When my heart started to beat...
di michi88

28/12/07, ore 15:10

Oh, ma è bellissimo questo capitolo. Davvero, emozionante! Poi... beh, già il fatto di aver detto a Kate quello che si merita è favoloso! Poi... aggiungi i regali... che oh mio dio sono meravigliosi! Eppoi loro due insieme, tenerissimi! insomma... capitolo fenomenale! Ancora mille e mille complimenti! Mi raccomando: continua presto! Baci

28/12/07, ore 14:06

Uuuu! Le lettrici crescono e i commenti salgono, a quanto pare! Sono felicissima per te! ^.^ Te lo meriti. Bellissimo, questo capitolo. Un capolavoro. E, lasciamelo dire: FINALMENTEEEEE! Ecco. Mi sono sfogata.
Eh, mi dispiace caVa, dal morbo non si guarisce. Ma stai attenta a non contagiarmi troppo la Cecy. Quella è già pazza di suo! Ci manca pure il secondo morbo e siamo a posto! xDxD
Senti..che biddo il ciondolo! E la prima edizione di PP!! Scommetto che la Cecy è morta. Muahuahu. Orlando+Letto+PeterPan=LOL
Combinazione perfetta *.* Basta, scacciamo i pensieri impurissimi, va. Vado a dedicarmi alla mia fic. Un bacio oceanico! Sarè.

27/12/07, ore 20:14

questa ficcy non è bella: è BELLISSIMA. Mio Dio, quanto vorrei essere Nikky....

27/12/07, ore 20:14

questa ficcy non è bella: è BELLISSIMA. Mio Dio, quanto vorrei essere Nikky....

27/12/07, ore 19:25

Ke bella sorpresa!! Speravo proprio di trovare un aggiornamento! Ke dire? Sei ufficialmente perdonata! Qst capitolo ti è riuscito proprio bene...e d'altra parte la presenza di Dom è già garanzia di successo! Qnd dice a Kate ke si perde il panettone è davvero splendido! Finalmente i due piccioncini sn liberi di stare insieme...ma qlcs mi dice ke le sorprese nn sn finite...Alla prossima! E se nn aggiorni prima della fine d'anno,tanti auguri di sereno anno nuovo!

27/12/07, ore 19:20

A proposito.. Oggi abbiamo aggiornato tutte e tre.. Ahahahah.
Chi se ne??
Forse.. Vabbò.. Follia.

Festaaaaaa!!
27/12/07, ore 19:18

Squillo di trombe, campane che suonano a festa e la gente per strada che balla la macarena.
Evvai. Orlando si è liberato dalle scorie. Bravo, così si fa. se me lo dicevi prima ti aiutavo io. Ormai so esperta!!
Mihèèèèè, Ah David Copperfield (si scrive così??) ma quanto sei brava tesoro mio! sei proprio brava, complimenti sul serio. questo capitolo è una meraviglia per gli occhi. Mamma mia quanto è bello. Davvero, trust me.
Diventi ogni capitolo più brava, e se continui così nemmeno immagino a che livelli arriverai tra poco nè!
Ancora complimenti tesorina mia. Adoro la svolta che ha preso la storia, e adoro il regalo di Orlando. che come sai è il mio libro preferito e pagherei oro per averlo. Uèèèè. E soprattutto che me lo regalasse LUI. non uno così, ma LUI. Perchè solo uno ce ne sta, e sta in London. Ah se cin andremo. HO promesso alla little sister che andremo a rapirla e ce ne scappiamo alla ricerca dell'unico esemplare di Tocco di Gnocco. Ci stai vero? Ovvio che si. Non aspetto nemmeno la risposta. Non importa quando, ne come. Ce la faremoooo!!
Ok, attimi di pura follia latente in me, scatenati dalla lettura del chap. La classica goccia che fa traboccare il vaso di pazzia. Fa niente, ci siamo abituate. However, tesò.
Aggiorna quando puoi, nessuna pressione e nessuna mannaia dietro la schiena.
Un bacio grande grande.
Ti lovvvvo.
Cecy

25/12/07, ore 09:59

questa storia è semplicemente fantastica... io ho una vera e propria venerazione per Orlando e devo dire ke mi sono immedesimata perfettamente in Nikki. 6 stata bravissima.

23/12/07, ore 18:04

Devo solo farti i miei complimenti, davvero! TUTTO il capitolo è stato favoloso! L'inizio... beh, credo che non sia nemmeno da mettere in discussione! Ma anche la fine, perchè si capiscono i suoi sentimenti, quanto le faccia sia male che bene il rapporto che si è creato tra loro. Bene perchè quando è con lui è felice, male perchè comunque Orlando è di Kate e non suo, anche se vorrebbe. Ok,scusa per la recensione un pò strana, ma sono rimasta colpita dal capitolo! Complimentissimi ancora, te li meriti davvero! Mi piace come scrivi!!! COntinua presto, mi raccomando! Baci

