Anche mia...
di bambi88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/12/07, ore 19:27

mi piace un sacco!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..*.*

05/12/07, ore 18:30

Accidenti, come non ho potuto vedere la tua nuova fic? A volte sono propiro distratta XD Roberta, sai che mi stavi facendo venire un'infarto o giù di lì, alla tenera età di 14 anni? Figlia di Shikamaru e Ino?!?! Stentavo a crederci considerando che sei una ShikaTema fan incallita.. ma anche per questo riesco a risollevarmi un po'. In fondo l'hai detto anche tu che le vie delle possibilità sono infinite XD Nonostante tutto (i genitori, o meglio la madre XD) il nuovo personaggio mi incuriosisce molto. ^^ baci baci Annalisa

05/12/07, ore 18:21

Roberta, come puoi farmi questo? si che Shikamaru era al sicuro a Konoha, ma lo hai fatto sposare con Ino!!! da te non me lo sarei mai aspettata, comunque la storia è ugualmente bella, ho ancora una vaga speranza su i miei adorati genietti! conto su di te, un bacione dalla tua Chiara!

04/12/07, ore 19:19

Mi incuriosisce moltissimo. La vista di una Temari anziana e vedova (...Shika-kun...? ç_ç sigh) è sicuramente qualcosa di nuovo e di cui non ho mai letto. Mi intriga molto, sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli per farmi un'idea più chiara. Ma conoscendoti sarà sicuramente un'idea fantastica^^
Sayonara
Ele.

04/12/07, ore 15:09

E' scritto benissimo questo capitolo e hai dato una figura di Temari veramente sorprendente, complimenti! Sono curiosissima di sapere chi è la misteriosa ragazza ... comunque dal caratterino direi proprio che somigli a Temari da giovane! Molto carina anche l'idea di ambientare la fic nel futuro di Naruto. Allora aspetto il prossimo chappy che a quanto ho capito non tarderà ad arrivare! Ancora tanti complimenti, un bacio, Sara

03/12/07, ore 20:02

ciao Roberta! stupenda la tua nuova ff mi ha incuriosita... povera Tem, la morte del marito, ma il marito non è che è Shikamaru? povero, spero di no! e l'altra donna di cui si parla, chi è? il mistero si infittisce! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, per sapere finalmente qualcosa in più! un bacione grande dalla tua Chiara!

03/12/07, ore 19:27

Mi sono commossa robi-senpai...sebbene il primo capitolo l'avessi già letto mi ha dato ancora delle emozioni incredibili. La mia mente lavora febbrile nell'immaginare come proseguirà, ma mi farò trascinare dalla storia senza chiederti nulla, come è giusto che sia! Ribadisco quanto tu abbia descritto bene Temari, sembra quasi un'eroina greca nella compostezza e nella fierezza dei suoi gesti...E poi, non mi stancherò mai di ripeterlo, il tuo stile sublime: è raro trovare qualcuno che renda bene sia nel comico sia nel drammatico...Beh, tu lo sei!Bene, mi asciugo le lacrimucce, ma sei meravigliosa senpai!!Un bacione, cami

03/12/07, ore 18:18

molto, molto bella!!!hai reso benissimo il personaggio di Temari..insomma, brava, aspetto i prox cap!un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]