She's the one.
di _imliamssmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/06/13, ore 18:58

IO LO AMO queso capitolo! è bellissimo! scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo
xxxx

G

06/06/13, ore 18:52

oddio barbara scrivi benissimo!!! che dolce che è stato Louis a prendere la colpa... passso al prossimo
xxx
G

06/06/13, ore 18:42

oddio questo capitolo è qualcosa di bellissimo! mi incuriosisce il ragazzo di Mia.... passiamo al prossimo
xxxcc
G:

06/06/13, ore 18:35

solo il prologo mi incuriosisce molto! complimenti e adesso passo al prossimo
xxx

06/06/13, ore 15:06

sono arrivaaaaaaaaaaaata anche qua! lol.
purtroppo questa recensione non è positiva, non mi piace. mi sembra molto che questa storia sia simile alle fan fiction 'classiche': i genitori che litigano continuamente, lei che è di origini italiane, le due amiche belle e pazze, sofferenze a mille e i genitori che non ci sono mai per lei. scusa, ma non continuo neanche a leggerla, perchè non è il mio genere. seguirò comunque l'altra che mi piace da morire,
baci e scusa,
-stpthmx

30/05/13, ore 13:16

ehi, ciao! c:
sono la ragazza di twitter.. bellissima storia, davvero! c:
ti prego continua presto uu <3 fammi sapere.. un bacio

29/05/13, ore 18:08

mmmmmm, chissà perché ..... cmq anche io sarei rimasta delusa se un momento prima avevo un appuntamento cn Louis e il momento dopo no.... cmq mi è piaciuto questo capitolo (come gli altri del resto) penso che questa sia davvero una bella storia
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 07:46 pm)

26/05/13, ore 14:28

La storia sta diventando veramente fantastica , l unico problema e che sia nel primo che nel secondo capitolo mancano alcuni dialoghi , per il resto e favolosa . xx Cami

24/05/13, ore 19:18

come promesso ho letto la tua FF, devo dire che mi piace parecchio, è intrigante e scritta bene, complimenti !! <3 :)

22/05/13, ore 21:45

Ybdbwdihxjhbxdbihexdbihihb Semplicemente fantastica. Non vedo l ora che tu continui. Xx Cami

19/05/13, ore 21:27

Il prologo incuriosisce mucho. keep like this.e scrivi il prossimo in fretta che non vedo l' ora. baciiiii Cami

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]