I'll Kill You.
23/12/07, ore 15:10

L'olio sta bollendo. Si. E' proprio al punto giusto. Ma, non è per te, bensì, BENSI', è per il mio caro Bloom. Allora. Io lancio un ultimatum. (Anche perchè non potrei MAI gettare il mio Omo nell'olio bollente). Se entro i prossimi DUE, e solo DUE, capitoli non lascia quella racchia, scheletrica, schifosa, insignificante Kate Bosworth........mi butto dentro. Cioè, lo butto dentro. Ecco.
Non mi resta che aspettare. Su.
Ma lo sai che questo capitolo è scritto troppoooo bene!!! Sei bravissima caVa. *Annuisce* Ehh..il talento. Vedi? Questo è talento. E non dire il contrario che nel pentolone c'è posto anche per due, sà!
Cercherò (cercherò) di aggiornare prima di Natale. Spero. Credo.
Si.
Vado a leggere il chappo della Strow, va. Può essere che mi viene qualche idea.
Un bacione, Tessssorooo!
Sara.
E chi, sennò?

23/12/07, ore 14:50

Michi.
Punto primo. Adoro questa storia. Sei bravissima, non si discute, e non hai niente da invidiare a me nè a nessun altro campi in questo mondo e ritenga giusto spantecare su carta. u.u
Secondo... mesdames and monsieurs... (non parlo francese, quindi perdonate l'ortografia), L'HO TROVATA!!! FINALMENTE!!!
Adoro il modo sublime in cui stai massacrando quell'essere ignobile che non nomineremo (Kate Bosworth.)
Ti faccio una proposta ufficiale: ti offro il posto di vicepresidente del movimento anarchico K.K.K., Keen on Killing Kate, destinato alla stilazione dei milleuno modi in cui si può scotennare Kate Bosworth, e in quante miriadi di vie lei riesca ad essere assolutamente inutile ai fini della corretta civilizzazione della razza occidentale (ma sospetto anche di quella orientale.).
Sappi che nessuno ha mai ricevuto questa proposta prima d'ora u.u
Accetterai? Fammi sapere.
Per ora un bacio. Ah, e sei bravissima. Su questo non si discute.

Cec y - assonnata
23/12/07, ore 11:06

Ehylààààààà Tesòòò.. Mamma mia che sonno. Con gli occhi abbottonati e tra uno sbadiglio e l'altro ho letto questo bellissimo chap.. Che dirti?? Non ci sentiamo quasi più ormai, sei sparita!! Vabbè. Sapevo che era una tua prerogativa sparire.. Ahahahahah. Comunque.. Parliamo del chappo.. La prima parte è davvero dolce dolce, mentre la seconda malinconica e triste.. Un bel mix!! Complimenti tesò! E Orlandoooooooo Please waked up, my dear!!! Sta pora ragazza mi cade in depression e si taglia le vene con la mannaia.. Hihihihi..
Riguardo al mio aggiornamento.. Forse oggi pomeriggio, altrimenti dovrai aspettare il 27.. Ovvero quando tornerò a casa dalla tre giorni napoletana dalla nonna..
However..
Aggiorna soon!!
Un bacio grande grande tesoro!!!
Cecy, the mad one.

22/12/07, ore 23:22

Ti perdono giusto x' hai promesso je la 2a parte darà + allegra...! Skerzi a parte, migliori di capitolo in capitolo...anke qsto è davvero bello!! Però è proprio ora ke lui scelga...E' bella anke la canzone...pensa ke qnd ho letto il cap stavo ascoltando "Bleeding love" di Leona Lewis...anke quella ci stava bene, ma n effetti quella ke hai indicato tu è + adatta! Augurissimi e cerca di aggiornare presto..la 2a parte sarebbe 1perfetto regalo di Natale!

16/12/07, ore 18:29

OMMISIGNUR! Capitolo bello bello bello!!! Wow...non ci sarebbero altre parole!!! Ma io dico che loro due sono assolutamente PERFETTI together!! Peccato che ci sia Kate in quella casa di mezzo! uff! COmunque, ritornando al chapter...uuuuh, ma quanto è stato bello?!? Carinissimo! Dai, la cucina, poi la stanza...poi le sue parole...ihih!!! Ti dico una cosa: adoro come scrivi, perchè lo fai davvero bene, quindi non pensare mai di mollare questa storia che se no io vado in crisi!!! =) Ancora miliardi di complimenti grandi grandi! continua presto!!! baci!

16/12/07, ore 18:16

Tu mi vuoi far morire. Io lo so. E ci stai riuscendo. My God, questo capitolo è BEL-LIS-SI-MO! (Ho fatto bene la divisione in sillabe? O.o) No, ma dico. Le mani sui fianchi. Le mani di Orlando Bloom. Le posate che cadono. Tu mi hai fatto vivere questa scena più di quanto immagini. Accidenti, Mihela! Sei bravissima!!! Spero di non far passare un'altra era geologica per il nuovo capitolo. Dai, che a Natale mi metto sotto! Peggio del batterista! Mahuahua! Continua così, Mihelita! Che ci supererai in bravura (anzi, mi sa che ci sei già riuscita!)
Un bacio forte.
Ti voglio bbbbbene.