Anche mia...
di bambi88

28/12/07, ore 13:03

Yay, un nuovo capitolo! Mi piace come si evolve la vicenda, vediamo... Shikamaru mi pare finalmente deciso e risoluto, per non dire sfronteto e sexy, perchè no? Troppo bella la battuta "com'era fare l'amore con un altro?" ;) Temari si sta sciogliendo, pian piano... Chono /Karura non mi sembra poi così dispiaciuta di avere trovato una madre così tosta, hehe :) Kankuro è adorabile, voglio sapere di più della sua storia con Sakura (noto che anche a te gli Uchiha non stanno particolarmente simpatici... brr! *tocca ferro*). E sua moglie che fine ha fatto? Mi piace la scena del confronto con Shikamaru. E mi piace molto la scena in cui descrivi i due fratelli Sabaku inermi di fronte alla sorella agonizzante... Brava! Keep up the good work :)

28/12/07, ore 09:55

ciao bambi88! posso chiamarti roberta? io sono nuova dell'efp e mi chiamo stefania...... ho deciso (finalmente) di iscrivermi nel sito e oggi ti lascio un commentino in questa stupenda fanfic!!!!!!!!!!!!!!!!! per prima cosa ti voglio dire che sei tra uno degli autori che prefersisco e che ho letto tutte le tue storie sulla mia coppia preferita, perchè io come te sono una fan sfegatata delle SHIKAXTEMA!!! punto primo percè io adoro shika ed è così dannatamente svogliato che con uno come lui starebbe bene solo una come temari, perchè lei si che è una VERA donna!!!!!!! cmq tornando alla tua nuova ficcina semplicemente la adoro e amo i dialoghi tra i personaggi e poi la storia ha tutti questi intrecci che mi lasciano con il fiato sospeso! cmq meno male che chono/karura si è rivelata figlia di temari, mi hai fatto quasi venire una sincope quando ho saputo di shika e ino (la signorina bionda è attesa al patobolo grazie ndA) vabbè spero che aggiornerai presto un bacio dalla tua stefy ciao kiss

27/12/07, ore 23:09

oh mamma che bello...questo capitolo è STUPENDO! soprattutto lo scontro tra shika e kankuro...meraviglioso!il micione è caratterizzato troppo bene...è così...maschio!XD! sei sempre grandiosa...anche se retorici, con te i complimenti sono doverosi! un bacione, al prox cap, ciaoooo!

27/12/07, ore 21:22

Anche questo capitolo mi gusta ^^ Sì, Shikamaru me lo hai lasciato vivo XD ma è anche molto triste ç_ç Speriamo che tutto si risolva per il meglio°°

xari-chan
27/12/07, ore 21:04

che ne penso.....bè io penso che è .....FANTASTICA!! come sempre !!bellissimo lo scontro shika vs kanky (o meglio.. macho cat !!XD) 1 a 0 per kankuro !!! non fraintendermi anke se il mio preferito è kankuro apprezzo molto anke shika sopratutto insieme a tem !!*_* io a volte mi domando ma come ti vengono in mente le ficcy ??? le tue storie sn sempre bellissime !!! 6 un mito!!! *_* tornando al cap l'ho gradito molto , continua così !! bazi bazi xari

27/12/07, ore 20:05

Caspita che lavoro! Con questo capitolo lei mi ha lasciata a bocca aperta, sempai. Dunque, che dire. Lo scontro Kanky vs Shika non me l'aspettavo proprio e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Che bello vedre quei due a confronto, e soprattutto che bello vedere Kankuro sotto una luce diversa dal solito, più macho di come viene dipinto spesso. Va bene il Kanky marpione, ma così è ancora più, ehm, figo ^^ MachoCat Rulezzz! Sempai, questo soprannome è un colpo di genio^^ E Shika... Shika l'ho trovato più indolente che in gioventù, più stanco, e ciò nonostante tosto come sempre. C'è un che di infinitamente triste in lui. Sia lui che Temari lasciano trapelare le proprie ferite. Si intuisce il dolore nelle loro parole.
I loro figli sono resi benissimo come sempre, i caratteri che rispecchiano quelli dei genitori. Le loro reazioni sono tutte descritte molto bene, con grande capacità. Oh, insomma, mi piace come scrivi, sempai! E come mi rendi il trio del deserto. Caspita, Gaara è talmente IC... non mi stancherò mai di ripeterlo.
Al prossimo aggiornamento, sempai. Sto lavorando a qualcosa che credo le farà piacere. Sa, Tobi è infinitamente PUCCHO, e credo che Deidara potrebbe fare questo piccolo, ehm, regalo a Darth Good Boy, sì sì (GH GH GH!)
Sayonara, sempai! Lei non finisce mai di stupirmi.
Ele.

