Pepperony verdi fritti alla fermata del treno
di Aout

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/05/16, ore 01:39

Eh Tony Tony... saresti nei guai senza la nostra Pepper! Ma perché è così adorabile anche da ubriaco? XD anche se la situazione richiedeva una pazienza ai limiti della santità! Però, nonostante la sbronza colossale, ha detto qualcosa di sensato e soprattutto sincero... e Pepper, giustamente, ne è rimasta piacevolmente sorpresa <3 OTP forever

Beh è stata certamente una sfida personale quella affrontata in questo capitolo. Io mio sono immaginata, più che una quarantenne, il buon caro e vecchio Stan Lee dietro al bancone <3 e ho visto con gli occhi di chi, effettivamente, non avrebbe scommesso un penny su una come Pepper alle prese con uno del calibro di Tony (caratterialmente parlando più che altro). Un Tony che era piuttosto abituato a fare bisboccia e ad ottenere sempre quel che vuole da una donna (genio... miliardario... PLAYBOY... filantropo). Awesome chapter <3 as always

Ti giuro che sono scoppiata a ridere quando ho capito che si era tinto di blu! Non oso immaginare il risultato XD per parlare della scena da "tu non capisci". Io sono del pare che a chiunque possano venire certi momenti no-sense e Tony non è meno umano di tutti noi, anzi, è molto sensibile sotto certi aspetti. Se si tratta del suo ego, ad esempio, accusa i colpi XD trovata geniale! È stato uno spasso di capitolo

Pepper santa subito! Sono le prime cose che mi sono venute in mente alla fine del capitolo XD Tony va brevettato comunque (take my money!) Comunque... capitolo fantastico, mi ha fatta sorridere tutto il tempo! Immaginare un pre-Iron Man poteva essere strano e, invece, tutto scorre alla perfezione in questo capitolo (come negli altri). Far ammettere qualsiasi cosa a Tony è un'impresa titanica, quindi sentirgli dire "si, ci siamo persi" è stata una piccola vittoria anche per me oltre che per la nostra amata Potts. Piccola parentesi per Mark! Vederlo come una fan scemotta alle prese con Tony, mi ha riportato alla mente il Gary di Iron Man 3 XD da morire dal ridere <3

07/05/16, ore 00:00

Questo capitolo è stato molto interessante. Adoro il modo in cui sfrutti i personaggi e come li muovi sulla scena perché è un po' come vedere un film! Leggo e la scena scorre fluida, essendo entrambi molto IC! Pepper avverte tutto proprio perché, ormai, ha capito come Tony funziona... l'esperienza di New York, come sappiamo, è stata piuttosto traumatica per il nostro supereroe e, immaginarlo spaventato e insonne nel suo laboratorio, fa davvero male al cuore (feels everywhere). Non posso fare a meno di sciogliermi al pensiero di quella loro conversazione in Iron Man 3 dove, finalmente, butta via la maschera e le racconta tutta la verità... adorabili <3

06/05/16, ore 23:35

Tony che tenta di razionalizzare un sentimento! Sembra piuttosto interessante dato il personaggio. Però, con Pepper, è tutto un altro uomo! È come se, grazie alla sua presenza, iniziasse a provare interesse nel prossimo (sentimentalmente parlando ovviamente). Sono la mia OTP suprema, perché sono come i pezzi di un puzzle, combaciano alla perfezione! E poi diciamolo chiaramente, anche se non mi piacessero i biscotti alla menta, se fosse Tony a portarmeli, li mangerei con un sorriso a 360° stampato in faccia! È il tipico uomo che quando fa un gesto del genere è perché ti ama proprio tanto, dato che solitamente ha altro per la testa.

06/05/16, ore 23:26

Se c'è una cosa che adoro di Pepper, è proprio il modo in cui affronta le situazioni, carica di determinazione e professionalità! È una self-made woman a tutto tondo! Competitiva nel modo giusto e che non ti da la soddisfazione di vederla in difficoltà! È, assolutamente, indiscutibilmente una grande! F*** you Stanley!

06/05/16, ore 23:14

Awwwww teenager in un secondo XD un po' di sano romanticismo di prima mattina ci sta tutto! Poi, se al gesto sdolcinato ci aggiungi gli addominali scolpiti di Tony beh... BINGO! Questi sono i momenti in cui invidio Pepper XD (no non è vero... la invidio sempre). Ad ogni modo, non è il numero delle parole a fare di una storia una bella storia! Tu, in poco, sei riuscita a rappresentare uno scorcio di vita quotidiana molto tenero e dolce che, personalmente, ho molto apprezzato.

