She's the one.
di _imliamssmile

04/08/13, ore 11:01

Mi piace davvero tanto non vedo l'ora di scoprire che succede nel prossimo capitolo ciaoooo☺☺☺

04/08/13, ore 10:27

Dai, direi che è carino, anche l'idea della punizione ahahah:)
sono curiosa di sapere cosa succederà, davvero non vedo l'ora, alla prossima recensione, e complimenti ancora per l'idea.

04/08/13, ore 01:33

Adoro il capitolo, Liam è dolcissimo e tu diventi più brava ogni capitolo che scrivi , mi piace tanto tanto ciaooo

03/08/13, ore 19:42

Beh, questo capitolo e stupendo, ma c'era da aspettarselo no? Liam e mia sono veramente dolcissimi, in questo capitolo poi, a parte il fatto che arrossivano di continuo, che teneri, erano anche più dolci del frullato al cioccolato con la panna! Però, boo tra di loro va tutto troppo bene, fa venir voglia che lei sta con louis! Comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

03/08/13, ore 19:23

Oh santo cielo. Santa Maria. Santo Dio. E tutti i santi messi insieme...
Sono leggermente in ritardo e decisamente in delirio time, perdonami, per entrambe le cose.
Comunque, l'invocazione ai santi a inizio recensione non ha molto senso.
È solo che questo capitolo mi ha stupita positivamente, lol.
Bello bello bello. Mi è quasi venuto il diabete, wow.
Ma i capitoli dolci me gustan mucho c:
Liam è l'amore. Quel ragazzo è perfetto, dico davvero, me lo sposerei.
Bello il capitolo e bravissima tu tesoro... Alla prossima, xx Fede.

03/08/13, ore 17:14

mi P I A C E. troppo pure. è fantastica e ora sono proprio curiosa.. secondo me Liam. bah.. si vedrà :) baaaaaaci Cami

03/08/13, ore 16:33

ehyyy mi piace molto il capitolo voglio sapere chi sceglie... continua presto. Non fa niente x gli errori capita quando si va di fretta come me in questo momento =)
baci vincy

03/08/13, ore 14:07

Eccomi!!! Visto?? Sono passata :D
mi piace molto come ff e come capitolo... sono davvero curiosa di sapere che scceglierà tra i due :D
ciao ciao :D

p.s. potresti passare a recensire il secondo capitolo della mia ff "I Never Let You Go"?? grazie se lo fai ;)

03/08/13, ore 12:52

Mi piace molto questa storia, soprattutto il fatto che entrambi i ragazzi siano dolci con lei, e lei non sa come comportarsi, non sa chi scegliere tra i due. Davvero, l'idea di base è molto bella, e vedo che piace, ed anche a me piace, quindi la seguirò volentieri, per sapere cosa deciderà di fare la ragazza, con i due "contendenti" ahaha, davvero, complimenti, ed alla prossima recensione.

03/08/13, ore 09:20

Eccomi qua finalmente eh allora ti volevo dire che sono al mare quindi è difficile a trovare la wifi, comunque ti volevo dire che il capitolo è bellissimo, quindi continua presto ciaooo❤❤❤❤❤❤

02/08/13, ore 21:04

Io non so per chi tifare in questo benedettisimo triangolo, AIUTO.
Per ora ritienimi neutrale (anche se forse sto iniziando a preferire Liam, mm boh)
Comunque sei bravissima, continua così! :)
Baci. xx

-Luana.

02/08/13, ore 20:44

E fu così che iniziò a fare il tifo per Liam lol
Non so se lo sai, ma i triangoli sono da sempre il mio punto debole... Spesso e volentieri cambio continuamente idea xD
Però per ora preferisco di sicuro Liam, anche se sono certa che Louis saprà riscattarsi ai miei occhi :)
Bacioni
Fux :)
p.s. mi avvisi quando aggiorni? :) xoxo

02/08/13, ore 20:11

Uhm, Louis è un bricconcello, eh ?
Hahahaha fortuna che si è fermato (quasi) in tempo !
Liam... Beh, non ho ancora capito bene, ma credo che sia un bravo ragazzo
Baci

02/08/13, ore 20:05

Nah, per me (almeno per ora) non è necessario rating rosso :)
Comunque quanto è coccoloso Louis gelosone?? Hahaha
Liam ci sarà rimasto male però (?)
Ciauu

02/08/13, ore 19:55

Ed ecco che entra in azione il caro Liam! hahah
posso capire se la ragazza non gli è indifferente...
Beh, per sapere come andrà a finire non mi resta che continuare a leggere!
Alla prossima