Anche mia...
di bambi88

20/12/07, ore 09:24

Fic messa oggi tra le mie preferite! Non ho ancora recensito, ma la seguo da un po' (la firma bambi88 è una garanzia). Mi picciono soprattutto due idee: la prima, ambientare la ff con i protagonisti adulti. Se ne leggono poche così, specialmente quando sono scritte da autori giovani. Sei coraggiosa :) Seconda cosa, interessante l'idea che dei tre fratelli della Sabbia solo Gaara si è sposato per amore. Proprio il Kazekage, che magari per ragioni politiche sarebbe il primo candidato a un matrimonio combinato, sposa la sua ex allieva Matsuri. Fico! Kankuro è un bel personaggio, adulto ma comunque mantiene dei tratti fanciulleschi. Mi piace la nota nostalgica di quando ricorda Sakura. Ayumi è tenerissima, troppo carina l'immagine di lei che si trascina dietro Karasu. Ma Kankuro e la moglie sono separati? Temari è la tua Temari (o sei tu? come direbbe Flaubert... Madame Bovary c'est moi), una donna con le palle... Mi hai fatto dubitare perfino che Chono fosse sua figlia, ma dopo quello che ha detto Ino, non credo proprio *inserisci qui una lunga lista di epiteti verso Ino, e alcuni anche verso Shikamaru*. Che dire, mi sfrego le manine nell'attesa di cry baby... Baci!

19/12/07, ore 20:45

questo cpaitolo mi è piaciuto un sacco >w_< continuala al più presto! baci roby ;*

19/12/07, ore 19:42

quanto è caruccio questo cap...*___* aggiorna presto, mi raccomando!! ^_^

19/12/07, ore 18:48

Roberta sei grande! bellissimo chappy, soprattutto i ricordi di Tem!! mi hai davvero commossa... un bacione grande!!!

19/12/07, ore 18:30

ohi, ohi non mi vanno più le dita da quante recensioni ho dovuto riscrivere XD Bellissimo capitolo, l'allenamento di Chono è interessante, così come sono divertenti i dialoghi della ffamiglia Sabaku no. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! ^^ un bacio Annalisa

Lily_90
19/12/07, ore 18:28

Rieccomi qui a recensire questo splendido chappy! Allora, inanzitutto l'allenamento di Chono è stato fantastico, credo che sottovaluti le tue capacità nella descrizione delle tecniche e dei combattimenti, perché ho avuto modo di leggere le altre ff che hai scritto e i pezzi dei combattimenti erano sempre ben fatti! Mi è piciuta soprattutto l'evocazione della donnola, che, aggiungo, sembra essere spaventosa quanto Temari!!! Senti un po' ....... sbaglio o tra Chono e il primo genito di Gaarauccio c'è del feeling?? Sarebbero tenerissimi insieme! Tu però non puoi lasciare così i tuoi lettori: quel dialogo fra Ino e Temari è stato allucinante, devo saperne di più ... ti giuro che sono rimasta a bocca aperta. Ci avrei messo la mano sul fuoco che Chono era figlia di Temari, invece a quanto pare è figlia di quella strega bionda ossigenata e del povero Shika ( ammesso che tu non abbia in riservo per noi altri colpi di scena)!!! Ma adesso a me sorge un dubbio: Shika ha tradito Tem mentre stavano insieme ... ok, prima di vagheggiare un altro po' la smetto e attendo buona buona il seguito! Volevo farti i complimenti per lo splendido rapporto che stai creando fra Chono e Temari e sembra quasi che la ragazza sia dispiaciuta che la relazione fra la donna e il padre sia finita (ci credo, con quella madre che si ritrova!) .... Attendo con ansia il proseguo, ma soprattutto l'entrata in scena di Shika. Complimentissimi per questa ff, la adoro, ma mesà che l'avevi intuito!!! Un bacione, Sara

