She's the one.
di _imliamssmile

08/07/13, ore 18:34

Devi continuare al più presto questa ff!!! E troppo bella XD! Louis -.- pensavo fosse diverso :'( !! Chissa quando Mia lo scoprirà, poverina :'( !! Liam...be Liam è un tenerone :3 <3
Io inizio ad essere pro-Liam ma non si sa mai ;) .
Un bacione alla mia babby :* <3

08/07/13, ore 18:24

Awwwww a me piace sia Lia che Louis e mo che facciamo??? XD aiuto sono entrambi due angeli<3 Se devi mettere delle scene un po' più spinte allora credo che il rosso vada bene, altrimenti puoi lasciarlo così perché se ci sono scene come quella del capitolo scorso credo che vada bene così ;) !!
Awwww povero Louis :'3 <3
Awww Liam X3
Ciao Babby :*
Very

08/07/13, ore 18:16

Mi correggo questo è il capitolo più bello!! Anzi sono tutti bellissimi e io non so quale scegliere. Se un ragazzo come Liam mi investisse ne sarei felice...sempre se non muoio sul colpo -.- !! Che ragionamenti di cacca che faccio a volte mi sorprendo di me stessa...vabbè.
Si sa tutti i One Direction sono angeli venuti dal cielo per torturare noi beate anime!! Ahahahahahaha XD
Un abbraccio da Veryxx

08/07/13, ore 18:08

Wowwwwwwwww questo è in assoluto il capitolo più bello dell'ff X_X <3 E' fantsticooo <3 Si sono baciati, siiiiiiiiii :D :D :D <3<3<3 Non riesco a contenere la mia gioia.
Louis è astuto come pochi, il gioco della bottiglia?? Secondo me aveva premeditato il tutto solo per baciarla U.U .
No, oddio l'hanno presa sotto :O :O ci sono rimasta di m. sinceramente!
Un bacione da Very :O

08/07/13, ore 18:02

Buonaseraaaa (?) i'm here babe :)
Wow, bello davvero molto bello ed entusiasmante, sono molto contenta per quello che hai scritto, si fa sempre più bella la storia.
Brava brava brava brava brava *applausi a non finire*
Mi piaciuta particolarmente la parte del nostro amato Tomlinson. fbaonrkgs
Spero che aggiornerai al più presto scrivendo ancora così bene e nei dettagli.
Tienimi informata.
Un bacio.
Giois.

08/07/13, ore 17:27

Sto saltellando sulla sedia come una deficiente c:
E sto shippando Louis, è ufficiale. Non lo so, Liam mi sa troppo di angioletto.
Danielle gli ha spezzato il cuore, e mi fa tenerezza, ma...
Boh, Louis... pfff non lo so.
Non so niente c: Capitolo molto carino, per la cronaca.
E bravissima tu, non ho trovato nemmeno un errore.
Alla prossima tesoro, xx Fede.

08/07/13, ore 17:27

come fai a dire che questo capitolo è brutto?! secondo me tu stai male! è stupendo! boo da questo capitolo mi sembra che mia stia meglio con Louis! mi stai facendo venire confusione perché sono tutti e due perfetti quindi dipende dai capitoli! pero in questo Louis ha rinunciato a scopare con cher quindi secondo me ci tiene moooolto a cher! pero anche se lei dovesse scegliere liam andrebbe bene lo stesso! comunque.. come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

08/07/13, ore 17:17

Che bello il banner, lo adoro! Louis in quella foto mi fa morire dal ridere ogni volta che lo vedo ahahahah E' un amore **
Il capitolo a me è piaciuto, non è vero che è brutto, anzi.
Aspetto il prossimo, un bacioo :*

-Luana.

08/07/13, ore 16:53

Ehii...il capitolo è bellissimo, anche se ne hai scritti di migliori. Non riesco ad immaginare chi sceglierà Mia...

Allora...alla prossima c:
Baci, Andrew

08/07/13, ore 16:32

Eccomi qua ti volevo dire che questa ff è davvero fantastica mi piace da morire devi continuare subito ciaoo

07/07/13, ore 14:20

Uuuuuuuuuuuuu bellissimissimoooooooooooooo <3<3<3 Ma mi dispiace per lei perché ci sperava!! Uff :( !! Peccato... comunque se si incontrano sempre così rischiano di farsi male :D !! Ahahahahahahaha XD Bellissimo cucciola
Un bacione da Veryxx

07/07/13, ore 13:46

Awwwwwwwww com'è dolce Louis *o* <3 Uuuuu che destino terribile lo aspetta???? Sono troppo curiosa e quindi vado a leggere il prossimo capitolo, ciaooooo<3

07/07/13, ore 13:17

Il primo capitolo è molto bello! Mi piace l'incontro tra Mia e Louis, lo trovo molto romantico per via della pioggia <3 Louis è come sempre dolcissimo <3
Bene il tuo primo capitolo mi piace tantissimo e adesso vado a recensire gli altri.
Ciauuuuxxxx

07/07/13, ore 13:07

Molto carino il primo capitolo ;) !! Vedo che hai ripreso alcune cose della tua vita reale e le hai trasferite nella storia, bene mi piace *_*!! Un bacione anche a te, ciaoooooo <3

06/07/13, ore 18:03

Storia FA VO LO SA! Sinceramente ma proprio sinceramente li amo tutti e due ma se proprio devo scegliere sono pro-Liam! Anche perché vedere louis geloso e una cosa troppo bella! Dai mia che stai troppo bene con Liam, siete due panda coccolosi e lui ti ha anche regalato i fiori (anche louis, ma quelli di Liam sono più belli ahahahah) comunque.. Quando aggiorni fammi sapere ;)