Anche mia...
di bambi88

02/01/08, ore 19:11

Roberta! sappi che io Ino la odio sempre e comunque perciò, non preoccuparti di averla resa terribile lo è già! mamma, povera Tem, gli stanno portando via Karura! non può succedere, insomma Shika non ama Ino, deve fare qualcosa la bamabina è anche sua! perciò si deve opporre! deve dire ad Ino di lasciare Karura con temari! però devo dire che, anchio sono confusa! mamma tu mi metti sempre in agitazione! ma ti adoro anche per questo!ps: fonduta di cioccolato? mi piace!! UN bacione grande dalla tua Chiara!!!!

01/01/08, ore 18:47

Sai che ti dico? Stavolta passo dagli insulti a un patpat sulla spalla di Ino... Di solito nelle fic incentrate sulla coppia ShikaTema Ino è insopprtabile, invece stavolta la comprendo. In fondo il suo ragazzo muore, il figlio pure, fa un matrimonio quasi senza amore e adesso la figlia torna dalla vera madre, nonchè rivale. Molto carina la scena di Temari e Ino nel bagno dele donne a incipriarsi il naso ;) Attendo altri sviluppi su Kankuro e Sakura! Ciao!

31/12/07, ore 19:08

i cap sono bellissimi! Parlo al plurale perche li ho letti solo ora, causa vacanze! XD

30/12/07, ore 19:20

Altro bel capitolo^^ Son curiosissimo di vedere cosa comporterà l'arrivo di Ino

30/12/07, ore 11:28

Bellissimo anche questo capitolo ... lo sai che mi sono commossa a leggere i pezzi in cui Tem pensa a Ino e viceversa ... sono così tristi .... Però ti prego di una cosa ... non far finire la storia con una Shika/Ino e Tem che rimane a bocca asciutta perché avrai la mia morte sulla coscienza!!! A parte gli scherzi! Per quanto Ino possa farmi pena, non può e sottolineo non può chiedere a Temari di lasciarle Chono, anzi Karura! Perchè dopo averci rimesso quasi la vita per partorire sua figlia e aver rinunciato a crescerla, si merita almeno di viverla da adolescente, e Shikamaru dovrebbe capirlo meglio di tutti! Ma Ino non potevano restarsene a Konoha?? Anche perchè Shika ama ancora Tem quindi è inutile che stanno insieme e poi ormai che la verità è venuta a galla ... Che tenerezza Kanky che pensa a Sakura, lui è un altro che mi fa pena .... Un bacione e tantissimi complimenti! Sara

29/12/07, ore 21:19

oh roberta grazie per essere così tremendamente brava!uno splendido capitolo e sì è triste ma una volta ogni tanto serve epoi tratti un argomento delicato!!!!!!!!!!! adesso ci mancava pure il nostro AMATO T_T "manico di scopa" (ino te lo confessiamo siamo andati all'anagrafe e ti abbiamo cambiato nome!) hihihihihihi a parte gli scherzi kankuro mi fa una tenerezza infinita e forse forse shika si lo è meritato quel pugno XDDDD (non dovevi infierire così shika vedi ke succede dopo..... ndA) (si tutte seccature.... ndshika)(^_^ ndA) e poi chono/karura che somiglia così tanto a temari quando mette le mani sui fianchi! bellixima!!!! aspetto solo il casino ke succederà con l'arrivo di ino e devo ammettere che un pò, e sottolineo il PO', mi fa pena perkè vedere ke ti portano via tua figlia anche se in realtà non ha tuoi geni, non devessere una passeggiata! quindi aspetto trepidante il prox cappy un bacione grandissimo roby dalla tua stefy!!!!!!!

29/12/07, ore 20:11

Ciao Roberrta. Ti giuro questa fic mi sta prendendo ogni giorno di più. Ma mi levi una curiosità, Come fai ad essre così brava???!! è una domanda che ormai ho posto a così tante volte, ma rimene una incognita per me. Come vorrei essere brava come te e come altre autrici. Uffyyyyy. Comunque ti meriti ogni mio singloloo e umile complimento, è chiaro?! Questo capitolo è scritto davvero bene, ma devo ammettere che è davvero triste. Povera Temari ha sofferto così tanto in tutta la sua vita e ora il colpo di grazia. Ino è proprio una strega, ma in questo capitolo ti giuro che mi ha fatto una gran tenerezza. Ma la povera temari è colei che ha sofferto di più. Le è stata strappata via la figlia, il suo eterno amore si è sposato con un' altra ( quella vipera di ino)(Ino: ehi guarda che la vipera sarai tu Brutta arpia)(Come hai dettoooooooo???? Ripetilo se hai il coraggio Put****lla???)( Consiglio utilissimo per la sua salvezza: Viviana è una una persona molto permalosa non le consigliamo di continuare questo discorso)(Ino: Brutta arpiaaa)(Segreteria: Viviana sta strangolando momentaneamente Ino, A qualche messaggio per lei?!)(Io: ahah accoti il colpo di grazia sfascia famiglie). Dopo questo mia "piccola lite" mi prenderai per pazza( vedi che non c'è ninte di male tanto lo sono^^, o meglio T_T). Comunque a parte gli scherzi ti devo ringraziare tantissimo perchè sei colei che mi ha fatto convertire alle shikatema, Un grazie infinitoooooooo!! Vabbè complimenti ancora per il capitolo sei eccezionale un bacio e infiniti grazie Viviana

29/12/07, ore 19:52

Accidenti...in questo capitolo se riuscita a farmi provare dispiacere per Ino e, ti assicuro, ce ne vuole. In fin dei conti Ino e Temari sono,sì diverse, ma alla fin fine anche molto simili. Direi che nonostante tutto sono entrambe da ammirare. Come sempre, i miei complimenti. baci ^^ Annalisa

29/12/07, ore 18:32

davvero stupendo!wow, tua storia ormai mi ha completamente catturato! mi piace moltissimo come si sta sviluppando la situazione...sono in fremito x le kankusaku a cui accenni da un pò!sisi,kankuro in versione sexy micione un pò emo mi piace troppo...XD! bravissima come sempre!

