scrivi troppo, troppo, troppo bene. Ti lovvo.
Sempre io, Sara.

29/11/07, ore 09:14

Oh mio Dio
Oh Mio Dio
Ti ho mai detto che ti amo? No. Non credo.
Beh, ora è ufficiale.
I love youuu! Cioè. Ma questo capitolo è strepitoso!!!! Non riesco a smettere di sorridere! Cioè, tu non hai idea di come mi sia immedesimata nel personaggio e di come ho sofferto insieme alla Nikki!
Cavolo. Cavolo!! Quel mini-asciugamano!! *Respira*
Io ADORO questa storia. Adoro questo capitolo! E' meravigliosamente divertente! Sono morta dalle risate, giuro! Abbiamo un nuovo talento tra di noi, signore e signori! Che biddaaaa sta storia!!
Ok. Basta. Sto cianciando troppo.
Michi, devi continuare SUBITO. *-*
Ok. Ti lascio. Ti sarai slogata la mandibola a forza di sbadigliare ^^
Un baciooooo tessoraaa!!
Sara, obviously.

28/11/07, ore 20:37

Ma ke maestra...mi fai arrossire!! Scrivi davvero bene...è frizzante, fresca, scorrevole...è stato un piacere leggere anke il 2 capitolo!! Brava!!

28/11/07, ore 19:18

Riecchime. Wow, la figlia di flash in persona. Oh io dovrei stare zitta che quest'estate scrivevo a diritto. ah bei tempi andati!! Ok, Cecy, torna in te e commenta, da brava.
Allora, dicevo. Interessante, mucho interessante questo capitolo. Mi sono sbellicata dalle risate e mi sono immaginata tutto il capitolo, scritto davvero ben tra l'altro. sono contanta che hai deciso di pubblicare tesoro, ne vale la pena! Sarò ripetitiva ma è quello che penso. Orlando non lo facevo così sveglio, hai capito il ragazzo nè!! E Kate? Sempre più sdolcinata e odiosa. I will kill her. Chi è con me? Michi ci stai? Sara? Alla riscossaaaaaa!! O meglio, Banzaiiiiiii, per dirla alla Nikki. Porella sta ragazza, che fetta di cacca che ha fatto, tanto per essere fini (almeno una volta nella vita mi ricompongo da brava bimba!). Ahahahahahahaha che figura! Io mi sarei sotterrata, dopo essergli saltata al collo naturalmente.
Aspetto a gloria il next chap cara. Sarà sicuramente bello, me lo sento.
Un bacione grande, grande!!

28/11/07, ore 16:20

mi raccomando posta presto altri capitoli che mi sono già appassionata alla storia!!!!

28/11/07, ore 15:50

Hai fatto bene a pubblicare...l'inizio pare promettere bene...Sn curiosa di leggere cm svilupperai la storia!! Alla prossima!

28/11/07, ore 11:17

Hola bell'inizio! a quando il nuovo cap.? Complimenti kisses

28/11/07, ore 10:30

Ma ciauuuuuuuu!! Lo sapevo.
Lo sapevo che alla fine ti saresti lanciata anche tu!
Beh, che dire.
Scrivi benissimooooooooo!!
Ok. Basta. Non si può urlare alle 10 del mattino.
Sono troppo contenta!!!
Devi assolutamente continuare. Ma proprio assolutamente.
La signorina Nikki già mi sta simpaticissima. E ovviamente adoro già il suo Luca, irrimediabilmente, decisamente e profondamente gay.
Tesssora sono così contenta!! *Ok. Respira.*
Aspetto con ansiaaaa il prossimo chappo! Complimentissimissimi!
Un bacio astronomico, Sara!

Una dedica a me? Ma glasssie!
27/11/07, ore 22:33

Ehylà tesoro! Innanzitutto grazie mille per la dedica, non dovevi e non devi. Te l'ho già detto, tutti sti complimenti non li merito. Però se proprio vuoi... Scherzo! Ari-Grazie dunque!! Io una persona dolcissima e fantastica? Sul serio? Giuro che non me ne ero accorta, chiedo venia.
Ok. Ora torno in me tranquilla.
Parliamo della storia e di questo capitolo. Allora, come inizio mi piace tanto. L'idea è buona, ma questo già lo sai, e il fatto che lei odi Kate me la rende simpaticissima a prescindere la nostra Nikki. La nuova vittima, la adoro già. Eheheheh.
Innanzitutto se non ci saranno i commentini(e ti assicuro che ci saranno!!) non sarà un problema, la bellezza di un racconto non la si vede da quanti lo hanno letto ma da quello che riesce a trasmettere. So già che sarai brava in questo, me lo sento.
Che dire di più? Non vedo l'ora che tu la continui, università permettendo. Io la seguirò, su me puoi contare già. Sono culiosa!!
Un bacione!!
Si era capito che ero io?
Indovina?
Ok, dai!