Anche mia...

buon nataleeeeeeeeeeeeeeee!!! >W<

24/12/07, ore 19:33

bello bello!! ^O^!! Buon Natale anche a te!! ^_^

24/12/07, ore 16:45

Roberta ti faccio i miei complimenti! anche oggi sei riuscita a farmi commuovere! anche se questo chappy è stato triste, trovo che sia stato anche molto bello! overa Chono/ Karura, aveva una madre che in realtà non lo era un padre che in realtà amava un altra donna e Temari la sua vera madre come sensei! povera piccola! mi fa davvero tenerezza! complimentoni per il chappy, continua così! ti auguro un buon natale e ti mando un BACIONE!!!! dalla tua chiara!

24/12/07, ore 16:42

Hai saputo trattare un'argomento così delicato con la tua solita genitilezza. La caratterizzazione dei personaggi e le loro reazioni sono sempre ottime. Bravissima! baci ^^ Annalisa p.s buon Natale

24/12/07, ore 16:37

argomento sì toccante, e delicato, ma lo tratti benissimo,con le giuste parole, con i giusti toni, in modo insomma assolutamente consono e appropriato!ed è stato veramente dolce straziante l'abbraccio di temari a chono, tutte quelle parole dette ricche di altri significati, ma soprattutto tutte le parole non dette, i sentimenti ancora celati, per paura di ferire, per paura, ancora una volta, di sbagliare. e ora shikamaru da gaara...a meno che il secondo non lo uccida all'istante, prevedo che verrà fuori un dialogo ricco di pathos e spunti molto importanti!bello come sempre sempai, non ti sei smentita,e lo sapevo!!!bacioni e auguroni di buon natale!!

23/12/07, ore 18:41

Uh, cavolo, ci sono caduta di brutto nella tua rete! Quindi la piccola Chono è figlia di Temari. Quasi non ci credevo, ho riletto il capitolo due volte per essere sicura di aver capito bene... Mi piace! Era inevitabile che l'incontro tra Shikamaru e Temari, dopo così tanti anni, non fose traumatico. Dico la verità, Shika mi ha fatto un po' pena, dover allevare la figlia di Temari senza sapere niente della madre - d'altronde anche Temari, quando vede Ino e Shika insieme con la bimba... *sigh* Immagino che Chono si incaxxerà di brutto... Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Shika e i due fratelli della Sabbia, sperando che il putiferio poi non influisca sulla gravidanza di Matsuri. Infine... voglio le mutande rosse con il ricamo di Karasu per Capodanno, hehehe... Troppo forte! Continua così, un bacione :)

xari-chan
23/12/07, ore 13:36

hooo robertasei cisì brava a scrivere ficcy no davvero non scherzo !! anke questo cap è stato eccezionale colgo l'occasione di farti una piccola richiesta essendo io una fan sfegatata di kankuro ti volevo chiedere di fare una ficcy su di lui ( o forse è già in corso ??) cmq continua cosìì baci

21/12/07, ore 21:09

bellissimo questo chappy bambi mia <3 finalmente si sono incontrati!! pensavo in qualcosa di più smielato, ma effettivamente la tua è stata l'interpretazione giusta..un' interpretazione reale ^_^ ma quindi il figlio di Ino nato morto..era di Choji?o_o non ho capito XD comunque ricordati.. *le punta la lampada in faccia* questa è una ShikaTema ok??*_* non ce ne sono tante che scrivono bene come te..quindi non lasciarla ShikaIno ok??u_ù xD ciau tesora! ;*

21/12/07, ore 20:02

O_O ----> ^O^!!! questa è stata la mia reazione, il cap è b-e-l-l-i-s-s-i-m-o!!!!!!^_^ Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire *ç*

21/12/07, ore 18:59

Anche se con grande ritardo, inserisco questa ff nei preferiti e mi complimento con l'autrice ^^ ps. attendo anche, con grande interesse, "Finally married"

21/12/07, ore 18:55

ecomi qui!!!mamma mia grazie...ma davvero, penso che tu sia un'autrice favolosa, e che qst ficcy...sia assolutamente perfetta!:-D! Bellissimo qst cap...mi hai completamente spiazzato! quando temari diceva che la piccola aveva ripreso i difetti peggiori dei suoi genitori non immaginavo si riferisse a se stessa...spero solo che chono adesso riesca a fare pace con tutti e 2!bellissima poi la scena dell'incontro tra padre e figlia...vedere lei che lo chiama "vecchio" è impagabile! la trama è sempre più coinvolgente... bravissima come sempre!!!!Kisses, al prossimo cap!

