When my heart started to beat...
di michi88

29/01/08, ore 09:47

Vai con la 101esima recensioneeee!!! XD Tesò, ci hai abbondantemente superate in fatto di bravura. Si, si. Continua così, e avrai più lettori di Willy! ^o^

29/01/08, ore 00:23

un parere su questo capitolo??ti basta se dico che sto con i lacrimoni per l emozione????? bello pieno di emozione!!bravissima

28/01/08, ore 21:00

Niente più vaso, darling, I promise! Anzi, gli applausi! *appoggia il vaso che casualmente cade a terra e si frantuma* Ecco, non potrà più danneggiare la tua persona! Oh, meraviglioso questo capitolo! Certo... la situazione di Nikki non è delle migliori, ovviamente, però quell'ultima parolina alla fine del capitolo fa sperare che ci sia una soluzione. Speranza, appunto! Quindi complimenti per il capitolo e per la storia!!! Oh... spetta... Kate? Hi letto quel nome così pericoloso? Pericoloso per me, potrebbe farmi trasformare in hulk per andarla a cercare e picchiarla, ma mi trattengo! Ok, dai, la smetto! Tu però continua presto, eh! Complimentissimissimissimissimi!!! =)

28/01/08, ore 20:28

Ma dimmelo che vuoi proprio farmi sciogliere e commuovere come un vitellino!! Qst capitolo è davvero struggente e l'inizio alla ER ci sta tutto! Molto ben descritte e realistiche le reazioni di Orlando alla notizia ed alla lettera...migliori di capitolo in capitolo! Aggiorna presto però, ke voglio vedere come sbrogli la matassa!

28/01/08, ore 19:02

< piange > Nikki... Nikki... fatemela stare bene... per favore... crolla il mondo senza Nikki... Un altro capitolo strepitoso, io... ho gli occhi lucidi >.< Ma tu sei bravissima!!! Un bacione al cubo!

28/01/08, ore 18:57

Bellissima la lettera, sul serio...anche se sembra perparare al peggio (NON OSARE!!!!) Spero davvero che Orlando, Dom e Luca riescano a convincere Nikki, non vorrà arrendersi proprio ora, quando finalmente le cose cominciano ad andare come dovrebbero (ah, a proposito, la cara KettyKate come ha preso il fatto di essere stata piantata in asso dal suo amato per seguire la cugi? spero che le sia venuta una crisi insterica, le starebbe bene). ok, ho finito con le cattiverie gratuite contro Kate...aspetto con ansia il prossima chap!!! Ciao! Ki.T.

28/01/08, ore 18:51

ah..... dimenticavo!!!!!!!!! Nikki, guarisci presto mi raccomando!!!! altrimenti mi mandi il mio dolce, tenero, estremamente bello, bravo (e chi + ne ha + ne metta) ORLANDO in depressione perenne!!!!!

28/01/08, ore 18:47

Orlandoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! se non c'è Nikki vieni da me!!!!!!! no... a parte gli scherzi questo chappy è meraviglioso ^_^. mi è piaciuta moltissimo la lettera strappalacrime, mi ha quasi fatto piangere!!!! =(... comunque sei bravissima!!!! aspetto il prossimo capitolo (che mi auguro posterai prestissimo) con un'ansia indescrivibile!!!! sei una scrittrice nata!!!! ancora un miliardo e mezzo di complimenti!!!! Baciotti dalla tua Blackpearl94

28/01/08, ore 18:46

Tessora! Eccoci qui. Dunque, ti ho già detto che questo chap è meraviglioso, davvero. La lettera è stata un'idea stupenda, e vedere Orlando piangere è stato tristissimo! :( Povero tesoro. Spero che Nikki si riprenda presto! Perchè DEVE riprendersi, o la sottoscritta ti corca. Vado a recuperare mia sorella, che non da pace!!! >.< Un bacio enormisssssssimo! Ti lovvvvvvoooooo! Sarè

carlottina
28/01/08, ore 18:41

oddio... respira... respiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ok, oggi nn sono psicologicamente pronta per una delle mie recensioni da clown, ma ti dico qst: la lettera tocca il cuore e fa davvero riflettere. Io adoro correre nella pioggia... sai??? è cosi liberatorio e ti fa sentire padrona di te... Continua a farci sognare, ti prego... Un bacione!!! *carlottina*

24/01/08, ore 20:12

sta bene vero?? adesso si risveglia vero??? :)dai adesso che tutto va di nuovo bene!!! pazientero il lieto fine he he he! la canzone che dicevo e Addicted di Kelly clarkson se non la conosci sentila magari ti piace!! baci (continua cosi bravissima!)

24/01/08, ore 19:08

ma daaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ma mi vuoi vedere morta, dillo! dillo... CONFESSALO!! brutta piromane, mi hai bruciato anche l'ultimo neurone sano con l'infarto che mi hai fatto prendere!! >.< oddioo.. Oddioooo, cosa le hai fatto? Cacchio ma muore lei e non orleindo con sto secondo attacco di infarto che si pippa anche lui? Mamma che robe T___T Cmq, chap bellissimo, specialmente quando lui dice "perchè ti amo..." *.* Hai presente quando spalmi la marmellata sopra la fetta tostata? Ecco, io ero la marmellata al suono di quella frase @.@ eheee... che romanticona che sono! hihi Cerca di nn farci crepare tutti di infarto se no addio recensioni e lettori :) Un bacione, aggiorna PRESTOOOOO!! come sempre, *carlottina*

24/01/08, ore 17:36

Ora so che tu non farai capitare niente di brutto a Nikki. Altrimenti vedi come devi fare, vedi di emigrare in un qualche paese dimenticato da Dio, che ti faccio a fettine. Intese? Ecco. Cavolo, se non ci fosse stata la Cecy non avrei visto il capitolo, cieca che non son altro. >.< I feel very stupid today. Comunque, proprio bello questo chappooooh! Sta Kate io la bombo se non si leva dai piedi, vedi come te lo dico. Attenta Kate, le Orli's sono pronte a sminuzzarti. (Anche se non ci vuole poi molto..) La tua bravura aumenta a vista d'occhio, big sister. Riesci a emozionare, a far ridere e a far piangere... complimenti, davvero complimenti. Continua così, eh. E posa quel libro di anatomia appena puoi, che dobbiam discutere noi tre. Ci sentiamo dopo, my love.
Un mega bacio. Sarè.

24/01/08, ore 16:09

ok, qui le cose si stanno mettendo letteralmente meglio. Orlando e Nikki si sono chiariti e sono di nuovo insieme. Ma cosa sta succedendo a Nikki? Chiamate un'ambulanza, vi prego!!!! forse colpa della troppa felicità nel cuore???? non vedo l'ora di saperlo... aggiorna prestissimo! Baci! Blackpearl94

24/01/08, ore 15:35

Cara! Certo, Giulia va benissimo ^.^ Ti prego non farmi morire Nikki, non ora che si è spiegata. Dannatissimo cuore che non funziona - ne so qualcosa, ne soffro sempre più spesso - e che distrugge momenti bellissimi. E' bellissimo questo capitolo, davvero. Mi ha messo i brividi. E per la 'cosa'... trovami un bazooka, all'addestramento ci penso io XD