Anche mia...
di bambi88

05/01/08, ore 12:12

Roberta! io ti adoro nel vero senso della parola! sei mitica, geniale, strepitosa e come sempre la migliore! come sono felice!! la tua magnifica storia si è conclusa con l'attesa Shika/tema! ma come non si poteva concludere una tua storia con la tua coppia preferita! sei davvero geniale e finalmente Shika e Tem sono tornati insieme! kankuro è stato il solito micione e mi dispiace m9olto per la mia povera piccola Matsuri! deve stare proprio male, fortunatamente la sua bima o bimbo è nato/a e il nostro adorato Gaara può finalmente stare un pochino tranquillo! i miei più sentiti complimentoni, sei stata bravbissima come sempre! e se posso aggiungere una piccola cosa... Finalmente una Shikatema, bellissima e che si fa largo in questa marea di Shikapig che stanno spopolando!!;) Un bacione grande grande dalla tua Chiara ti voglio tanto bene!!!!

04/01/08, ore 22:29

storia a dir poco stupenda...la seguo fin dall' inizio e scusa se non ho mai commentato e lo faccio solo alla fine...però mi è piaciuta moltissimo!!! complimenti! ciao!

04/01/08, ore 21:58

Roberta questa fic è stata stupendaaaaa! Ti giurò! è stata semplicemente meravigliosaaa! Mi brillano gli occhi per quanto è bella *_*. Non so descriverti le mie sensazioni, ma forse gli aggettivi che più si avvicinano sono: impressionata per il tuo meraviglioso modo di scrive, meravigliata per la bellezza della trama e stupita per la bellezza della storia. Davvero meravigliosa, spero ne farai altre, un bacione La TUA FAn Viviana. ps : Te l'ho mai detto che adoro te e le tue meravigliose storie?! ^^ Ciaooo

04/01/08, ore 21:43

questa fanfiction rientra tra le più belle ke tu abbia mai scritto roberta. è stata semplicemente meravigliosa e non finirò mai di ringraziarti, perkè tu riesci a ragalarmi emozioni e sensazioni forti ke dopo mi fanno davvero sentire bene. In questo ultimo capitolo mi hai fatto apprezzare moltissimo ino e la parte migliore, secondo me, era proprio quella del suo incontro con temari; il cuore mi batteva molto lentamente mentre leggevo. La parte dedicata a shika e tem era semplice ma piena di sentimento e sì è vero rimane un pò di sofferenza, ma ad aiutarli ci sarà sempre la speranza! Adesso purtroppo la ficcy è finita, ma sapere ke ne stai x pubblicare un'altra *per di più una raccolta* mi sale una gioia immensa!!! e cmq ci tengo a dirti ke sono perfettamente d'accordo con te su quanto è successo riguardo a quella faccenda........ quella persona mi ha fatto vergognare di essere una fan delle shikaxtema e sono rimasta davvero rammaricata per quanto è successo. Detto questo ti saluto calorosamente e aspetto il tuo prox capolavoro!!! tanti baci roberta dalla tua stefy ke ti stima tantissimo! ^__^

04/01/08, ore 21:16

robi...mi sono commossa. ho le lacrime agli occhi. perchè questo finale è quanto di più splendido, reale, emozionante potessi pensare. l'incontro tra temari e ino mi ha fatto venire i brividi da quanto era bello, da quanto mi ha toccata nel profondo. è stato meraviglioso assistere alla loro tacita alleanza, al loro reciproco, finalmente rispetto: due donne così diverse, accumunate da qualcosa che è il dono più bello che si sia. un figlio. questa parte mi ha veramente fatto venire le lacrime, più dell'incontro tra shika e temari, ovviamente emozionante, ovviamente stupendo...ma forse quello che aspettavo di più era l'incontro tra loro due. e poi la fine, una fine più lieve ma intrisa di profondi pensieri, di tante parole da dire, di tanti gesti da analizzare, dove i personaggi sfilano uno dopo l'altro, per l'ultima volta, in quella che è una sorta di arrivederci, perchè per quanto mi riguarda rimarranno sempre nel mio cuore...E poi mi sono definitivamente sciolta nella tua dedica, perchè veramente mi hai fatta sentire importante, e io ti ringrazio per le tue parole, ricordandoti che tutto quello che ti dico è vero, perchè sei tu la persona speciale, e mi piace pensare un'amica(nonostante la virtualità:-)mi mancherà questa fic, ma se penso a cosa pubblicherai sto già meglio...e, come sempre, assume le mie sembianze di angelo custode e diavoletto tentatore...a fasi alterne:-)un bacione, robi

