She's the one.
di _imliamssmile

05/07/13, ore 18:01

Non ho ancora capito se essere sinceramente pro-Lou o pro-Liam , anche perché se fossi in Mia me li farei entrambi mlmlmlml AAHAHAHAHAAHAHA. Scherzi a parte ,mi intriga sempre di più , continua così cara e favolosa :) xx Cami

05/07/13, ore 10:58

rieccomiii!!! si ... questa ff mi piace moltissimo!!! l'incontro è stato pazzesco!! lui già prova qualcosa eh!!
mi piace la parte quando legge l'sms della sua ragazza ... disgustato!!:)
bella bella e ancora bella!! la adoro!!
Baci
Alena18 xxx

05/07/13, ore 10:53

eccomiiii!!! mi piace davvero tanto ... non è noiosa anzi ... sai scrivere davvero bene ... e la protagonista mi piace un sacco!!
Vado avanti!!
Baci
Alena18 xxx

04/07/13, ore 21:25

Eccomi, ho trovato il tempo di passare...
Fino a adesso mi piace, yeah. Mia, soprattutto.
Un gran bel personaggio, divo sul serio.
Louis è aswzxrdfvfjfnrog... Okay, stop.
E Liam che la investe?? Geniale, yeah.
Bello bello bello, tanto.
Alla prossima tesoro, vado a leggere l'altra c:
xx Fede.

04/07/13, ore 15:43

Oddio me ne innamoro ogni volta che la leggo mi piace troppo ti prego continua ciaooo

04/07/13, ore 15:21

awww *-*
Che bellino Louis *-*
Io tifo assolutamente per la coppia Mia-Louis u_u
Che diamine però non poteva dileguarsi così Louis, doveva baciarla D:

04/07/13, ore 15:00

odddddddio. appena Louis ha detto a Mia "baciami" stavo sclerando davanti al pc, giuro mi piace troppo questa ff dfhvbdfjv
mi dileguo a leggere gli altri capitolisssss
Baci Ale xx
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 03:19 pm)

03/07/13, ore 19:30

Ciao questo capitolo è davvero bello mi piace che Louis sia geloso ahahaha :) . Cmq tutta la storia è bella ti prego continua ad aggiornarla sono curiosa di come continua!!!!!
Ripeto la storia è al 1000000% stupenda!!!!

03/07/13, ore 19:22

Ciao!Devo dirlo, CUCCIOLO LOUIS!Io sto dalla parte di Louis!COSTANTEMENTE!E non lo dico perchè è il mio preferito...Quindi, sorry Leeyum(?) ma fatti più in là.
Aggiorna presto e avvisami quando lo fai!

03/07/13, ore 15:22

Bello,anzi fantastico..continua al più presto, ho bisogno di leggere il continuo c:

Alla prossima, Baci

Andrew

03/07/13, ore 14:43

Buonciooorno, eccomi qui a recensire. :)
Alloraaaa, mi piace tanto tanto la storia, ben scritta e spero tu faccia i capitoli un po' più lunghi, sarebbe meraviglioso così.
Lo ammetto, faccio parte del team tommo LOL Lou è così fjahdjabd, Liam uno stronzettino per me.
Comunque si, mettilo a raiting rosso, così diventa più mlmlmlml.
Spero tu aggiorni al più presto e me lo faccia sapere.
Giois.
xoxo

03/07/13, ore 12:39

Awww mi piace Louis gelosoneee *-* Cmq no, non credo ci sia bisogno del rating rosso, al massimo giallo. :)
Passa da me, ho appena aggiornato, un bacio! <3

29/06/13, ore 21:06

Ciaaaao!
Bella, mi piace la storia, e devo dire che per il triangolo io sono pro-Louis(come sempre)!Non ho niente contro Liam, sia chiaro, anzi, è sempre così dolce, e anche nella storia è stato cucciolosissimo!
Avvisami quando aggiorni, per favore.

29/06/13, ore 15:43

oh oh oh, te lo dico eh? io.voglio.Louis.geloso? mh? è bellissimo, continua presto! jhgyu xx

29/06/13, ore 15:40

oddio, questo capitolo è troppo dolcioso, io l'avevo detto che Lou era dolcissimo uu aaaw finalmente sei sono baciati! yhe yhe yhe(?)