21/12/07, ore 18:30

io sono sbalordita. sul serio robi, sono senza parole. questo capitolo è...oddio, è bellissimo.è qualcosa di sorprendente...che la mia teoria un po' fosse giusta lo sospettavo, ma le altre cose...e soprattutto come è scritto, le cose che dicono shika e temari...quanta rabbia, rancore, amore disperato, consapevolezza di non potere tornare indietro...oddio che bello, continuo a ripeterlo come un'idiota e non riesco nemmeno a esprimermi decentemente! Tu sei un genio, sempai, non scherzo...Quando hai queste idee ti superi, e quando scrivi in questo modo così intenso e bello e sofferto...E' veramente una gioia per chi legge. A questo punto la situazione è cruciale, veramente non so come ne possano uscire. E povera, povera chono...Scoprire così queste cose, adesso!!Inutile dire che adesso i tuoi aggiornamenti saranno un po' come il pane per gli affamanti, il miele per le api...Insomma la linfa vitale!!Grazie di questo capitolo!!!!

Lily_90
21/12/07, ore 18:18

Evvia, io lo sapevo che non avresti deluso le tue appassionate lettrici!!! Si, l'altra volta ci avevo quasi creduto .... però lo sai poi che ho pensato? Che Chono era figlia di Choji e Ino e poichè quest'ultimo era morto Shika aveva deciso di sposare Ino .... oddio, è un po' complicato ... non se hai capito, vabbè! Beh .... diaciamo che ci ho mezzo azzeccato! Certo, povero il figlio di Ino e Choji, quel pezzo mi ha davvero commossa, soprattutto Ino che non me la sento proprio di odiare in questa situazione. Shika è l'eroe del dovere! E' un bellissimo atto di amicizia nei confronti di Choji. Mi hai letteralmente spiazzata in questo capitolo bambi, bravissima. Lo sapevo che ci avresti riservato uno dei tuoi colpi di scena!!! Sono stracuriosa di sapere come si metteranno le cose fra Shika, Chono e Tem. Bellissimo anche il dialogo fra Shika e Tem .... mamma mia, non si vedevano da tredici anni .... è stato veramente sublime!!! Un bacione, Sara

21/12/07, ore 18:06

Roberta! cavolo, mi sono messa a piangere! altro che commossa! davvero non ci sarei mai arrivata a credere che fosse di Temari! povera Tem, rivuole sua figlia, ma non può! Shika forse è stato un pochino troppo duro, ma daltronde che poteva fare! insomma sua figlia è scappata dalla sua falsa famiglia, correndo ad allenarsi con quella che poi è sua madre!Kankuro è stato davvero bravo, è riuscito a fare capire a Shikamaru di chi era realmente la bambina, bravo zietto! come mi è piaciuto questo chappy! sei stata molto brava, anche se devo dire che mi hai confusa parecchio con quella litigata, ma è comunque scritta benissimo e tu sei sempre una GRANDE!!! stupenda, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! chissà che accadrà nel prossimo chappy! UN BACIONE GRANDE DALLA TUA CHIARA CHE TI TROVA SEMPRE BRAVISSIMA!!!

21/12/07, ore 17:47

Qui ci starebbe bene un: "l'abbiamo sempre saputo!!!" Allora le mie ipotesi no nerano così assurde... anche se devo ammettere che nello scorso capitolo ho temuto che Chono fosse sul serio di Ino XD oh, meno male Roberta, sembrava impossibile che tu in questa fic avessi abbandonato la ShikaTema. *me tira sospiro di sollievo* E' troppo se spero nell'haooy ending? *occhioni dolci* *-* Bravissima e un bacio! Annalisa