When You Can't See Him
di ValeBarbieKlaus

21/12/13, ore 16:41

questa storia è praticamente fantastica l'adoro anzi ne sono ossessionata ed è la migliore che abbia letto

01/09/13, ore 19:07

amo questa storia, ma vedo che non continui da un pò :( spero ke presto ci sarà il continuo un bacio :*

30/06/13, ore 12:43

E rieccomi qui!
Ciao e buona domenica innanzitutto!
Dunque, veniamo subito alla storia: bene bene, una complicazione in vista!!! Ci voleva, andava tutto troppo liscio e facile... Non essendo un'esperta del cast di The Vampire Diaries non so chi sia Emily.... però ho letto i libri, quindi spero che capirò presto qual è il personaggio che interpreta! ;)
Anche Ben ci riserva qualche sorpresa??
Un bacione e alla prossima!

29/06/13, ore 18:27

Nn ci credo! Emily! Ahhaha io quella la odio e adesso che é tornata credo proprio che ne vedremo delle belle hahaha Bellissimo capitolo, come sempre e Vale e Joseph sono fantastici..tenerissimi! <3 Aggiorna presto pleaseee baci <3 marty

17/06/13, ore 12:34

Non vale sono invidiosa!!!! Anche io voglio vedere un horror abbracciata a Ben Barnes!!!!
Posso capire tutto, ma non giustifico il fatto che le ragazze non abbiano preteso di vedere almeno tre horror di fila, vista la compagnia maschile a loro disposizione!!! ;)
Bene, dire che tra Vale e Jos va tutto alla grande... e attendo con ansia di sapere che succederà tra Cate e Ben!
Certo, il Natale è sempre magico....anche se qui fanno quaranta gradi!!!! :D
Un bacione e alla prossima!

17/06/13, ore 12:18

Ahahahahah una di quelle situazioni per la quale chiunque ucciderebbe, direi! ;)
Dicesi grande, grande botta di c.... fortuna!!! :D
Bè, sì, io sono dalla parte di Cate: come si sentirebbe se fosse a casa di Ben Barnes? io, per parte mia, mi sarei come minimo incatenata al suo letto... ma sono dettagli! ;)
Direi invece che Vale ha una bella occasione da sfruttare... appena si riprenderà!
Ma non è che questo accordo con Marco la farà finire nei guai?!
Baci!!

17/06/13, ore 12:02

Ciao!!

Dunque, ho trovato la storia controllando il fandom di Ben Barnes (per il quale ho una "leggera" ossessione...!!)... e cosa trovo? Una sorpresa nei crossover!! :D
Molto bene!! Allora, innanzitutto scrivi (scrivete? E' a due mani?) molto bene e questo è già un ottimo biglietto di partenza!
Non sono un'appassionata di Vampire Diaries, ma ho letto i libri e vi seguo molto volentieri!
Al prossimo capitolo... che corro a leggere!
Baci!

13/06/13, ore 22:51

Fantastico! Finalmente! Il bacio che aspettavo.. mmm.. Mi ricorda un film ahahah :) bellissimo capitolo! Mi piacciono queste coppie! Viva Vale e Jos!!! Ahahah complimenti! A presto! Baci ❤

13/06/13, ore 19:46

yuppi, si sono baciati *saltella per la casa* :D capitolo moooolto dolce secondo me. Tutte le coppie hanno avuto una svolta :3 non vedo l'ora che aggiorni

13/06/13, ore 19:39

Ciao :)
Stavo proprio aspettando la vostra pubblicazione ed eccomi qui!
Niente, la storia mi piace, è molto carina e si legge velocemente, non è per niente pesante.
E... Finalmenteeee si sono decisi a baciaaaaaaaarsi!
Anche se ovviamente non potevano rompere la tradizione ed essere interrotti anche questa volta: menomale che c'era il vischiooo ahahah u.u
Niente, aspetto con ansia (ma molta ansia, è!) il prossimo capitolo!
Baci e alla settimana prossima! (sempre di giovedì, giusto no?)
P.S.
Continuerò ad aspettare per "Never say never" se avete intenzione di pubblicare ancora :))

09/06/13, ore 15:50

Ciao :)
Complimenti per la storia, è molto carina e non ci sono "orrori" grammaticali, cosa che apprezzo molto.
Niente, aspetto con ansia il prossimo capitolo perché voglio scoprire cosa succederà a questa cena!
Un bacio e a presto (spero),
Charlie*
P.S.
Never say never non l'aggiornate più?
*Fa gli occhioni dolci tentando di convincere le scrittrici a superare i loro blocchi e tornare a scrivere quella storia ormai dimenticata dai più, ma sempre viva nei suoi pensieri*

07/06/13, ore 15:06

Rieccomi qua! Questa capitolo è addirittura più bello del precedente e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito! Comunque non è morto nessuno per un giorno di ritardo! Non vedo l'ora di leggere il capitolo cinque! Bacioni e buone vacanze, Elena!

07/06/13, ore 15:04

Io sono una testa vuota e credimi se ti dico che non mi ero accorta che tu avessi aggiornato! Ora sono entrata e ho visto che c'erano ben due capitoli da leggere quindi scusami se sarò breve ma ho una voglia matta di andare a leggere il seguito! Il capitolo è da sbavo e sinceramente non vedo l'ora di leggere il seguito! Quindi ora ti lascio e mi leggo il continuo! Baci Elena!

07/06/13, ore 15:01

Questa capitolo è sensazionale!!!!!! Finalmente ben ha fatto la sua comparsa e stiamo anche iniziando a scoprire di più su gli altri personaggi! E anch'io oggi ho finito con la scuola! Non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento! Baci alla prossima, Elisa!

07/06/13, ore 14:59

Scusa tanto se ti recensisco solo ora ma non ho avuto tempo! Il capitolo è stupendo come al solito! Mi dispiace se la recensione è corta ma no vedo l'ora di leggere il seguito! Baci, a tra poco! Elisa