04/01/08, ore 21:14

Storia bellissima. Sul serio. Il finale è appropriato, ovviamente ShikaTema, anche un po' aperto. Qui sei riuscita a farmi apprezzare il personaggio di Ino. Non è certo fra i miei preferiti, ma la reputo un personaggio veramente affascinante e pieno di contrasti. Questa fanfic è stata... sinceramente non so neanch'io come definire quello che sente. Sappi però che è una delle migliori in assoluto che abbia mai letto. Sei sempre bravissima Roberta. Aspetto con curiosità la tua nuova raccolta. baci ^^ Annalisa

02/01/08, ore 23:32

Come descrivi bene questa angoscia nascosta lungo tutta la narrazione. L'ansia di Temari, trattenuta in piccoli gesti; la rabbia di Kankuro, che invece esce nel peggiore dei modi; la disperazione di Gaara, che hai saputo descrivere veramente benissimo attraverso quelle righe asciutte ed essenziali che però comunicano un universo. Sai che la condizione di Matsuri inizia a preoccuparmi? Speriamo in bene...
Bello l'incontro con Ino. L'angoscia iniziale sembra precedere l'evento principale del capitolo, fare da prologo all'arrivo di Ino. Che infine, con la sua mole un po' glaciale che conosciamo bene, arriva. Toccante l'incontro fra le due donne, la rivalità antica sembra essersi dissolta di fronte ad un dolore che, in fondo, le unisce quasi.
Capitolo doloroso, triste, lascia intravedere quello che sarà un confronto veramente intenso. Ah, sono curiosa ^^ Lei ha la capacità di trarmi completamente nella storia, sempai!
Complimenti, come sempre, te li meriti tutti^^ Questa storia è veramente interessante, oserei dire geniale, dato che finora nessuno in questo fandom ha avuto un'idea simile, ma soprattutto non l'ha sviluppata così bene.
Sayonara!
Ele.

02/01/08, ore 21:19

ciao roberta! buon anno nuovo anche a te! il chappy è bellissimo come sempre, beh d'altronde sei o non sei la REGINA delle shikaxtema???? e poi dai ino era semplicemente: PERFIDA!!! ihihihi ^__^ eh adesso sono troppo curiosa di sapere i loro discorsetti!!!!!!!! poi chono e ayumi sono troppo carine insieme, perfette cuginette, pronte a prendersi a botte hahahahaha! aggiorna presto roberta perkè non sto più nella pelle *sono troppo curiosa*.............. a presto baci baci da stefy..... ps: ti ho mai detto ke 6 bravissima??? hahahahahahaha kiss

Lily_90
02/01/08, ore 21:02

Dico solo una cosa: Shika è un grande. Ino come può pretendere che le cose tornino come prima, ora che Chono ha scoperto chi è la sua vera vera madre?? Ho amato troppo Shika quando (vabbè, io lo amo sempre, però stavolta di più!) ha detto a Ino che ora di fare una chiacchierata! Io quella non la sopporto proprio, quindi non ti preoccupare di averla resa terribile, perché io non la sopporto comunque! Ma lo sai che adoro Ayumi e poi anche Kanky mi fa molta pena ... sposato con una donna che non ama ... aspetto altri accenni per la coppia Kanky/Saku! Emonzionante come sempre il capitolo, sei bravissima e mi piace tantissimo come sta procedendo questa storia, dico sul serio ... è molto impegnativa. Tanti complimenti ancora, ma ormai lo sai che sei geniale! Aspetto con vera ansia il prossimo cap per vedere come si mettono tra tutti i personaggi ... un bacione, Sara