29/12/07, ore 18:05

Roberta! ma che dici? tu che ti sciogli per qualcosa critto da me? ma siamo diventati pazzi! escludendo il mio piccolo sclerato momento di gloria parliamo di questo magnifico chappy! è stato davvero commovente! povero Kankuro, pieno di dolore nel cuore e Temari? che dire, povera piccola kunoichi! non è mai stata amata dall'uomo che lei desiderava e adesso compie questo ennesimo sacrificio lasciando andare via, la piccola Karura! di ino, non so che dirti! lo sai che io non la sopporto, ma il vederla così mi fa un pochino di tenerezza! infondo anche lei in un certo senso non ha avuto ciò che desiderava! spero tanto che aggiornerai presto! ti aspetto con ansia! un bacione grande dalla tua Chiara!!!

29/12/07, ore 17:56

Oh Sempai, anche io l'adoro *-* questo Kankuro EMO poteva venire così bene solo a te. Ti dirò, di questo capitolo è l'ultima frase che mi ha colpita terribilmente. Quella che conclude il paragrafo dedicato a Ino. Cavoli, un'Ino così vivida, così reale, anche se finora non l'abbiamo mai vista. La sua entrata in scena è descritta con una delicatezza straziante. I suoi ricordi, i suoi maledetti ricordi che le 'dilaniano il petto'. Il suo amore per quella bambina che si è illusa fosse veramente sua figlia. E in un certo senso è sua figlia, perchè Ino l'ha amata come tale. Qui non è più commedia, qui è tragedia - e come sempre la tua bravura sta nel saltare da un genere all'altro con queste descrizioni meravigliosi. Questo è veramente talento... uffa, vorrei essere molto più brava a scrivere recensioni. Meriteresti una recensione migliore di questa ^^°
Veramente, adoro questa fan fiction e adoro il tuo stile. Adoro anche Tobi-pucci-kun, cioè, Darth Good Boy che non posso apprezzare perché sono una sfegatata fan di Darth Vader *-* Ma soprattutto, l'onore che lei mi concede, sempai, di fan n°1 di Kanky! Oh, sempaaai! Anche se in effetti credo che Kankuro dovrà essermi grato per lungo tempo del ruolo che gli assegno nella nuova fic U_U ehm... non aggiungo altro, ho una gran voglia di spoilerare!
Complimenti davvero, lei è sempre bravissima, sempai. Senza le sue fan fiction non mi sarei appassionata così tanto al trio di Suna e allo ShikaTema, e non ci sarebbe neanche "Sleep, and then wake up". Arigato gozaimasu ^_^
Sayonara!
Ele.

xari-chan
29/12/07, ore 17:52

bellissimo..*xari cade dalla sedia dopo aver letto il fantastico capitolo)certo è triste ma anche molto toccante !!se kanky fosse un peluc stringerei cosi forte da soffocarlo XD * no poverino deve rimanere in vita per le sue fan !!* adoro gli accenni kankusaku !! e la povera tem è propio vero che la famiglia sabaku soffre molto !! baci ps aspetto con ansia la ficcy su kanky-kun XD se nn ti è di troppo disturbo....

29/12/07, ore 17:42

oh che capitolo triste...snif. toccante, come sempre, e dolceamaro. e, per la miseria, per la prima volta ino mi ha fatto veramente pena...veramente tanta. alla fin fine, più di tante autrici che la amano alla follia, sei tu quella che meglio sa descriverla e cogliere i lati più svariati del suo carattere...e poi temari...Sempre in procinto di scoppiare, ma che tanto non scoppierà mai per la sua dignità e il suo orgoglio, tanto quanto quello scemo di shikamaru, che è talmente tormentato che ormai non capisce nemmeno che va a a chiedere consigli alla figlia di undici anni. e poi kanky...povero micione, mi sa che può sopravvivere solo a base di taaante canne...ma aspetto presto un suo riscatto, una sua rinascita!!cmq splendido come sempre sempai, ogni tuo capitolo mi dà sempre nuovi spunti di riflessione...si vede proprio che in questo periodo tutte le muse ti stanno facendo quotidianamente visita!!un bacione, torno su msn:-)

28/12/07, ore 14:15

Ciao bambi88 è la prima volta che ti recensisco ma ti seguo ormai da un bel po'. Il mio nome è Viviana, e sono una tua fan accanita. Sei una delle mie autrici preferite. Sei colei che mi ha fatto innamorare della coppia shikatema. Sei incredibile, mi hai fatto appassionare a questa coppia con la tua fanfic Just married e il suo seguito. Questa fic è un po' diversa ma altrettanto bella. All' inzio della storia credevo davvero che shika amasse quella ochetta di ino (devi sapere che odio quella strega anoressica). Ormai ti seguo da quando l'hai incominciata, è stupenda. è stato bellissimo quando Kankuro ha picchiato shika. Questa fan fiction mi mette un'ansia terribile, non sai che voglia che ho di sapere il finale, ma al contempo non voglio che finisca mai. Sei molto brava, spero aggiornerai presto. Un bacio Viviana

28/12/07, ore 13:38

sii mi è piaciuto >_< kankuro che picchia *w* mi sto innamorando xD no cmq..mi è piaciuto un sacco!!! voglio proprio vedere come continuerà >w< spero che finisca come mi aspetto u.ù baci ciau xD ;*