Anche mia...
di bambi88

14/12/07, ore 19:12

siii lo sapevo che il tuo pairing veniva fuori in un modo o nell'altro!!non fai che incuriosirmi sempre più, ogni capitolo mi tiene incollata, arrivo a fondo pagina in un batter d'occhio e vorrei solo che fosse già pronto l'altro sig!cmq, io rimango della mia teoria, ora più che mai...Ma che diavolo avranno fatto a temari mamma mia...Immagine nebulose si affacciano nella mia mente, meglio che aspetti serena prima di pensare al peggio!una nota di merito speciale al dialogo tra kanky e chono in cucina, così intimo, così familiare, così bello...una parte stupenda sempai!ci sentiamo su msn così mi racconti anche dell'altra idea, un bacione!!!

Lolly
14/12/07, ore 14:37

AAHHHH! mi ero persa un capitoloooo!!! Mi perdoni?ç_ç Cavolo, mi piace sempre di più questa fanfic... E così Matsuri è di nuovo incinta, ah, che bella cosa!^^ Mi è poi molto piaciuto l'allenamento di Temari e Chono, devo dire che però Tem sa essere severa! E Ayumi semplicemente la adoro! Mi piace quella piccola peste sempre in lotta con Chono, ma sono sicura che diventeranno amiche, me lo sento! Però sai che ho sempre più il dubbio che Chono sia in effetti sua figlia? Non vorrei dire una scemenza, però il sesto senso me lo suggerisce... ottimo lavoro davvero, una bellissima fanfic! Mi lascia davvero senza fiato, é stupenda!*O* Brava! Elo

13/12/07, ore 20:17

Nara vs. Sabaku, un classico che non passa mai di moda! Ah, che sfizio questa bellissima fan fiction: i nuovi personaggi sono tutti resi benissimo, esilaranti le discussioni fra Chono e Ayumi - che dire, tale padre tale figlia, e il sangue di Shika e Kankuro di certo non è acqua!
Insomma, mi diverto tantissimo a leggere questa fic. Ha il suo alone di tristezza, di azione e di ironia. In perfetto Roberta-style. Complimenti, sempai!!!
Apprezzo tanto i canti di Natale di Tobi. Dovrebbe incidere un CD. Sul serio. (D'oh!)
Sayonara, sempai!
Ele.

13/12/07, ore 15:36

Non vedevo l'ora che aggiornavi! Molto bello il pezzo dell'allenamento, perchè dici che non sei brava? Ayumi e Chono che litigano sono fantastiche, certo Ayumi è un po' troppo scorbutica e acida, ma d'altronde se ha ereditato il lato peggiore di suo padre, mica è colpa sua! Beh, io faccio il tifo per Chono! A proposito, volevo dirti che il nome che hai scelto per questo nuovo personaggio è molto bello ... senti, io sono sempre più convinta della mia idea, o vero che secondo me Chono è ... vabbè, non dico niente, però c'è una frase di Temari che mi ha colpito molto: durante l'allenamento, quando Chono le chiede se è portata per il ventaglio e Temari dice "non ne ho dubbi, purtroppo" ... boh ... aspetterò il prossimo chappy con ansia. Ciao, un bacione, Sara

12/12/07, ore 20:39

Sì, il personaggio di Chono mi piace sempre più *me cerca di dimenticare chi la madre XD* Scometto che entro la fine di questa fic sarà diventatata bravissima nell'uso del ventaglio ^^ Però, qui le cose non tornano... insomma so che può sembrare stupido, ma Chono più che ad Ino somiglia a Temari! So che non è possibile ma.... *me inizia a fare teorie assurdamente assurde* Boh, vedremo...
Bravissima! ^^ un bacio Annalisa

12/12/07, ore 19:35

Ciao Roberta! davvero ci sono andata vicino? povera Temari se è in parte come ho presupposto avrà sofferto davvero tanto! chono è davvero carina ma la mia preferita è Ayumi, forse perchè è come me! parecchio ribelle e cocciuta... dai tu non sei poi così tanto sadica, anche se fare soffrire la povera Tem in questo modo è davvero curdele! non vedo l'ora di legger il prossimo chappy, un bacione enorme dalla tua Chiara!!!!

