Anche mia...
di bambi88

09/12/07, ore 13:37

..non...non...non puoi mettermi Gaara con Matsuri ti pregooooooooooooooooooooo!! tutto ma non questo!! è persino un personaggio filler >_____< no no no..sono assolutamente contraria! bacii!

07/12/07, ore 22:12

Ti prego aggiorna presto ... devo sapere come si rapporteranno Tem e Chono. Complimenti, questa fic è fantastica! L'aggiungerò subito tra i preferiti! Povera Chono, è già stata presa in antipatia ... vabbè! Ayumi ha preso tutto dal padre comunque ... stesso carattere scorbutico!!! Posso farti una domanda? Ma ci sarà un po' di shika/Tem? Ovviamente solo se puoi rispondermi ... non vorrei essere indiscreta! Un bacione, Sara

07/12/07, ore 20:59

Ayumi è semplicemente adorabile! Mi ricorda tantissimo il suo adorato papà *-* ma la madre chi potrebbe essere? Quegli occhi verdi mi hanno subito fatto pensare a Sakura... Il figlio di Gaara invece mi pare abbia ereditato lo stesso fascino del padre, anche se è un po' più loquace di quest'ultimo, il che non è assolutamente un difetto, anzi! Inoltre la coppia GaaraMatsuri mi piace moltissimo.
Che dire, mi incuriosisce veramente molto! E poi dopo la fugace apparizione di Tobi&Deidy versione natalizia io veramente non posso lasciarti un commento *-* Sempai, lei ha sempre così tante idee! E la cosa sorprendente è che riesce ad averle anche con Tobi che le gironzola addosso *-* che autrice meravigliosa! XD
Ancora complimenti, sempai, lei ha veramente dei colpi di genio. E quel "Nara e Sabaku alla stessa tavola", suona un pochino come una minaccia °° gh gh ghg non vedo l'ora!
Sayonara!
Ele.

ORenIshi
07/12/07, ore 20:55

ciao cara!! bellissima questa nuova ff!! spero che Temari e la marmocchia vadano a konhoa e che la nostra amata ninja di suna riconquisti Shikamaruuuuu!! stupenda!! aggiorna presto!! love love

07/12/07, ore 20:30

certo che mi piace!! ^O^ sn simpatici i figli del vecchio team della sabbia...anche Ayumi!! XD mi raccomando aggiorna presto ^_^

07/12/07, ore 20:00

che bellooooo!!!!ma ke karini masahiro e chono!puccissimi, e poi che forti i figli di kankuro!io poerò voglio sapere chi è il marito di tema-chan! brava, scrivi benissimo! un bacio!

07/12/07, ore 19:54

ciao Roberta! bellissimo anche questo chappy! uffa come sono triste, ci sono sempre un pò di ricordi di Shikamaru e la povera Temari... secondo me c'è qualcosa sotto! il marito morto( chi è?) e il ritorno di Shikamaru nella sua vita, anche se non in forma diretta, chissà che succederà... i due personaggi nuovi sono davvero belli! il ragazzo ha già fatto inaamorare quella piccola Nara/ Yamanaka!e la ragina sembra quasi figlia di Tem... chissà, mi è venuta un idea in testa davvero strana, anch'io sono pazza!! non è che la ragazzina è davvero la figlia di Tem e magari Shikamaru? forse lei era rimasta incinta e dato che lui si era innamorato di Ino ha deciso di non dirglielo? adesso ne hai la conferma, sono pazza!!!! aspetto il tuo prossimo chappy! un bacione Roberta!!

07/12/07, ore 18:58

già mi sono innamorata di masahiro a ayumi!!li voglio adottare! mi piacciono già moltissimo i rapporti creatisi con chono, credo proprio ne vedremo delle belle!comunque mi sono ripresa per la faccenda shika-ino, in fondo so che tu hai in mente qualcosa, e attendo fiduciosa! così come ancora sto congetturando su chi diavolo possa essere il marito defunto di temari(nonchè la moglie di kankuro!!)...sto iniziando a vagliare ipotesi paradossali...a un certo punto ho pensato pure a neji per temari e tenten per kankuro tanto brancolavo nel buoi quindi capisci che sono messa male!!!spero che il segreto sia presto svelato e che non mi terrai sulle spine troppo a lungo:-) a presto mia adorata senpai,un beso! ps come ben sai i miei complimenti sono sempre ben mirati e mai sprecati...e quindi TUTTI meritati!!