27/12/07, ore 19:46

Che capitolo intenso... Veramente toccante il dialogo fra Kankuro e Shikamaru, da cui traspariva l'animo ancora ferito del primo. Stupendo anche quello di Shika e Temari: un cercare di odiarsi senza riuscirci. Non mi stancherò mai di farti i miei più sentititi complimenti Roberta. U_U baci ^^ Annalisa

27/12/07, ore 18:35

Roberta sei un mito! ti adoro in un modo indescrivibile! sei eccezionale! povera Tem ci ha soffo molto per Shika, peccato che adesso sia troppo il dolore per farli riunire, ma io ci spero lo stesso! daltronde cosa ci si può aspettare dalla fan numero uno di Shika e Tem?! davvero bello il chappy, come al solito non ha nulla a che vedere con i miei! tu sei decisamente la migliore! Ayumi si è finalmente lasciata andare con la sua nuova cuginetta! speriamo che adesso le cose tornino, normali anche se ne dubito! aspetto con tantissima ansia il prossimo chappy, mi raccomando puntuale come sempre Roberta! un bacione graned dalla tua Chiara!!!

27/12/07, ore 18:27

Stupendo anche questo chappy. Sono d'accordo con te: la lite fra Kanky e Shika ispira di più anche me! Bellissimo il pezzo fra Tem e Shika, inutile dirti che i dialoghi sono sempre molto significativi. Ayumi mi sta diventando più che simpatica! PEr quanto riguarda la coppia Kanky/Saku mi ha lasciato senza fiato! E chi l'avrebbe mai detto che Kanky si fosse preso una bella cotta per Sakura! Shika e Tem si amano ancora, d'altronde c'era da aspettarselo visto quello che hanno sofferto entrambi, specialmente Tem nel dargli la sua bambina. Chappy spettacolare, un bacione, Sara

27/12/07, ore 18:14

che capitolo sempai...forse uno dei più belli, anzi togli il forse.così toccante, intenso...lo scontro tra kankuro e shikamaru è stato veramente una bella botta, ma del tutto realistico, per una volta kanky non ha il ruolo del fratellone un po' tonto, ma del fratello adirato, offeso, pieno di ricordi dolorosi sull'amata sorella..E che dire dell'incontro shika-temari: cercano disperatamente di odiarsi, di provocarsi, lui che assume la sua aria strafottente e insopportabile, lei quella della donna che non ha bisogno di nessuno...tutte illusioni, ovvio. è incredibile la finezza e la delicatezza con cui tratti i vari sentimenti e le emozioni dei personaggi...oh beh no, non è incredibile sapendo che lo scrivi tu:-)ti adoro sempre più, e grazie per tutte queste tue cose meravigliose che sforni in continuazione( se penso che poi a volte le leggo in anteprima...che onoree!!!).un bacione sempai!!!!

Lily_90
27/12/07, ore 15:57

Scusa se inserisco solo ora la recensione, ma in questi giorni si può dire che non ci sono stata! Il dialogo fra Chono e Temari è stato eccezionale, tranquilla, non l'hai reso terribile questo tema, come puoi poi tu rendere terribile qualcosa?? Quello che mi colpisce dei tuoi dialoghi è il fatto che sono sempre bravi ma avvincenti! La'bbraccio fra Chono e Tem è stato molto bello, però ora sono curiosa di sapere come si metteranno le cose, fra tutti e tre, anche perché adesso Shika è andato a incontrare Gaara .... Mi stavo chiedendo proprio qualche giorno fa' come mai nessuno dava alla un eventuale figlia di Tem e Shika il nome Karura ... ecco, finalmente qualcuno è arrivato! Ottima scelta! Un bacione, Sara

26/12/07, ore 14:48

eccomi! scusa la scarsa puntualità, ma purtroppo non mi è stato possibile connettermi prima! davvero bello questo cap...mi piace da impazzire come si sta delineando la situazione! adesso sono davvero curiosa di vedere la reazione di gaara alla visita di shika...speriamo non sia troppo violenta!XD! un bacione e buon Natale anche a te, al prossimo cap, ciaoooo!

25/12/07, ore 22:42

Bello anche questo non capitolo** /me curioso di sapere che fine farà Shikamaru dopo aver fatto una chiacchieratina "a solo" con Gaara**

25/12/07, ore 14:20

Da quant'è che non commento? Il tempo è stato ostile, con me, sempai! Ma vedo che la Musa ti ha illuminato costantemente con la divina ispirazione, ed ecco il risultato. Che svolta, accidenti *-* ma io me lo sentivo che Chono... Karura non poteva essere figlia di un paring come ShikaIno! Insomma... Roberta che scrive una ShikaIno! Dai, è assurdo! XD A parte gli scherzi, sempai, questa storia è veramente un piccolo capolavoro... tragedia, un po' di commedia e ironia, serietà... riesci a bilanciare perfettamente tutti i generi. Sei bravissima, e certe svolte veramente non me le aspettavo. E' un vero piacere leggere le tue fan fiction^^
Buon Natale, sempai! E buon Natale anche a Tobi-pucci-kun!!! ^//^ Sto lavorando ad un regalino per lei, sa? Ma come ho già detto il tempo è stato ostile, non so neppure se lo vedrà entro la fine dell'anno ç_ç
Ancora auguri, sempai, e sayonara^^
Ele.

xari-chan
25/12/07, ore 12:32

uaaaaaaaaa sei grandissima roby !!!(posso chiamarti così ? XD) super questo cap che non si smentisce !! ottimo come gli altri !!!buon nataleeee !!!!!! ti ringrazio , un paring stravagante con kankuro !!! anke a me piacciono molto !!! baci xari