02/01/08, ore 20:59

Accidenti... come si fa ad essere arrabbiati con Ino in questa fic? Fa così tanta pena poverina... Anche se devo dire che il prossimo capitolo mi da l'idea di complicazioni in arrivo... speriamo sia solo un'impressione. Roberta, sei sempre bravissima. ^^ baci Annalisa

02/01/08, ore 20:28

Ciao Robertaaa, Tantissimi aururoni di buon nuovo annoooo ^^ ( oggi sono stra felice, non so come mai ihih^^). Questo capitolo è stato a dir poco emozionante, dico sul serio!! Diventi giorno dopo giorno più brava; è per questo che ti ripongo questa domenda, ma come diamine fai ad essere COSì BRAVAAAA???!!! Veramente, anche con questo chappy mi hai fatto venire una voglia immensa di sapere come continuaaaaaa!!!!^^ (ndA: sono davvero impaziente, il mio carattere ha moltissimi difetti^^) ( ndTutti: puoi dirlo forteee! Nessuno vorebbe avere il tuo carattere così lunatico!) (ndA: sempre più cattivi eh?!! E poi sono una persona dolce, si sono un po' lunatica, ma ho molti pregii!) (ndTutti: AH si?? E quali sarebbero questi pregi???) (ndA: eeeh! La lista è lungaaa^^) ( ndTutti: se se! come no!!) ( ndA: uffy T_T). Ok, torno alla realtà e ti ripeto che questo chappy è meraviglioso: però quella dannata Ino non se ne può stare a casa???! (ndM: ogni giorno che passa la odio sempre più!!^^) (NdIno: guarda che in questo mondo TUTTI mi amano tranne te! Tsk!!) (ndM: si come no!! E se per tutti intendi solo tu, allora hai perfettamente ragione!! Ochetta rincitrullita! TSKK!!! ) (ndIno: non è assolutamente vero sai? Ad esempio mi amano: Shikamaru, Cho...)(Ino non termina la frase che Viviana le si scaglia addosso per strangolarla, e poi sviene) (ndM: Tsk!! Quarda che shika ama solo me racchiaa!!) (ndTemari: ME!!!) (ndM: si si, lo so, ma mi illudo ancora. Il mio eterrno amoreee, sbavvvv). Vabbè ora ti saluto, Ti pregooo aggiorna il primo possibilee! Sono una persona imapaziente, come avrai capito (ndTutti: non solo!)(ndMe: si, ho capito ora basta, uffyy T_T). Un bacione immenso Viviana

02/01/08, ore 19:39

eccomi a recensire il nuovo capitolo!!bellissimo come sempre... l'inconto tra Ino e Temari è stato meno violento di quello che mi aspettavoXD e il dialogo fra loro due è un autentico colpo di genio....ogni volta che leggo 1capitolo di questa fic mi appassiono sempre di più!!!è veramente stupenda...e il tuo stile rende in modo assolutamente perfetto tutte le situazioni! mi incuriosisce molto la situazione che si è creata tra shika, ino e temari...la mia personale speranza è che si risolva in una shikatema!:-D!complimenti davvero!un bacione, alla prossima!

02/01/08, ore 19:39

il cap é molto bello, e cmq le vacanze non sono finite! XD ho semplicemente trovato un computer!

02/01/08, ore 19:18

Ciao la tua fic è molto bella e ben strutturata e i personaggi filano , non è vero che Ino è terribile, per il resto ma la moglie d Kankuro si vedrà mai? sono curiosa di vedere cosa ti sei inventata...

02/01/08, ore 19:12

io non ti capisco. giuro. cioè, tu mi stai subdolamente facendo piacere ino...come si fa a odiarla qui? semmai mi stava più sulle scatole shikamaru, stavolta! che fa lo struzzo e non vuole parlare e si nasconde! robi sono confusa....che le mie ipotesi finali(roba che io pensavo fossero vaneggiamenti) siano esatti? o forse...che temari ne esca sconfitta' no eh...no eh...mah. mi lasci sempre confusa sob...io aspetto, adesso. e poi kanky depresso, che amore!lo prendo io nel caso..anche se preferirei gaara, ma avendo una moglie incinta c'è poco da scherzare..Insomma, che posso dire se non che la mia ansia accresce? bacioni ps ti adoro, tanto per ribadirlo