07/12/07, ore 18:57

07/12/07, ore 18:43

I figli di Gaara e Kankuro sono interessanti, sì sì. Però prevedo una marea di litigi fra Ayumi e Chono... XD Troppo carina Matsuri! L'ho sempre vista come un personaggio piuttosto dolce e gentile, e come l'hai rappresentata qui è perfetta. ^///^ Pe r quanto riguarda Temari... ho fiducia in te e nelle tue buone mani XD baci ^^ Annalisa

06/12/07, ore 14:38

Che colpo *-* conoscendoti, ero convintissima che Temari fosse sposata con Shikamaru, e invece... caspita, hai davvero saputo sorprendermi, sempai *-* altro che sempai, qui c'è da chiamarti sensei!! OMG... ti giuro che non me l'aspettavo! Questa storia è un tripudio di originalità: un futuro dove Temari è vedova, Shikamaru è sposato con Ino, e la figlia con le stesse passioni dell'antica fiamma di Shika chiede a suddetta fiamma di allenarla. Caspita *-* ma poi, siamo sicuri che sia veramente figlia di Ino? Uhm... e soprattutto, allora Temari con chi era sposata!?
Questa storia pone un sacco di interrogativi. Caspita, è veramente bella. E interessante. Complimenti sempai!! ^^
Sayonara
Ele.

05/12/07, ore 22:44

Secondo me questa storia sarà molto originale rispetto alle altre e ricca di colpi scena, tipo il fatto che Chono è figlia di Shika e Ino ... beh, a dire la verità questo colpo di scena mi ha lasciata stecchita a terra, ma immagino che anche per te sia stata una "seccatura" scrivere che la moglie di Nara è Ino (a questo punto la sottoscritta sclera!)!!! Certo, se Ino è la moglie di Shika, inutile domandarsi perché quel poveraccio va a ubriacarsi!!! Però mi è venuta una mezza idea sul tuo brillante depistaggio, ma per adesso tengo la bocca chiusa! Comunque questa ff si prospetta eccezionale, complimenti davvero. Temari è come al solito una donna con la D maiuscola ... la rendi perfettamente da adulta, me la immagino anch'io così. Ora c'è solo da scoprire chi è il misterioso marito defunto ... mah ... non ne ho idea ... Chono mi piace moltissimo come personaggio e mi ricorda troppo Temari sia nelle risposte che da che nei comportamenti, nella determinazione e per non parlare del fatto del ventaglio ... per questo mi è venuta una mezza idea su chi potrebbe essere in realtà ... Fantastico anche il soprannome che le da "cry- girl" ... non ho parole, bravissima! PS: grazie per i complimenti per la mia ff, snch'io adoro le tue storie e le seguo con passione. Un bacione,Sara

05/12/07, ore 21:57

oddio...oddio.....aaaaahhhhh!!!!!!!ok, ripigliamoci e componiamoci!dunque dunque...beh da quando chono ha iniziato a fumare ho subito capito il padre, nonchè la madre, ma tanto la mia mente ha già elaborato il quadretto: shika conduce una vita infelice e beve perchè non ama realmente quello stecchino biondo che ha sposato per errore...giustooo????o comunque presto capirà che il suo destino è un altro...e naturalmente chono(che già adoro) è fuggita di casa!!oddio, senpai, tu mi stupisci con queste trovate,sei...un genio.punto.questo incontro è stato travolgente,i dialoghi come sempre dei fulmini vividi che rimangono impressi e sbalordiscono...attendo con ansia gli aggiornamenti,temo che mi tratterò a stento dal tormentarti su msn...un bacione!!!

05/12/07, ore 20:45

oddio xD ma ciau Bambi >WWWW< aspettavo giusto giusto una tua nuova fic ^_^ allora allora... beh, all'inizio pensavo che il marito morto fosse Shika sisi..e che la ragazzina fosse sua figlia che non sapeva di avere :°°°DDD oddio XDDD comuqne, spero per te che la shikatema ci sia è____é non oso nemmeno parlare dell'oscenità nata da Ino okey?xD lo so sono cattiva xDDD aspetto il continuo della fic ^_^ bacii ciau ;*

05/12/07, ore 19:36

*.* mamma mia che bellissimo aggiornamento!!! ma lo sai che tu scrivi in un modo fantastico?veramente...divino! lo sai che il personaggio di chono mi piace tantissimo? sono mrimasta stupita dal fattoc he fosse la figlia di shikamaru e di ino, sapendo che tu sei una grandissima fan(forse la più grande) delle shika\tema!!!!e poi allora, il marito di temari chi è?mi raccomando, aggiorna prestissimo, che sono curiosa! e poi...troppo bella la battuta finale di chono! kiss kiss ino_chan96