Quanto possono piacermi questi due insieme? La risposta è TANTO... Pepper è assolutamente fantastica, probabilmente una delle figure femminili del MCU che preferisco! Nel suo esere umanamente umana, è perfetta (citando Tony in Iron Man 3). Per quanto riguarda Tony... beh lui si spiega da sé XD kisses

06/05/16, ore 20:39

Allora... avevo inserito questa FF tra le mie preferite da tempo e, dopo gli eventi di Civil War, avevo così tanto bisogno di una gioia emotiva che l'unica cosa sensata da fare mi è parsa quella di ripescare la tua storia <3 Thanks

29/08/14, ore 15:09

Bentornata!
Mi fa piacere rileggerti e come al solito rimango sembre contenta dei capitoli che posti. Questo, seppur più breve rispetto agli altri, l'ho trovato piacevolissimo e mi sono divertita un sacco a leggere le parole sconnesse di Tony ubriaco fradicio u.u
Te l'ho detto mille volte - oh, mi piace essere ripetitiva quando si tratta di complimenti- ma l'umorismo che usi è fantastico e oltre a mantenere i personaggi ICissimi rende le tue storie veramente adorabili e scorrevoli.
Pepper come al solito meriterebbe una statua e stavolta anche due, visto che in qualche modo si prende cura anche di Happy...meno male che Tony ha capito -saranno stati gli effetti dell'alcol?- che senza di lei nun gna fa'.
Grazie per averci deliziato con un altro capitolo, ti mando un bacio.

Strano punto di vista..un po' azzardato ma devo dire ben riuscito! :) mi ha fatti piacere vedere un aggiornamento a questa raccolta che apprezzo molto :) nn farci aspettare un altro secolo!! :) un bacio
By missgenius

Ciao! Sono proprio felice di rileggerti, ammetto di aver sentito la tua mancanza :P
Ho trovato il capitolo molto interessante e l'idea di far parlare una persona esterna è un'idea assolutamente originale e, devo dire, anche ben riuscita.
Adoro il tuo stile e l'ironia e la naturalezza che usi mi hanno fatto apprezzare fin da subito la protagonista di questo capitolo, quindi anche se si tratta di una circostanza diversa io l'ho apprezzata tantissimo. Mi piace la gente che sperimenta su queste cose :P
Perdonami il commento un po' breve, ma sono alle prese con l'esame di maturità e devo ancora studiare un sacco di roba, cheppalle.
Intanto ti ringrazio infinitamente per aver aggiornato, hai reso la mia mattinata molto più interessante e piacevole...^^
Ti faccio tantissimi complimenti e spero di rileggerti presto, ciao!

*tira fuori un cartellone con la scritta "Bentornata"*
Che piacere rileggerti! Sono molto affezionata a questa raccolta ed è stata una bellissima sorpresa trovare quest'aggiornamento. Tranquilla, il risultato non è affatto confuso e la trovata, a mio avviso, è molto originale; m'è piaciuta tantissimo l'idea di proporre un'analisi di Pepper e di quello che ha rappresentato nella vita di Tony fatta da un occhio esterno - un occhio molto frizzante e spassoso. Ho trovato brillante la resa del punto di vista della protagonista e ho apprezzato (e approvato, in quanto perfetta per l'impostazione del racconto) la tipologia di personaggio che hai scelto per la stessa: una donna normale, vissuta e alla mano, di quelle che ne hanno viste tante e che hanno imparato ad osservare. È significativo che Pepper sia riuscita a sorprendere anche lei, esattamente come ha fatto con Tony.
Complimenti e grazie!

09/01/14, ore 07:47

Secondo me, oltre ad un aumento, Pepper meriterebbe la santificazione immediata. Star dietro a quell’uomo – e tenergli testa – richiede una fermezza e un autocontrollo che, personalmente, le invidio moltissimo – e che la rendono, ai miei occhi, una donna magnifica ♥
Non posso che ribadire quanto appena scritto nel commento al secondo capitolo: rendi splendidamente il suo punto di vista, facendone trapelare gli stati d’animo in maniera molto spassosa e, soprattutto, vivida. La battuta finale è perfetta e divertentissima; un’ottima conclusione. Tony, anche questa volta, è di un IC disarmante.
Bravissima e grazie mille!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]