12/12/07, ore 19:23

carinissimo!! ^O^ aggiorna presto!! ^_^

12/12/07, ore 18:29

camilla si ritira in un angolino a riflettere...mm...doppio mmm...senti, qui c'è qualcosa che sicuramente non quadra...chono è UGUALE a temari!indi per cui...ehm ehm..Vabbè, non dico niente, io la mia teoria ora l'ho formulata! cmq capitolo adorabile, ayumi l'adoro se non altro per il suo papone, e masahiro...dio che amore, un piccolo gaaruccio undicenne e impassibile( a proposito dei nostri discorsi sui figli ideali, mi sa proprio che qui hai messo in atto le nostre chiacchiere folli ehehe). Nel frattempo continuo a formulare ipotesi per la moglie di kanky..conoscendo il tuo pairing-fissa qualche sospetto mi cresce, però le possibilità sono infinite:-)quindi attenderò...e vedrò!me sempre più curiosa,avviso!un bacione mia adorata sempai!!!

10/12/07, ore 19:56

nessuna delusione, in effetti come scelta logica è assolutamente condivisibile: un marito di konoha l'avrebbe tormentata sempre più(oddio...non che ora stia bene porella!). bellissimo capitolo, soprattutto la scena a tavola, dove si percepisce nettamente la tensione...sono sempre più curiosa sugli sviluppi, leggere questa storia è sempre più un piacere e una continua sorpresa...mi piace moltissimo chono, caspita è così simile a temari...e se...vabbè, basta, inizio sennò a sclerare! spero di sentirti presto,un bacione grande dalla tua cami-sempai!!

10/12/07, ore 19:39

Bel capitolo, in cui si vede l'amato Gaara(ucciolo XD) *-* Sono curiosa di vedere l'inizio dell'allenamento di Chono, sì sì. A proposito di Shika e Tem...Roberta... mi fai paura! >///< me spera comunque nelle tue (fin'ora) buonissime mani. In fondo il lupo perde il pelo ma non il vizio *me s'illude XD* Bravissima come al solito!!! baci baci ^^ Annalisa

10/12/07, ore 19:17

Te la cavi egregiamente, sempai. Gestisci benissimo i personaggi. La new entry, ovvero il marito di Temari, non me l'aspettavo, ma la tua spiegazione riguardo il tagliare i ponti con Konoha è accettabilissima. Nella scena del pranzo si percepisce nitidamente la tensione fra i commensali, soprattutto fra Gaara e Chono. E poi bello anche il riferimento a Naruto diventato Hokage - io vedo quasi meglio Shika come Hokage, ma non posso dire che Naruto non se lo meriti.
Insomma, tutto coincide e la storia è avvincente. E io sono sempre più curiosa^^ Complimenti sempai!! Un saluto anche a Tobi, il mio bravo ragazzo camuffato da albero di Natale preferito *-*
Sayonara!
Ele.

10/12/07, ore 19:11

Eccezionale questo capitolo, complimenti. Mi sta appassionando veramente molto. Certo ... mi fa molta tristezza vedere Chono girare per il palazzo e saperla allieva di Temari sapendo che è la figlia di Ino e Shika ... soprattutto per il fatto che è appena rimasta vedova (non può morire pure Ino, così Shika rimene vedovo?!) ... vabbé ... L'aria era molto tesa a cena, mah ... aspetteremo il prossimo cap, comunque penso che Ayumi e Chono "adranno molto molto d'accordo" ... resisteranno a non odiarsi per un giorno? Boh ... Bravissima!

10/12/07, ore 18:54

ciao Roberta! dai non sei poi così malvagia, anzi sei sempre gentile con me! ti prego mi serve un indizio, devo sapere...la storia è davvero bella, ma mi da un senso di tristezza, vedere la figlia di Shikamaru e Ino girare attorno a Temari! poverina è sola e per giunta deve anche fare da sensei a quella ragazzina!... non è che Temari si è sposata con quell'uomo perchè aveva appena saputo che Shikamaru si era sposato con Ino? la mia fantasia ha cominciato ad immaginare cose strane, quando hai descritto la foto... chissà! un bacione grande dalla tua Chiara!!!

Talpina Pensierosa
10/12/07, ore 18:45

Bravissima!!^O^ non so che dirti...non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!! ^_^

Lolly
10/12/07, ore 14:15

Come o fatto a nn vedere prima questa meravoglia di fanfic??? ODDIO!!! Sn senza parole é bellissima! Volerà tra i miei preferiti! Cara Roberta, questo é un capolavoro! E' bellissima, diversa dal solito! Originalissima! Vedere Tem e tutti gli altri tanto tempo dopo mi commuove! BRAVA! Sarò una grandissima ammiratrice di questa ff!^^ Chissà come sarà la cena, con l'incontro finalmente di Chono con il kazekage... Uhm, non vedo l'ora di leggere! Baci! Elo