19/12/07, ore 18:20

eccomi a ripostare!!bello bellissimo capitolo,come già avevo ribadito...mi sono commossa quando ho scoperto che chono deve il suo nome al povero choji, vorrei tanto sapere come è morto snif! mi sto così tanto affezionando a questi personaggi...adoro chono, adoro masahiro(un piccolo gaara...aaahhh...) e anche ayumi, tutta kanky...). poi bella la parte della bettaglia, così ho anche capito finalmente come si chiamava in giapponese la tecnica di temari! intanto le mie ipotesi si smontano..non so più cosa pensare aiutooooo!!!!!!!temo la rua fervida immaginazione, metti che impazzisce e ti istiga allo shika-ino..vabbè, sto delirando come vedi, ti lascio anche perchè siamo contemporaneamente su msn, un bacione mia adorata sempai, la tua cami ps ma shika...me lo fai attendere troppo !!!

15/12/07, ore 19:08

sakura x kankuro??xD n altro pairing senza senso XDD vabbè °-° io voglio che shika torni da temari e lasci inoooooo ç___ç ti prego shorellonaaaaa çWç bellissimo il cap, come sempre ;*

14/12/07, ore 21:27

siiii!!!bellabellabella! grandiosa, la tua storia mi piace sempre di più...nn bastano tt i complimenti che conosco x definire la tua bravura! e oltretutto, kankuro è uno dei miei personaggi preferiti, quindi...alla grande! kisses, al prox chap!

14/12/07, ore 21:26

Ohoh... Shika sta arrivando.... sento che a Suna scoppierà una carneficina... Scherzo... più o meno XD Con questo capitolo mi sto insospettendo sempre di più: ormai la mia immaginazione è a piede libero e ora chi la ferma più! XD Bravissima! un bacio Annalisa

14/12/07, ore 21:09

Yatta! Diffonderemo il Sakukankurismo in tutto il mondo! ...detto così sembra un morbo infettivo, ahimé >.< comunque, gran bel capitolo, sempai! Bellissimo il dialogo fra Kankuro e Chono, e quell'accenno di KankuSaku!! Un regalo per me!! Ma sempai, non doveva! Arigato! ^//^
Ah, prevedo guai! L'arrivo di Shikamaru sembra aver turbato Temari. Chissà cos'è successo veramente fra quei due... la famiglia di Chono non sembra essere messa bene, a quanto racconta lei. Uhm, c'è qualcosa che non quadra, e sono curiosa di capire cosa sia!
Continua così, Roberta-sempai: sei bravissima^^
Sayonara! E ricordati che voglio essere la prima a ricevere il cd di Tobi per Natale XD
Ele.

14/12/07, ore 20:11

Roberta sei mitica,davvero stupendo questo chappy! povera Tem adesso arriva anche il suo amore passato, povera piccola chissà come la prenderà! il rivederlo le farà di sicuro male! anche tu simile ad Ayumi? allora siamo in due! un bacione grande dalla tua Chiara!!!

14/12/07, ore 19:47

FANTASTICISSIMOO!!^O^!!sei divina, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! ^_^

14/12/07, ore 19:39

Wo wo wo! Qui Kanky nn me la racconta giusta... nn è ke magari Sakura gli piaceva?^^ Ok, qui è sempre il mio sesto senso ke vaga senza controllo... Abituati, io mi faccio sempre 46 mila trip mentali quando leggo queste ff che mi appassionano... Mi piacciono queste storie un po' complicate (Oh, non mi smentisco mai!) e trovo che la tua sia sempre un capolavoro... questo discorso con Kankuro mi è piaciuto moltissimo... E Shikamaru verrà??? Non vedo l'ora che si trovi faccia a faccia con Tem (Sì, sai ke mi piacciono le discussioni!XD). Al prossimo chap! Baci!

14/12/07, ore 19:25

Meno male che hai aggiornato subito! Bellissimo questo capitolo ... specialmente la conversazione fra Chono e Kankuro è stata molto carina! Ed è saltato fuori un pairing inaspettato! E così il nostro Kanky ha una cotta per Sakura? Beh, la cosa si fa interessante! Povera Tem, adesso sta pure per arrivare Shika a riprendersi Chono ... non vedo l'ora di leggere il loro incontre. Aggiorna presto, un bacio